Translate

domenica 28 settembre 2014

The Federal Reserve Is A PRIVATELY OWNED Corporation

Nota - Anche se questo è stato originariamente rilasciato nel 1992, le informazioni essenziali in esso è oggi più attuale che mai.
 
 
Ringraziamenti:
 
Il nostro paese ama ringraziare i nostri antenati per la Costituzione.
 
Desidero ringraziare il signor Lou Gamboa per la sua ricerca della Costituzione e del nostro sistema bancario. Lou Gamboa è un altoparlante nazionale in materia, e ha parlato in numerosi programmi radiofonici in uno sforzo per educare il pubblico.
 
 
Voglio anche ringraziare Bob Corcoran per la sua ricerca e incoraggiamento.
 
Mi congratulo con le migliaia di americani patriottici che stanno diffondendo la parola in modo che possiamo vivere nella prosperità economica e difendere i nostri diritti costituzionali.
 
ARTICOLO 1, sezione 8 della Costituzione stabilisce che il Congresso ha il potere di coniare (CREARE) SOLDI E regolarne il valore.
 
Nel 1935 la SUPREMA CORTE HA DICHIARATO CHE IL CONGRESSO NON PUO COSTITUZIONALMENTE delegare il suo potere ad un altro gruppo. (Riferimento 22, pag 168)
 
Rothschild, un banchiere di Londra, ha scritto una lettera dicendo "E '(Banca Centrale) attribuisce alla Banca nazionale il controllo quasi completo della finanza nazionale. I pochi che capiscono il sistema sarà o così interessati ai suoi profitti, o così dipendenti suoi favori, che non ci sarà opposizione da quella classe ... La grande massa del popolo, mentalmente incapace di comprendere, sopporterà l'onere senza lamentarsi, e forse senza nemmeno sospettare che il sistema è ostile (contrario) ai loro interessi. " [I banchieri hanno creato la normativa per la FED]
 
Nel 1913, davanti alla Commissione bancaria e valuta Senato, il signor Alexander ha dichiarato: "Ma l'intero schema di una Federal Reserve Bank con la sua base commerciale-carta è un poco pratico, macchinari ingombranti, è semplicemente una copertura, per trovare un modo per garantire il privilegio di emettere moneta e di eludere il pagamento di quanto tassa di circolazione il più possibile, e quindi controllare il problema e mantenere, invece di ridurre i tassi d'interesse. Si tratta di un sistema che, se ha inaugurato, si rivelerà a vantaggio dei pochi e detrimento del popolo degli Stati Uniti Vorrà dire continua carenza di denaro reale e l'ulteriore estensione di crediti;.. quando vi è una mancanza di denaro reale la gente deve prendere in prestito credito per il loro costo "
 
Caro americana:
 
Conformemente alla vostra richiesta, cercherò di chiarire le domande che avete circa la Federal Reserve Bank (FED). Ho trascorso molto tempo alla ricerca della FED e queste sono le conclusioni sconvolgenti e rivelatori.
 
Federal Reserve Bank è una società privata.
 
Articolo 1, Sezione 8 della Costituzione stabilisce che il Congresso avrà il potere di coniare (creare) denaro e regolarne il valore. Oggi, però, la FED, che è una proprietà privata di società, i controlli e gli utili di stampare moneta attraverso il Tesoro, e regolare il suo valore.
 
 
La FED ebbe inizio con circa 300 persone o banche che divennero proprietari (azionisti di acquisto azionario a $ 100 per azione - lo stock non è quotata in borsa) nel sistema della Federal Reserve Banking. Essi formarono un cartello bancario internazionale di ricchezza senza confronto (Riferimento 1, 14). Il sistema bancario della FED raccoglie miliardi di dollari (riferimento 8, 17) di interessi annui e distribuisce i profitti ai suoi azionisti. Il Congresso ha dato illegalmente la FED il diritto di stampare moneta (attraverso il Tesoro) senza alcun interesse per la FED. La FED crea denaro dal nulla, e prestiti di nuovo a noi attraverso le banche, e gli interessi sulla nostra moneta. La FED compra anche il debito pubblico con il denaro stampato su una macchina da stampa e oneri contribuenti americani interesse. Molti deputati e presidenti dicono che questa è una frode (riferimento 1,2,3,5,17).
 
Chi realmente possiede le Banche Centrali della Federal Reserve? La proprietà delle 12 banche Centrali, un segreto molto ben tenuto, è stato rivelato:
 
 
Rothschild Bank di Londra, Warburg Bank di Amburgo Rothschild Bank di Berlino Lehman Brothers di New York Lazard Brothers di Parigi Kuhn Loeb Bank di New York, Israel Moses Seif Banks d'Italia Goldman, Sachs di New York Warburg Bank di Amsterdam Chase Manhattan Bank di New York ( Reference 14, P. 13, Reference 12, pag 152)
 
Questi banchieri sono collegati a Londra bancari Case che controllano in ultima analisi, la FED. Quando l'Inghilterra ha perso la guerra rivoluzionaria con l'America (i nostri antenati stavano combattendo il loro governo), avevano progettato di controllarci controllando il nostro sistema bancario, la stampa dei nostri soldi e il nostro debito (Riferimento 4, 22).
 
