Translate

venerdì 27 dicembre 2013

Bonino:”Con cocciutaggine verremo a capo di questa vicenda”.

Intervistata da la7 rispondendo a una domanda sui marò  il Ministro degli esteri ha dichiarato “I marò per Pasqua in Italia? Non lo posso dire perché non dipende solo da noi. Dobbiamo tenere conto anche delle implicazioni politiche. Sono convinta che con cocciutaggine verremo a capo di questa vicenda”.
Che bella parola “cocciutaggine”,suona molto di presa per il culo,praticamente la domanda che non gli viene mai fatta  avrà mandato comunicazioni a tutti gli organi di informazione di non fargliela La domanda è “perchèl’Italia non ha chiesto l’arbitrato internazionale?”,considerando che come dice la Bonino” Non lo posso dire perché non dipende solo da noi. Dobbiamo tenere conto anche delle implicazioni politiche.” Anzi doveva dire la Bonino per essere corretti i cittadin i non sono mazze di scope ,”Non dipende per niente da noi ma dagli indiani che fanno quello che cazzo vogliono  e io non ho potuto chiedere o non voglio chiedere l’arbitrato internazionale perché siamo un governo per conto terzi”.
Questo avrebbe dovuto dire ,ora fra poco uscirà qualche altro giornalista illuminato che dirà che la Bonino è  il miglior ministro del governo Letta.

Nessun commento:

Posta un commento