Translate

lunedì 22 settembre 2014

Morta Luisa Bonello,parlano di suicidio ma lei lo aveva denunciato su facebook.

luisa_bonello

Luisa Bonello è morta dicono che si è suicidata ,sparandosi un colpo alla testa con la sua pistola.
Chi la conosceva e chi aveva iniziato a leggere e ad ascoltare le sue storie esclude questa ipotesi,anzi aveva denunciato altri tentativi di metterla a tacere.
Ecco il messaggio di che aveva scritto su Facebook qualche giorno prima di morire e denuncia gli ambienti marci della chiesa savonese,e tra loro si cercano assassini e mandanti,a quanto pare ci avevano già provato...


"IO CATTOLICA PRATICANTE CONTRO I VERTICI DELLA DIOCESI DI SAVONA. VI STARò TANTO ADDOSSO FINO A QUANDO GIUSTIZIA SARà FATTA A COSTO DI FARMI AMMAZZARE DA VOI PER ZITTIRMI COME AVETE GIà PROVATO A FARE TRAMITE IL COMANDANTE DELLA POSTALE…MA NON CI SIETE RIUSCITI. PER CASO PENSATE CHE LE FORZE DELL'ORDINE NON SAPPIANO COSA NASCONDETE. O SIETE SUPERFICIALI O MEGLIO VI CREDETE ONNIPOTENTI MA, DI ONNIPOTENTE CE N'è UNO SOLO".
Luisa Bonello

fonte https://www.facebook.com/luisa.bonello.5/posts/840547135963968?fref=nf 

1 commento:

  1. Incredibile! Ma ad una persona che sa di correre rischio di morte è difficile non credere. Avrà ben pure lasciato qualche documento in mani sicure questa povera donna. Ma vatti a fidare quali sono le mani sicure a cui affidare memorie del genere.
    Toccherebbe ad eventuali investigatori ma potrebbe trattarsi di roba che scotta forte . Certamente un dubbio rimane e oscuro anche, dopo il suicidio ...

    RispondiElimina