Le persone elencate di seguito possedevano banche che a loro volta possedevano azioni della FED. Le banche elencate di seguito hanno un controllo significativo sul New York FED District, che controlla gli altri 11 FED Distretti. Queste banche sono in parte di proprietà straniera e controllano la FED District Bank di New York. (Riferimento 22)
 
First National Bank di New York, James Stillman National City Bank, New York Mary W. Harnman
 
National Bank of Commerce, New York AD Jiullard
 
Hanover National Bank, New York Jacob Schiff
 
Chase National Bank, New York, Thomas F. Ryan Paul Warburg William Rockefeller Levi P. Morton MT Pyne George F. Baker Percy Pyne signora GF San Giorgio JW Sterling Katherine St. George HP Davidson JP Morgan (Equitable Life / Mutual Life) Edith Brevour T. Baker (Riferimento 4 di cui sopra, Riferimento 22 ha dettagli, P. 92, 93, 96, 179)
 
Come è successo? Dopo i precedenti tentativi di spingere la Federal Reserve Act attraverso il Congresso, un gruppo di banchieri di mezzi e personale la campagna di Woodrow Wilson per il presidente. Si era impegnato a firmare questo atto. Nel 1913, un Senatore, Nelson Aldrich, nonno materno per i Rockefeller, ha spinto la Federal Reserve Act attraverso il Congresso proprio prima di Natale, quando gran parte del Congresso era in vacanza (Riferimento 3, 4, 5). Se eletto, Wilson passò la FED. In seguito, Wilson, pentito, disse (riferendosi alla FED), "Ho inconsapevolmente rovinato il mio paese" (riferimento 17, P. 31).
 
Ora le banche finanziariamente posteriori candidati simpatici. Non sorprendentemente, la maggior parte di questi candidati sono eletti (Riferimento 1, P. 208-210, riferimento 12, P. 235, riferimento 14, P. 36). I banchieri impiegano i membri del Congresso durante il fine settimana (soprannome di T Club out privati ​​Giovedi ...- a Martedì) con lucrosi salari (Riferimento 1, P. 209). Inoltre, la FED ha iniziato a comprare i media nel 1930 e ora possiede o influenza la maggior parte di esso di riferimento del 3, 10, 11, pag 145) in modo significativo.
 
Presidenti Lincoln, Jackson e Kennedy cercarono di fermare questa famiglia di banchieri stampando dollari senza caricare l'interesse dei contribuenti (Riferimento 4). Oggi, se il governo gestisce un deficit, la FED stampa dollari tramite il Tesoro degli Stati Uniti, compra il debito, ed i dollari vengono circolare nell'economia. Nel 1992, i contribuenti hanno pagato il sistema bancario della FED 286 miliardi dollari in interessi sul debito che la FED ha acquistato stampando denaro praticamente a costo zero (riferimento 12, P. 265). Quaranta per cento delle nostre tasse sul reddito federali personali va a pagare questo interesse. Libri della FED non sono aperti al pubblico. Congresso deve ancora controllare esso.
 
Membro del Congresso Wright Patman è stato presidente della Camera dei rappresentanti il ​​comitato bancario e valuta per 40 anni. Per 20 di quegli anni, ha presentato una legge per abrogare la Federal Reserve Act bancaria del 1913.
 
Membro del Congresso Henry Gonzales, presidente di un comitato bancario, introduce una legge per abrogare la legge sulla Federal Reserve Banking del 1913 quasi ogni anno. E 'sempre sconfitto, i media rimane in silenzio, e il pubblico non impara mai la verità. Gli stessi banchieri che possiedono la FED controllano i media e danno enormi contributi politici ai membri simpatizzanti del Congresso (Reference 12, P. 155-163, riferimento 22, P. 158, 159, 166).
 
LA FED TEME LA POPOLAZIONE SI DIVENTA CONSAPEVOLE DI QUESTA FRODE E RICHIESTA CAMBIAMENTO
 
Noi, il Popolo, siamo in colpa per essere passivo e permettere che ciò continui.
 
Rep. Louis T. McFadden (R. Pa.) È passato da fattorino per diventare cassiera e poi presidente della First National Bank di Canton nell'Ohio. Per 12 anni ha servito come presidente della commissione bancaria e valuta, facendo di lui una delle autorità finanziarie più importanti in America. Ha combattuto continuamente per l'integrità fiscale e un ritorno al governo costituzionale (riferimento 1). Di seguito sono parti del discorso del rappresentante McFadden, citato dal Congressional Record, pagine 12.595-12.603.:
 
"IL Federal Reserve Board, A BORDO GOVERNO, ha truffato IL GOVERNMENTOF STATI UNITI E IL POPOLO DEGLI STATI UNITI di soldi abbastanza per pagare il debito nazionale.
 
I saccheggi e le iniquità del Consiglio della Federal Reserve e le banche della Federal Reserve che agiscono insieme sono costati questo paese abbastanza soldi per pagare il debito NAZIONALE più volte. "
 
. Circa le banche della Federal Reserve, Rep McFadden ha detto, "Sono monopoli di credito privati ​​che depredano il popolo degli Stati Uniti a beneficio di se stessi e dei loro clienti stranieri, gli speculatori e truffatori stranieri e nazionali, i finanziatori ricchi e predatori di denaro. Questa è un'epoca di miseria economica e per i motivi che hanno causato la miseria, il Consiglio della Federal Reserve e le banche della Federal Reserve sono pienamente responsabile ".
 
In tema di controllo dei media ha stato ", mezzo milione di dollari sono stati spesi per una parte della propaganda organizzata da quegli stessi banchieri europei al fine di fuorviare l'opinione pubblica nei confronti di esso."
 
Rep. McFadden ha continuato, "Ogni sforzo è stato fatto dalla Federal Reserve per celare il suo potere, ma la verità è la Federal Reserve Board ha usurpato il GOVERNO DEGLI STATI UNITI. CONTROLLA TUTTO QUI E CONTROLLA TUTTI I NOSTRI RAPPORTI ESTERI. IT fa e disfa GOVERNI a volontà.
 
