Translate

giovedì 22 agosto 2013

L'UNIONE EUROPEA E' UN CRIMINE CONTRO L'UMANITA' ! ! !




Quello che ancora parecchi Italiani non sanno: L'UNIONE EUROPEA E' UN CRIMINE CONTRO L'UMANITA' ! ! !

Romano Prodi e Massimo D'Alema: ecco questi due sono fedeli servi di Rockefeller e Rothschild. Questi due sono coloro che ci portarono nell'euro e che firmarono il 13 dicembre 2007, il miserabile ed infame trattato di Lisbona. Con la firma e poi la ratifica del trattato da parte del parlamento, il popolo italiano ha ceduto inesorabilmente, tramite i nostri parlamentari, sia la sovranità di popolo che la sovranità monetaria alla BCE (Banca Centrale Europea), ossia una banda di manigoldi privati, che sono al di fuori dei nostri confini nazionali e che non potranno essere perseguibili da nessuna giustizia.

Nel giugno del 2011 in una riunione a Roma furono presenti Mario Draghi, Romano Prodi, Massimo D'Alema, Angela Merkel, Nicolas Sarkozy, José Manuel Durão Barroso, Giorgio Napolitano, Mario Monti, Herman Achille Van Rompuy che decisero la caduta dell'allora governo Berlusconi. In quella riunione fu deciso di affidare la guida del governo all'allora sconosciuto Mario Monti, che avrebbe ceduto poi il testimone a Enrico Letta.

Poiché Berlusconi non voleva assolutamente dimettersi la banda rothschildiana organizzò un piano strategico in modo da costringere l'uomo di Arcore alla resa. Nel giro di poche ore tutte le azioni di mediaset quotate in borsa subirono un crollo spaventoso. Milioni di euro perduti. A Berlusconi fu detto: O lasci, o sarai distrutto per sempre finanziariamente. A questo punto Berlusconi lascia.

Giorgio Napolitano, il 9 novembre 2011, nomina senza merito, Mario Monti senatore a vita.
Il 16 novembre 2011, lo stesso Giorgio Napolitano affida a Mario Monti l'incarico di formare il più potente governo massonico-sionista-rothschildiano in Italia.

Il governo di Enrico Letta è la continuazione del governo Monti.

A chi crede di vivere in una nazione libera e sovrana bisogna fargli entrare nella zucca che in Italia vige da sempre la dittatura, instauratasi nel 1861 con una fasulla unità d'Italia. Tutto il resto è “aria fritta”.

Informati su Bilderberg Group, Goldman Sachs, Commissione Trilaterale, Unione Europea, BCE, banca centrale europea ma soprattutto sull'enorme potere in mano alla famiglia Rothschild.

Il dramma vero sono i criminali che governano abusivamente in Italia, e che non riusciamo a spazzare via. Il dramma siamo tutti noi con la nostra cialtroneria, che subiamo passivamente i crimini di una classe dirigente marcia, ladra e massonica-talmudica.

Pit75.


fonte
/www.facebook.com/photo.php?fbid=496568690431146&set=a.293904824030868.71694.293694004051950&type=1&theater

Nessun commento:

Posta un commento