Translate

mercoledì 30 ottobre 2013

IL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE E' IL PIU' ORRENDO CRIMINE CONTRO L'UMANITA DI SEMPRE!


AGGHIACIANTE DOCUMENTO FMI: PRELIEVI FORZOSI DAL 10 AL 70% SU CONTI, DEPOSITI, STIPENDI E PENSIONI! 
Il documento diffuso dal Fondo Monetario Internazionale, passato in silenzio presso i grandi Media allineati, "suggerisce" ai governi gravati da grosse spese, o con debiti finiti fuori controllo, di depredare i risparmi dei propri cittadini usando una miscela di tasse ancora più alte ed una vera e propria confisca dei loro risparmi allo scopo di favorire un Unico Grande Governo Mondiale. Il FMI ritiene che il modo migliore per sistemare i problemi del debito sia la confisca diretta della ricchezza. Tradotto, prelievo forzoso modello Cipro, anche quello fu suggerito dagli immaginifici economisti FMI, su conti, depositi, stipendi e pensioni. Il Fondo Monetario si preoccupa anche che la tassazione sembri equa! Si, perché siano proprio tutti a pagare in modo progressivo, dal 10% al 70%. 
L’Italia tra i Paesi europei è quella che possiede il più alto debito pubblico, seconda solo alla Grecia, il cui ammontare era del 104% prima della crisi nel 2007 per approdare oggi al 133%: più rigore e più debito, come si spiega? Evidente che la ricetta è da cambiare!
Secondo le idee uscite da quei cervelli maligni del Fondo ciò significa che tutte le famiglie con un bilancio totale positivo, cioè tutti i pensionati con dei risparmi o tutti quelli che detengono dei titoli immobiliari, saranno quanto prima derubati dei propri risparmi.
La cosa sembrerà poco credibile ed è proprio su questo che questa gente fa conto: la gente non fuggirà e non metterà in salvo i propri risparmi perché non crederà che possa davvero succedere e quando succederà davvero non ci sarà più il tempo di fuggire!
E' in atto l'ultimo colpaccio per spostare ricchezze dai legittimi proprietari ad oscuri banchieri proprietari del mondo intero!
Ecco che il discorso contante limitato si sposa con il disegno agghiacciante del FMI: ci hanno reso impossibile prelevare i nostri risparmi, in modo di assicurare al Nuovo Ordine Mondiale il massimo bottino! 
^^^
AGGHIACIANTE DOCUMENTO FMI: PRELIEVI FORZOSI DAL 10 AL 70% SU CONTI, DEPOSITI, STIPENDI E PENSIONI! Il documento diffuso dal Fondo Monetario Internazionale, passato in silenzio presso i grandi Media allineati, "suggerisce" ai governi gravati da grosse spese, o con debiti finiti fuori controllo, di depredare i risparmi dei propri cittadini usando una miscela di tasse ancora più alte ed una vera e propria confisca dei loro risparmi allo scopo di favorire un Unico Grande Governo Mondiale. Il FMI ritiene che il modo migliore per sistemare i problemi del debito sia la confisca diretta della ricchezza. Tradotto, prelievo forzoso modello Cipro, anche quello fu suggerito dagli immaginifici economisti FMI, su conti, depositi, stipendi e pensioni. Il Fondo Monetario si preoccupa anche che la tassazione sembri equa! Si, perché siano proprio tutti a pagare in modo progressivo, dal 10% al 70%. L’Italia tra i Paesi europei è quella che possiede il più alto debito pubblico, seconda solo alla Grecia, il cui ammontare era del 104% prima della crisi nel 2007 per approdare oggi al 133%: più rigore e più debito, come si spiega? Evidente che la ricetta è da cambiare! Secondo le idee uscite da quei cervelli maligni del Fondo ciò significa che tutte le famiglie con un bilancio totale positivo, cioè tutti i pensionati con dei risparmi o tutti quelli che detengono dei titoli immobiliari, saranno quanto prima derubati dei propri risparmi. La cosa sembrerà poco credibile ed è proprio su questo che questa gente fa conto: la gente non fuggirà e non metterà in salvo i propri risparmi perché non crederà che possa davvero succedere e quando succederà davvero non ci sarà più il tempo di fuggire! E' in atto l'ultimo colpaccio per spostare ricchezze dai legittimi proprietari ad oscuri banchieri proprietari del mondo intero! Ecco che il discorso contante limitato si sposa con il disegno agghiacciante del FMI: ci hanno reso impossibile prelevare i nostri risparmi, in modo di assicurare al Nuovo Ordine Mondiale il massimo bottino

Nessun commento:

Posta un commento