Nessun uomo e nessun gruppo di uomini è più radicata nel potere che il monopolio del credito arrogante che opera il Consiglio della Federal Reserve e le banche della Federal Reserve. Questi malfattori hanno derubato questo paese di più di abbastanza soldi per pagare il debito nazionale. Quello che il governo ha permesso la Federal Reserve Board di rubare dal popolo dovrebbe ora essere restituito al popolo. "
 
"Il denaro del nostro popolo, nella misura di 1,2 miliardi dollari ha negli ultimi mesi state spedite all'estero per riscattare Federal Reserve Notes e per pagare altri debiti di gioco del traditore Federal Reserve Board e delle banche della Federal Reserve. La maggior parte del nostro magazzino monetaria è stata spediti agli stranieri. Perché dovremmo promettere di pagare i debiti degli stranieri agli stranieri? Perché dovrebbe agricoltori americani e salariati aggiungere milioni di stranieri per il numero di persone a loro carico? Perché il Consiglio della Federal Reserve e le banche della Federal Reserve essere permesso di finanziare i nostri concorrenti in tutte le parti del mondo? " Rep. Chiese McFadden.
 
 
"La Federal Reserve Act deve essere abrogata e le banche della Federal Reserve, dopo aver violato i loro statuti, dovrebbero essere liquidato immediatamente.
 
Funzionari governativi Faithless che hanno violato i loro giuramenti DEVONO essere messo sotto accusa e portato in giudizio ", Rep. McFadden concluso (Riferimento 1, contiene un intero capitolo su <http://www.myfreeoffice.com/dwi/McFadden.htmlRep. Discorso di McFadden) .
 
Se il supporto è imparziale, indipendente e completamente esauriente, perché hanno non hanno discusso la FED? Attualmente, la metà degli stati hanno almeno un movimento di radici di erba in azione per abolire la FED, ma non c'è copertura stampa. Nel luglio del 1968, la Casa Banking sottocommissione ha riferito che Rockfeller, tramite Chase Manhattan Bank, controllata 5,9% dello stock di CBS. Inoltre, la banca aveva guadagnato direzioni interblocco con ABC.
 
 
Nel 1974, il Congresso ha pubblicato un rapporto affermando che la partecipazione di Chase Manhattan Bank nella CBS è salito al 14,1% e al 4,5% NBC (tramite RCA, la società madre di NBC). Lo stesso rapporto ha detto che la Chase Manhattan Bank terrà magazzino in 28 imprese di radiodiffusione. Dopo questo rapporto, la Chase Manhattan Bank ha ottenuto il 6,7% di ABC, e oggi la percentuale potrebbe essere molto maggiore. Si richiede solo il 5% della proprietà di influenzare in modo significativo i media (Reference 14, P. 56-57). Questo è solo uno dei 300 azionisti ricchi della FED. Si ritiene altri proprietari FED hanno partecipazioni simili nella media. Per controllare i media, i banchieri della FED chiamano loro prestiti se il supporto non è d'accordo con loro (riferimento 25, P. 134-137).
 
Rockefeller controlla anche il Council on Foreign Relations (CFR), il cui unico scopo è quello di aiutare a stimolare un maggior interesse per gli affari esteri e in un unico governo mondiale. Quasi tutti i principali giornalista appartiene al Council on Foreign Relations. Il Council on Foreign Relations controlla molti importanti giornali e riviste. Inoltre, grandi aziende di proprietà di azionisti della FED sono la fonte di enormi ricavi pubblicitari che sicuramente suscettibili di influenzare la media (Reference 14, P. 56-59). Può essere stupirsi perché gruppi come FED-UP (tm) ricevono il minimo, se del caso, l'attenzione della stampa.
 
Come contribuenti smettere di finanziare coloro il cui scopo è quello di distruggere noi? In primo luogo, esporre la loro attività, quindi la domanda di cambiamento.
 
LA SOLUZIONE
 
Attualmente tutto ciò che facciamo è scambio FED denaro (interessi allegato) per soldi veri US (senza interessi), dollaro per dollaro come Kennedy ha cercato di fare. Non dovrebbero essere tenuti a pagare gli interessi sulla nostra moneta. Secondo Benjamin Franklin, questo era uno dei motivi principali abbiamo combattuto la guerra rivoluzionaria. Oggi stiamo ancora combattendo la stessa famiglia di banchieri (Riferimento 4, Riferimento 1, P. 211, 212).
 
Il governo degli Stati Uniti può riacquistare la FED in qualsiasi momento per $ 450.000.000 (per record del Congresso). Il Tesoro degli Stati Uniti potrebbe quindi raccogliere tutti i profitti sui nostri soldi invece di 300 azionisti originali della FED. Il 4000 miliardi dollari di debito degli Stati Uniti potrebbe essere scambiato dollaro per dollaro con gli Stati Uniti non valuta fruttiferi di interessi quando il debito diventa esigibile. Non ci sarebbe inflazione perché non ci sarebbe moneta aggiuntiva in circolazione. Imposta sul reddito delle persone fisiche potrebbe essere tagliato se abbiamo riacquistato la FED e, quindi, l'economia dovrebbe espandersi. Secondo la Costituzione, il Congresso è quello di controllare la creazione di denaro, mantenendo la quantità di inflazione o deflazione sotto controllo. Se il Congresso non sta facendo il loro lavoro, essi dovrebbero essere votati fuori ufficio. Purtroppo, gli elettori non possono votare la FED o il suo Presidente di ufficio.
 
