Translate

domenica 21 luglio 2013

MARO' ULTIMISSIME ...... SI SCOPERCHIANO LE PENTOLE Nel Kerala indagini a tappeto

Il governo del Kerala ha ordinato una indagine nei rapporti di Saritha S Nair e il suo partner convivente Biju Radhakrishnan, che sono attualmente in stato di arresto per aver truffato diversi investitori sulla promessa di fornire pannelli solari a tassi agevolati. I record delle telefonate di Saritha Nair hanno mostrato che era stato in contatto regolare e frequente con i membri dello staff personale del primo ministro.

Mentre un membro del personale del Primo ministro è stato arrestato a questo proposito, due altri sono stati licenziati.
Saritha S. Nair Sabato ha fatto una dichiarazione davanti a un magistrato presso il tribunale di Kochi. La corte ha ordinato al personale del tribunale di non divulgare il contenuto della sua dichiarazione alla stampa.
Chandy ha sostenuto che gli è stato dato il via libera dai vertici del Congresso in questo caso, e non avrebbe avuto scrupoli dimissionari se era quello il comando che i vertici del partito desideravano.
Nel frattempo, ci sono indicazioni che un rimpasto di governo è sulle carte. Il Congresso di Stato ha preso le distanze col capo Ramesh Chennithala che rischia di essere inserito nel' elenco.
CPI leader del partito nel gruppo C. Divakaran ha detto che la posizione del suo partito non era cambiata: "La nostra richiesta si distingue in primo luogo, lasciare che Chandy quit Poi, accerti la verità con l'inizio della indagine giudiziaria..", Ha detto, parlando in assemblea.

Nessun commento:

Posta un commento