Translate

domenica 21 luglio 2013

LA MONETA VA EMESSA PER CREARE RICCHEZZA E BENESSERE PER TUTTI I CITTADIN

Ora la “guerra” sta per cominciare, Volenti o nolenti, la combatteremo tutti; O da una parte, o dall’altra.
Ora si deve scegliere!!

O con i PARASSITI USURAI …

o con il POPOLO SOVRANO ..!!


Gli usurai dell'euro, per depredare e portare tutti i Cittadini in una condizione di Sudditanza hanno Ideato e creato L'EURO , moneta PRIVATA EMESSA A DEBITO!!!

Tutto ciò, è stato creato con il solo scopo di ELIMINARE TUTTE le piccole e medie proprietà (case , negozi ,aziende e attività varie) il piano è; renderci SCHIAVI E SUCCUBI DEI GRANDI POTERI FINANZIARI MASSONICI.

Infatti per ultimare l’opera e renderla fattiva , avevano bisogno di una grande alleato che eseguisse alla lettera i piani USURAI DI DEPREDAZIONE DELLE PROPRIETA’ PRIVATE DEI CITTADINI; per questo hanno creato EQUITALIA …!!!

Notate bene i tempi della creazione del MOSTRO USURAIO … SUBITO DOPO L’ENTRATA NELL’EURO!

Ora lo scontro si è ben delineato , ci sono due fazioni che presto si scontreranno ferocemente , ci siamo NOI CITTADINI CHE LOTTEREMO PER RIAPPRIOPIARCI DELLA NOSTRA SOVRANITA' MONETARIA, ALIMENTARE E TERRITORIALE ...E CI SONO I MASSONI DELLA FINANZA CHE VOGLIONO CONTINUARE A DEPREDARCI CON L'EURO, CON LA TRUFFA E CON L’INGANNO.
QUESTA GUERRA; VOLENTI O NOLENTI LA COMBATTERANNO TUTTI !!! O da una parte, o dall’altra! O si sta con gli USURAI PARASSITI, o si sta con il POPOLO SOVRANO!

Ogni mattina che ognuno di noi si sveglia per Dare Dignità alla propria Vita, al proprio Futuro, alla propria Famiglia, sta già combattendo contro questi USURAI MASSONI , ogni giorno in più che passa queste Carogne diventano sempre più pericolose ....
ORA O MAI PIU'....SOVRANITA' MONETARIA, ALIMENTARE, TERRITORIALE!!!

Stiamo ricevendo un grande sostegno anche da altri settori. Questo è il segnale che il Cittadino è stanco di subire ingiustizie e prepotenze da questa categoria di politici e sindacati che pensano solo ai propri interessi e, a quelli della loro "casta".
E' arrivato il momento di CACCIARE VIA DALLE NOSTRE ISTITUZIONI questi "PARASSITI"!! cominciando a restituire a tutti i cittadini la dignità che meritano! La "rivoluzione" non si fa al bar o nei salotti ...la si fa in Piazza con la gente , con chi soffre, con chi lavora...contro tutti i degradanti parassiti del nostro sistema paese !!
Tieniti pronto … la storia non aspetta!!
W L’ITALIA E CHE DIO CI BENEDICA TUTTI!!!

Nessun commento:

Posta un commento