Se il governo ha un deficit, potremmo gestirlo come fecero Lincoln e Kennedy. Stampare denaro e farla circolare nell'economia, ma questa volta senza interessi. Oggi la FED, attraverso le banche estere, proprietaria di gran parte del nostro debito e quindi ci controlla. La FED cesserà di esistere come contribuenti diventano informati e raccontano altri contribuenti. I mezzi di informazione e il Congresso non avrà altra scelta, ma per soddisfare le esigenze di radici dell'erba America. (Riferimento 1, P. 17, 22)
 
AMERICA Ingannati
 
Per legge (controlla la cronaca del Congresso), siamo in grado di riacquistare la FED per l'investimento iniziale di 300 azionisti della FED, che è 450 milioni dollari (riferimento 1, P. 227, Codice 17, P. 36). Se ogni contribuente ha pagato $ 25, abbiamo potuto riacquistare la FED e tutto il profitto sarebbe fluire nel Tesoro degli Stati Uniti. In altre parole, dal Congresso permettendo la FED costituzionalmente illegale di continuare, tanto delle vostre tasse vanno agli azionisti della FED e dei loro banchieri. Nota: Le persone che ha promulgato la FED ha iniziato l'IRS, pochi mesi dall'inizio della FED. La FED compra il debito con i soldi hanno stampato dal nulla, poi carica il contribuente interesse degli Stati Uniti. Il governo ha dovuto creare imposta sul reddito per pagare gli interessi passivi agli azionisti della FED, ma l'imposta sul reddito non è mai stato legalmente approvata (riferimento 20 mostra i dettagli, stato per stato il motivo per cui non era legalmente approvato). La FED è illegale, per l'articolo 1, Sezione 8 della Costituzione degli Stati Uniti. Non è uno stato legalmente ratificato il 16 ° emendamento rendendo l'imposta sul reddito legale.
 
Attualmente, sempre meno americani sono stati condannati per il rifiuto di pagare le imposte sul reddito. Negli studi giuria IRS, la giuria, per legge, deve decidere se la legge è solo. Se i contribuenti non credo che il diritto è solo, la giuria potrà dichiarare l'imputato innocente. I giudici sono obbligati per legge a informare i giurati del loro diritto di determinare l'equità di una legge. I giudici spesso non divulgare tali informazioni in modo da poter controllare il risultato corte. Per fortuna, sempre più cittadini stanno diventando informati. Se un giurato si sente la legge è ingiusta, che possono trovare l'imputato innocente (Riferimento 19). In Utah, l'IRS uscire perseguire i contribuenti perché giurati verdetto non è colpevole. Si prega di dire ai vostri amici e sedersi nella prossima giuria.
 
Se eliminiamo la FED e sosteniamo la Costituzione, abbiamo potuto equilibrare il bilancio e tagliare Irpef per quasi nulla. Nelle audizioni del Congresso su 30 set 1941, il presidente della Fed Eccles ha ammesso che la FED crea nuovo denaro dal nulla (stampa), e prestiti di nuovo noi a interesse (di riferimento 17, P. 93). Il 6 giugno 1960, il presidente della Fed signor Allen ha ammesso essenzialmente la stessa cosa (riferimento 22, P. 164). Se voi o ho fatto questo vorremmo andare in prigione.
 
E 'tempo di abolire la FED! Dillo ai tuoi amici la verità e vincere l'America indietro. Non abbiamo nemmeno bisogno di riacquistare la FED. Abbiamo solo bisogno di stampare moneta il modo in cui la Costituzione richiede, non la nuova proposta di denaro internazionale. Vogliamo mantenere la nostra sovranità e stampare denaro reale degli Stati Uniti.
 
Perché il Congresso ha permesso la FED di continuare? Se un Membro del Congresso cerca di abolire la FED, le banche finanziano l'avversario del Congressperson alle prossime elezioni (riferimento 17, P. 35). Il nuovo Congressperson ovviamente sostenere la FED. Quando congressisti in pensione, fondi per la campagna politica non sono tassati. Prendi eletti e di essere un milionario se si vota a destra. Tra l'altro, il profitto della FED non è tassato o (riferimento 1, 9). Una volta che l'America capisce, e interviene, congressisti sarà poi lieto di abolire la FED. Nel 1992, il membro del Congresso dell'Illinois Crane ha introdotto un disegno di legge, co-sponsorizzata da 40 altro deputato, per controllare la FED. Questo è un passo nella giusta direzione.
 
L'America è una grande nazione. Come "We the People" diventano informati, i media e il Congresso saranno costretti a riacquistare la FED, il pareggio del bilancio, ridurre in modo significativo le tasse, e smettere di consentire tangenti per determinare le strategie di voto. Ho già sentito dai politici che affermano che cambieranno la loro piattaforma per includere l'abolizione della FED se abbastanza persone diventano informati.
 
TOCCA A VOI PER INFORMARE LE PERSONE
 
La FED si augura sarà passivo e non agire su queste informazioni. Noi crediamo in radici dell'erba America - ci stiamo svegliando l'America. In definitiva, il piano di battaglia è quello di informare tutti gli americani e il cambiamento della domanda nei media e il Congresso. I veri americani dovrebbero correre per l'ufficio e buttare fuori i politici che permettono questo tipo di frode per continuare. Congresso può rifiutarsi di affrontare questo problema. Ecco perché ogni persona ha bisogno di andare al loro governo della contea / stato locale con il buon lavoro di ufficio e chiedere loro di abolire la FED. Con i documenti necessari, essi sono legalmente obbligati a farlo.
 
Abbiamo bisogno di leader PER INIZIARE IL PRESENTE RICORSO. Ci aiuterete?
 
Consideriamo questo fatto. La maggior parte delle fonti riportate in questo libretto mostrano come la stirpe di banchieri familiari che possiedono la FED ha finanziato entrambi i lati di tutte le grandi guerre. Hanno creato falso denaro coloniale per distruggere gli americani durante la guerra rivoluzionaria e hanno cercato di finanziare entrambe le parti nella guerra civile americana. Abraham Lincoln rifiutò e il Sud ha accettato. Molte pubblicazioni mostrano che questi banchieri finanziati Prima Guerra Mondiale, Seconda Guerra Mondiale, e la guerra rivoluzionaria russa, che ha aiutato Napoleone, Lenin, Hitler e vanno al potere. Hanno finanziato entrambi i lati di denaro creato dal nulla e beneficiato enormemente. Questi stessi banchieri hanno creato una serie di depressioni americane per modificare la normativa statunitense e cogliere la nostra ricchezza. Leggi i sorgenti per i dettagli. Questo è il motivo per cui i nostri antenati hanno scritto nella Costituzione che solo il Congresso può emettere moneta - non le banche private (Riferimento 18).
 
Più guerre creano più debito che significa più profitto per i banchieri di riferimento (1, 21). Questi banchieri previsti tre guerre mondiali, così la gente sarebbe favorevole a un intervento delle Nazioni Unite per governare il mondo in pace, non la guerra. (Riferimento 22 fornisce dettagli specifici sulla prima guerra mondiale e la seconda guerra mondiale, mostrando esattamente come i banchieri erano responsabili per l'inizio e la continuazione di queste guerre per il loro profitto).
 
Le banche hanno pubblicamente annunciato che ci costringeranno ad una società senza contanti dal 1997, inoltre, hanno in programma di creare un unico governo mondiale attraverso le Nazioni Unite guidata dalla FED, Trilaterale e il Council on Foreign Relations (riferimento 3). Con la definizione di tradimento, che hanno commesso tradimento! Questo significa che si perdono i diritti previsti dalla Costituzione e la Carta dei Diritti. Fa questo suono esagerato? Venti-quattro senatori degli Stati Uniti (due di loro candidati presidenziali, Harkin e Tsongas) e 80 rappresentanti hanno firmato una "Dichiarazione di Interdipendenza". Questa dichiarazione, progettato per rendere un unico governo mondiale, è tradimento al giuramento hanno preso. I media rimase in silenzio. La FED ha annunciato pubblicamente che il loro primo obiettivo era quello di ottenere il nazionalismo fuori di teste del popolo americano perché il patriottismo in un paese non sarebbe del valore in futuro. I media ci fa pensare che l'ONU ha tutte le risposte, e di "pensare globalmente." Il Congresso ha approvato una legge di arresto certi individui di essere processato per questo tradimento (riferimento 6, di riferimento 1, pag 191-198). Perché passare questa legge se non tradimento è stato commesso? Documento del Dipartimento di Stato 7277 chiede il disarmo d'America, trasformando così la nostra sovranità a un governo unico mondiale. Ancora una volta, i media sta spingendo per eliminare le pistole. I nostri antenati credevano che il diritto di portare armi eviterebbe un cambio di gestione del nostro governo. La storia dimostra che prima di ogni governo ha assunto, hanno disarmato i cittadini. Hitler ha fatto, e prima della nostra guerra rivoluzionaria, re Giorgio ci ha detto di disarmare - buona cosa che non abbiamo fatto!
 
Secondo la Federal Reserve Act Bank, i banchieri controllano la nostra economia. La FED controlla i tassi di interesse e la quantità di denaro nell'economia. Questi fattori determinano sia la prosperità economica o la sua mancanza. I banchieri stanno spingendo per un unico governo mondiale e una società senza contanti. Perché senza contanti? No contanti significa niente soldi per la droga, non il furto, e la capacità di raccogliere le tasse per l'economia sotterranea. Chi non avrebbe sostenuto una società senza contanti deve essere un trafficante di droga, ladro, o evasore fiscale, giusto? Che una società senza contanti significa veramente sono le banche possono ora controllare. Oggi si teme l'IRS. In una società senza contanti, se non siete d'accordo con gli obiettivi politici dei banchieri, troverete il vostro denaro andato via errore del computer. (Per ulteriori informazioni su una società senza contanti, leggere Reference 13, pag 174, riferimento 3; Reference 14, pag 9-12; Reference 15, pag 136, riferimento 25, P. 216).
 
Se si potesse prevedere con precisione i futuri tassi d'interesse, inflazione e deflazione, si dovrebbe sapere quando comprare o vendere azioni e fare un pacco di soldi. La FED ha incontri segreti (per Congressional Record) per determinare i tassi di interesse futuri e la quantità di denaro da stampare. La Securities Exchange Commission (SEC) per legge, ferma addetti da trarre profitto da informazioni privilegiate. Record del Congresso dimostrano che i banchieri della FED tengono regolarmente incontri segreti a profitto manipolando il mercato azionario tramite tassi di interesse e la quantità di denaro che creano. Banchieri FED anche trarre profitto notevolmente da disastri economici come la depressione (Reference 22, P. 56). I banchieri creano inflazione, vendono le loro scorte prima che i crolli del mercato, poi acquistare le scorte a prezzi più convenienti. Banchieri ammesso che questo Congresso. Questo viola la legge, ma il Congresso non agisce perché questi banchieri sono grandi contributori politici (Reference 17, P. 96-98; riferimento 1, P. 162-163; Reference 22, P. 114-170 & P. ​​136). Thomas Jefferson ha predetto questo scenario, se mai permesso una banca privata, come la FED, per creare la nostra moneta (Riferimento 1, P. 247).
 
FED Presidente Burns afferma "Uccidere può essere fatta semplicemente conoscendo i prossimi mesi i giornali prima del tempo." Deputato Patman ha dichiarato: "I funzionari della Fed possiedono più di 100 milioni di dollari (di stock), mentre le decisioni che influenzano le quotazioni di borsa ..." (riferimento 24, P. 123). La storia dimostra che le banche profitto dalla bancarotta una nazione (riferimento 22, P. 56).
 
Congresso sconfigge costantemente emendamenti di bilancio in pareggio. Negli ultimi 30 anni, il Congresso ha sollevato le nostre tasse 56 volte ed equilibrato bilancio solo una volta. Abbiamo bisogno del sistema bancario audio nostri antenati voluto che ci hanno. La storia dimostra che i sistemi bancari come la FED non funzionano. Le principali potenze mondiali sono state distrutte più di sistemi bancari analoghi (riferimento 1). Se non cambiamo questo sistema NOW, in cinque anni l'unica cosa che le nostre tasse a pagare è l'interesse sul debito nazionale.
 
Sezione 7 della Federal Reserve Act, approvata 23 dicembre 1913, afferma che gran parte del profitto della FED dovrebbe confluire nel Tesoro degli Stati Uniti. Nel 1959, una nuova legislazione ha permesso la FED di trasferire le obbligazioni di banche commerciali a costo zero per la banca. Ora la FED riceve meno interessi attivi e meno profitto per il Tesoro degli Stati Uniti perché il denaro è deviato verso altre banche attraverso una voce contabile (riferimento 17, P. 115-130). Congresso e l'IRS non hanno accesso ai documenti finanziari della FED. Ogni anno il Congresso introduce una legislazione per controllare la FED, e ogni anno viene sconfitto. Il sistema bancario della FED potrebbe essere facilmente pezza di rete con 100s di miliardi di profitto ogni anno. Attraverso profitto "contabilità creativa" può essere facilmente riclassificato come spese (riferimento 14, P. 20, Reference 17, P. 239). Nei primi anni, gli azionisti della FED ricevuto la loro parte posteriore investimento iniziale senza alcun rischio. Tutto il reddito è esentasse, ad eccezione di tassa di proprietà, secondo il Federal Reserve Act. Quando vengono i profitti della FED inizieranno a scorrere nel Tesoro in modo che in media gli americani non sono più gravate da eccessivi, le tasse inutili? Chiaramente, il Congresso non può o non vuole controllare la FED. È TEMPO di abolirla!
 
3 modi per abolire la FED e il rilascio SOLDI PER GLI STATI UNITI COSTITUZIONE, ARTICOLO 1, SEZIONE 8:
 
* Riacquistare la FED e hanno il governo degli Stati Uniti raccoglie tutti i profitti.
 
* Abolire la FED stampando veri dollari americani come il presidente Kennedy ha tentato (ordine esecutivo 11.110, 1963) (riferimento 4).
 
* Richiedi il tuo provincia / stato di usare i loro poteri costituzionali per abolire la FED. Questa è la soluzione migliore. Quasi la metà degli stati stanno cercando o considerare questa azione (riferimento 5). Il Congresso ha avuto 80 anni per seguire la Costituzione, e ha rifiutato di abolire la FED illegale. Lo sforzo / County State funziona più velocemente di qualsiasi altro metodo. Abbiamo bisogno del vostro sostegno per avviare un capitolo locale della FED-UP (tm) Inc. e petizioni vostra contea.
 
La soluzione sbagliata che non è riuscito per 80 anni
 
Congresso ei media potrebbero voler richiedere la FED di restituire i profitti richiesti nel Tesoro degli Stati Uniti (per il Federal Reserve Act, 1913). Il problema è che con tecniche di "contabilità creativa", il profitto può essere facilmente mascherato come spese. La FED ha spesato articoli illegalmente a profitto inferiore (Riferimento 17).
 
"We the People" hanno spinto gli stati seguenti a passare o introdurre una normativa per chiedere la fine della FED: Arizona, Washington, Arkansas, Idaho, Oregon, Indiana, e Texas. Abbiamo ancora bisogno delle vostre firme sulle petizioni, anche se si vive in questi stati. Molti altri stati stanno prendendo in considerazione tale azione a causa di vostre richieste. Questi stati e alcuni congressisti onesti sono impotenti fino a quando tutti gli americani diventano informato e il cambiamento della domanda. Si prega di passare fuori la petizione. Una volta chiediamo il cambiamento, il supporto dovrà riportare tutta la verità e non solo spingere la propria agenda. FED-UP (tm) sfida i media per esporre i fatti in prima serata talk show o programmi di notizie.
 
Abolendo la FED, non avremmo pagare gli interessi sui banconote della Federal Reserve. Finché non viene abolita, la FED ha il monopolio sul profitto sulla nostra moneta e se la nostra offerta di moneta sarà aumentato o diminuito, l'inflazione o la depressione. Le banche sono in grado di controllare attività controllando chi può o non può ottenere un prestito.
 
Noi abbiamo fatto la nostra parte - ORA TOCCA A VOI per diffondere la parola. Si prega di prendere la brochure (taglio delle imposte 6.000 dollari per famiglia all'anno) per VFW, Moose / Elk Lodges, Bar, Sale dell'Unione, Chiese e gruppi di associazione. Creare copie della brochure "a pagina singola" per tutti al lavoro e chiedere ai vostri amici di fare lo stesso. Chiedi proprietari di piccole imprese nella vostra comunità per raccontare altri proprietari di imprese e diffondere l'opuscolo e petizione attraverso la Camera di Commercio locale. CPA dovrebbero essere interessati a salvare i loro clienti tasse. Chiedi al tuo CPA per posta la brochure e una petizione fuori per il suo / suoi clienti. Dopo aver ricevuto questa petizione, molti presidenti di grandi aziende hanno reso questa brochure e petizione a disposizione di tutti i dipendenti. Una volta che le persone sono informate, siamo in grado di forzare un cambiamento. Le persone avranno più soldi da spendere, l'economia sarà forte, e siamo in grado di mantenere i nostri diritti costituzionali, delle libertà e delle libertà.
 
