Translate

sabato 24 agosto 2013

DESTRA E SINISTRA NON ESISTONO





Pd, Pdl, destra, sinistra, ci credete ancora? Davvero credete ancora che esistano una destra e una sinistra? Si sente in giro ancora della gente convinta che i due più grossi partiti italiani siano in lotta fra di loro. Ma non vedete che destra e sinistra sono emanazioni degli stessi poteri occulti, finanziari, massonici che stanno facendo gli Stati Uniti d'Europa? Qualcuno ha ancora dei dubbi?

Non capite che siamo in mano a UNA CORPORATION PRIVATA?

Apri il portafoglio e guarda una qualsiasi banconota, che cosa c'è scritto sopra? BANCA CENTRALE EUROPEA E LA FIRMA DI UN PRIVATO CITTADINO: MARIO DRAGHI. Non c'è scritto "REPUBBLICA ITALIANA", c'è la firma di UN PRI-VA-TO.

Chi governa sono i banchieri che gestiscono le banche centrali, punto, chi governa è Goldman Sachs. E' un teatrino che va avanti dalla fine della seconda guerra mondiale e ancora la gente crede di cambiare le cose votando una volta di qua e una volta di là, è ridicolo!

I politici fanno un gran chiasso e fanno finta di scannarsi sulle cose marginali, ora si stanno divertendo a concentrare la nostra attenzione sui quei due o trecento euro medi dell'IMU sulla prima casa e intanto come nazione paghiamo la bellezza di 100 MILIARDI di EURO all'anno di INTERESSI, sul falso debito pubblico a una cricca di banchieri PRIVATI che detengono le redini della BCE. Si avete capito bene, non milioni, MILIARDI. E SOLO DI INTERESSI. Poi non si trovano i soldi eh!?

LA BCE NON E' UN ISTITUTO PUBBLICO: E' UN ISTITUTO PRIVATO, ESATTAMENTE COME LA BANCA D'ITALIA. E LO STATO E' SERVO DI QUESTI ISTITUTI.

Fanno finta di litigare ma intanto i trattati europei vergogna li hanno firmati TUTTI, da Prodi a D'Alema a Berlusconi a Monti.
Nel silenzio strisciante della stampa, nella beata ignoranza dei cittadini.

Ovviamente di questo non si parla nei tigì, si parla invece dell'IMU, delle auto blu, degli stipendi dei parlamentari, dei processi di Berlusconi, quello che conta non si dice MAI. Non si spiega che lo Stato si fa prestare i soldi di cui ha bisogno da degli usurai privati di cui non dobbiamo sapere neanche i nomi....


www.facebook.com/photo.php?fbid=505533716187995&set=a.290029031071799.67055.208622872545749&type=1&theater

1 commento:

  1. Fino a qualche decennio fa vi era ancora chi affermava che la mafia in italia ( non solo in Italia, anche in America) non esisteva, dicevano che i mafiosi erano solo vecchi ladri di limoni, proprio come ora dicono che la Mafia finanziaria, i mafiosi illuminati, quel gruppo di parassiti che prospera dietro guerre e rivoluzioni e utilizza l'infiltrazione massonica per sovvertire i governi "democratici" e costruire il suo impero globale non esiste. Un cancro globale, se non ci svegliamo da questo coma sociale avrà la meglio presto.

    RispondiElimina