Translate

venerdì 25 ottobre 2013

Presentazione dell'Associazione Diritti al Diritto.

L’Associazione Diritti al Diritto è un’associazione senza scopo di lucro che si prefigge l’obiettivo di assistere, aiutare e risolvere questioni relative all’usura ed all’anatocismo bancario, violenze sull’ambiente ed attacchi alla qualità della vita, osservatorio sulla saluta pubblica in modo specifico sugli effetti delle vaccinazioni sulla popolazione.

La struttura si avvale di professionisti del settore con i quali ha stabilito delle convenzioni al fine di offrire ai propri iscritti la stessa possibilità di reagire e pretendere i propri diritti con spese accessibili e, nei casi più estremi, a titolo gratuito dopo attenta valutazione.

Tecnici e periti di prim’ordine, Avvocati con esperienza nel settore bancario, strutture associative consolidate e rinomate che già operano sul territorio da tempo, costituiscono il punto di forza di Diritti al Diritto che prende spunto, per la sua nascita da alcuni servizi andati in onda sulla trasmissione “Le Iene” che hanno affrontato e portato all’attenzione pubblica il tema dell’usura e dell’anatocismo bancario.

Per questo motivo il direttivo ed i soci costituenti dell’associazione hanno deciso di indicare ed insignire della carica di Presidente Onorario Luigi Pelazza autore dei servizi andati in onda.

L’associazione, con la collaborazione di privati o enti locali, organizzerà iniziative in giro per l’Italia.

Queste iniziative serviranno ad illustrare a tutti coloro che parteciperanno gli strumenti a disposizione per avere ragione di fronte a strutture, come quelle bancarie, che di fatto a volte operano sul filo della legalità.


L’Associazione ha la sua sede legale a Vimercate (MB) in via Terraggio Molgora 4/c.

1 commento: