Translate

domenica 23 giugno 2013

Marò:Dopo le stupidaggini di De Mistura e Mauro arrivano quelle di Nicola Latorre.

Dopo le stupidaggini e le prese in giro continue nei confronti dei cittadini italiani di De Mistura e del Ministro della Difesa Mauro ora arrivano quelle del Presidente della commissione difesa del senato Nicola Latorre,che sostenendo l’azione omertosa e vergognosa del governo italiano dichiara :”C'e' un'intensa iniziativa del governo italiano, questa volta con una task force che evitera'gli spiacevoli inconvenienti che avevano fatto correre seri rischi ai nostri ragazzi. E siamo molto fiduciosi sull'esito positivo della vicenda". "La questione maro' - ha concluso - si sta mettendo su un giusto binario, nel senso che si sta procedendo rapidamente sulla strada tesa a concludere l'indagine e ad accorciare i tempi del processo".
Invece di dire la verità agli italiani “Abbiamo affidato la risoluzione del caso all’India,gli indiani faranno quello che cavolo vogliono,e non vogliamo rotture di palle su questa trattativa,perché non vogliam o turbare il business delle nostre aziende e delle multinazionali di cui siamo servitori.Se gli indiani li assolvono bene,se li condannano bene lo stesso vewrranno a scontare la condanna in Italia.Per fare questa stronzata anticostituzionale abbiamo nominato un coordinamento tra tutti,non tireremo mai fuori i nomi di chi ha dato gli ordini,perché ci sono pezzi grossi.Metteremo il segreto di stato e fanculo a tutti gli italiani”.
Questa è la verita che non vogliono raccontare,devono raccontare le favolette e utilizzare tutti i mezzi che hanno a disposizione a cominciare dalla stampa.

Nessun commento:

Posta un commento