Contattare il libreria per i nomi e gli indirizzi del vostro congressisti locale e federale. MAIL LORO UNA BUSTA SENZA IL TUO NOME E INDIRIZZO ALLEGATA. Nella busta, dire "FED-UP (tm) Inc. abolizione della FED." Allegare anche una bustina di tè (Boston Tea Party). Chiedete ai vostri amici di fare lo stesso (dare loro gli indirizzi). I politici sono consapevoli della "Bustina di protesta." Se non spedite in, che stanno andando a credere che non siamo organizzati o che semplicemente non ci interessa. SE NON FARLO NESSUN ALTRO WILL!
 
Molti congressisti vogliono fare questo cambiamento, ma non può, senza il sostegno del popolo.
 
Perché i nostri antenati hanno combattuto LA FED
 
"Mi permetta di controllare l'emissione e il denaro della nazione e non mi importa chi fa le leggi!" La citazione di cui sopra è stato a lungo attribuito al banchiere 18 ° secolo Amshell Rothschild (la sua linea di sangue controlla la FED). Infatti, se un gruppo senza scrupoli è permesso di stampare il denaro di una nazione - si può eventualmente usare quel denaro per ottenere il controllo della stampa e dei politici - e, quindi, ottenere il controllo di fare le leggi della nazione - e infine - il controllo della nazione stessa. (Riferimento 4)
 
Se si prende il tempo di leggere il materiale di riferimento elencato che è stato studiato da professori delle Università, congressisti, ecc, si alza informazioni che potrebbero spaventarvi. Ad esempio, nel 1921 gli azionisti della Federal Reserve finanziato un'organizzazione chiamata il "Council on Foreign Relations" (CFR). Rivista Harpers chiamò questo l'organizzazione più potente degli Stati Uniti. Il novanta per cento della popolazione del Dipartimento di Stato e le posizioni chiave nel ramo esecutivo sono membri del CFR. La CFR pubblica una rivista chiamata "Affari esteri". Leggetelo se volete sapere cosa sta per accadere nei prossimi anni. Il CFR è a favore di un Nuovo Ordine Mondiale (riferimento 3).
 
 
Deputato Patman ri-citato Thomas Jefferson mostrando che i nostri padri fondatori sapevano questo principio bancario molto bene. "Credo che le istituzioni bancarie siano più pericolose per le nostre libertà di eserciti permanenti ...." "Già hanno suscitato un'aristocrazia di denaro che ha impostato il governo a sfida. La potenza di emissione (del denaro)," ha detto, " dovrebbe essere presa dalle banche e restituito al popolo cui essa appartiene propriamente ". La rivoluzione americana fu una lotta per strappare il controllo della ricchezza da parte della Banca d'Inghilterra e per ripristinare i centri di potere al popolo in cui "appartiene propriamente." La Costituzione è specifico sull'autorità del popolo, attraverso i loro rappresentanti eletti, per controllare i soldi, e, quindi, gli affari del loro governo. (Reference 5, P. 32).
 
Ben Franklin ha detto nella sua autobiografia che l'incapacità dei coloni per ottenere il potere di emettere il proprio denaro in modo permanente dalle mani di Giorgio III e di banchieri internazionali è [uno dei] La ragione principale [s] per la guerra rivoluzionaria. (Citato in riferimento 4)
 
Thomas Jefferson ha dichiarato: "Se il popolo americano sempre consentono alle banche private di controllare l'emissione di moneta, prima con l'inflazione, poi con la deflazione, le banche e le corporazioni che cresceranno intorno a loro priveranno il popolo di tutti i beni finché i loro figli si sveglieranno up senza casa sul continente i loro padri hanno conquistato. " (Riferimento 1, P. 247)
 
Il membro del Congresso Charles A. Lindbergh di Minnesota ha detto:. "Questo [Federal Reserve] legge stabilisce il più gigantesco fiducia sulla terra quando il Presidente [Wilson] segni questo disegno di legge, il governo invisibile del Potere Monetario sarà legalizzato ... il peggio legislativo crimine dei secoli, perpetuate da questo disegno di legge bancaria e moneta. " (Reference 5, pag 33)
 
Robert H. Hemphill (Credit Manager, Federal Reserve Bank di Atlanta): "Siamo completamente dipendenti dalle banche commerciali Qualcuno deve prendere in prestito ogni dollaro che abbiamo in circolazione, contanti o credito Se le banche creano denaro sufficiente sintetico siamo.. prospera;... se non, abbiamo fame Siamo assolutamente senza un sistema monetario permanente Quando si ha una comprensione completa del quadro, la tragica assurdità della nostra posizione senza speranza è quasi incredibile, ma è così E '[il problema bancario] è i soggetti più importanti le persone intelligenti possono indagare e riflettere. E 'così importante che la nostra attuale civiltà potrebbe crollare tranne qualora venga ampiamente compreso e difetti sono sanate molto presto. " (Riferimento 1, P. 247)
 
Napoleone, un simpatizzante per i banchieri internazionali, si rivoltò contro di loro negli ultimi anni del suo governo. Ha detto: "Quando un governo dipende banchieri per il denaro, essi e non i capi del governo controllano la situazione, dato che la mano che dà è al di sopra della mano che prende ... Il denaro non ha patria; finanzieri sono senza patriottismo e senza decenza, il loro unico obiettivo è il profitto ". (Riferimento 4)
 
Congressisti hanno fatto riferimento a banconote della Federal Reserve come "FIAT" (no-supporto) soldi. (Riferimento 1, P. 128, 169)
 
