Translate

lunedì 28 ottobre 2013

Ferito dai manifestanti il governatore indiano della vicenda Marò

Oommen Chandy si trova ora in ospedale con lesioni alla fronte e al petto

Ferito dai manifestanti il governatore indiano della vicenda Marò
Il politico è stato colpito durante una protesta, contro il governo del Kerala, per uno scandalo riguardante un progetto per l'energia solare
Il governatore dello Stato indiano del Kerala, Oommen Chandy, e' stato ricoverato la notte scorsa in un ospedale di Trivandrum dopo che la sua auto e' stata attaccata da manifestanti che denunciavano a Kannur uno scandalo riguardante un progetto di energia solare in cui il governo locale sarebbe coinvolto. Chandy, protagonista politico della vicenda che ha portato lo scorso anno all'arresto dei maro' Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, ha riportato ferite alla fronte e al petto.
Il governatore dello Stato indiano del Kerala, Oommen Chandy, e' stato ricoverato la notte scorsa in un ospedale  dopo che la sua auto e' stata attaccata da decine di manifestanti. 
Una protesta scoppiata dopo  uno scandalo riguardante un progetto di energia solare in cui il governo locale sarebbe coinvolto.
 Chandy, protagonista politico della vicenda che ha portato lo scorso anno all'arresto dei maro' Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, ha riportato ferite alla fronte e al petto.


Nessun commento:

Posta un commento