Nel 1879 la Corte Suprema ha dichiarato che il governo degli Stati Uniti può legalmente emettere United States Notes, debito e senza interessi, proprio come Lincoln e Kennedy cercarono. (Riferimento 1, P. 233)
 
Una banca che ha tentato di rientrare in possesso di proprietà, sulla base di inadempimento affrontato giudice Mahoney in un processo con giuria. Jerome Daly è stato trovato innocente. La banca non può precludere sulla proprietà perché ha creato il prestito di denaro dal nulla, come molte banche fanno. Utilizzare questo come un precedente la prossima volta che una banca cerca di precludere sulla vostra casa. (Riferimento 17, P. 82, 83 per il casellario giudiziario)
 
La FED viola Security & Exchange Commission (SEC) regole. (Riferimento 17, pag 96-98)
 
California 9th Circuit Court ha dichiarato banche FED sono private, non il governo. (Riferimento 17, pag 273)
 
Il signor Marriner Eccles, che fu Presidente del Consiglio dei Governatori del Federal Reserve System più di qualsiasi altro uomo, ha testimoniato davanti al Comitato economico congiunto nel mese di agosto 1962 quando il presidente Rep. Wright Patman chiesto se non fosse un dato di fatto che la Federal Riserva sistema ha più potere di quanto sia il Congresso o il Presidente, Eccles risposto: "Nel campo della moneta e del credito, sì." (Riferimento 1, P. 206)
 
Dr. Hans F. Sennholz, presidente del Dipartimento di Economia Grove City (PA) Collegio ha dichiarato:. "La Federal Reserve System facilita proprio finanziamento inflazionistico del governo in" periodi di emergenza "Rende facile il finanziamento inflazionistico del deficit di bilancio e . il rimborso inflazionistica di prestiti governativi Si stabilizza il mercato dei titoli di Stato attraverso metodi inflazionistici e manipola questo mercato a vantaggio del governo si fa tutto questo distruggendo il potere d'acquisto del dollaro;. dal sottilmente rubando la gente di questo paese ciò che si prevede quindi il governo, attraverso un processo esattamente alla pari con il ritaglio moneta di antichi re, ma molto meno visibile. " (Riferimento 1, P. 250, 251)
 
Fonte: legge bancaria del 1935, Audizioni prima di una sottocommissione del comitato bancario e valuta, Senato degli Stati Uniti, 74 ° Congresso, 1 ° sessione, il S.1715, maggio 1935, pp 871-2. "La Federal Reserve System è nelle mani sbagliate. Nessun repubblica costituzionale può funzionare quando i poteri di denaro del governo sono nelle mani dell'oligarchia finanziaria, come finanzieri di New York.
 
Un senatore repubblicano, che ha preferito rimanere anonimo, ha dichiarato: "Il Congresso è troppo motivata da paure e ansie riguardanti gruppi di pressione e il" non elezione "(Riferimento 1, P. 210).
 
Controllando il Congresso, la FED è stata in grado di controllare le convenzioni di nomina di entrambi i partiti politici. In questo modo, è stato in grado di selezionare manualmente i candidati presidenziali in modo che non importa quale partito vince, il loro presidente designato è sotto gli obblighi definiti dalla FED ... (Riferimento 1, P. 210; Riferimento 22)
 
Nel 1975, il Rapporto Rockefeller Foundation ha discusso la "interdipendenza" dei paesi del mondo su ogni altro. Ha dichiarato che siamo un mondo e l'America diventeremo uno stato-nazione sotto un unico governo. Dicono anche che dobbiamo raggiungere una crescita demografica stato zero. La Fondazione Rockefeller ha dichiarato di avere in eccesso di 747 milioni di dollari per raggiungere questo obiettivo con. (Riferimento 3)
 
Membro del Congresso John R. Rarick afferma che il Council on Foreign Relations CFR) è dedicato ad un unico governo mondiale. I media rimane vistosamente tranquillo. Il CFR vuole convertire gli Stati Uniti da una repubblica costituzionale sovrana in uno stato membro servile di una dittatura mondiale. Il 17 febbraio del 1950, membro del CFR James Warburg (banchiere, e architetto del Federal Reserve System) ha dichiarato davanti alla Commissione una Esteri del Senato, "Avremo un governo mondiale se non ti piace, con la conquista o il consenso." Anche in questo caso, i media sono rimasti in silenzio. Nel numero di aprile 1974 della rivista del CFR, "Foreign Affairs", pagina 558, Richard Gardener afferma che il nuovo ordine mondiale "sarà costruito ... ma un fine correre sovranità nazionale, erodendo pezzo per pezzo, sarà fare molto più che il vecchio stile assalto frontale. " Membro del Congresso McDonald, Heinz e Torre dichiarato che si tratta di una cospirazione. Anche in questo caso, i media sono rimasti in silenzio. (Riferimento 14, P. 17, 18, 32, 33).
 
IL CFR VUOLE ABOLIRE LA COSTITUZIONE. (Riferimento 14)
 
In una lettera a Thomas Jefferson, John Adams scrisse: "Tutte le perplessità, confusioni, e affligge in America derivare, non da difetti nella Costituzione o confederazione, non per mancanza di onore o di virtù, quanto dall'ignoranza vera e propria della natura della moneta, del credito, e la circolazione ".
 
; e che il principio di spendere soldi a carico prosperità, sotto lo stesso nome di finanziamento è futurity truffa su larga scala. "(Riferimento 1, P. 199)
 
Banchieri britannici hanno dichiarato "Coloro che creano e emettere moneta e del credito dirigere le politiche di governo e di tenere nelle loro mani il destino del popolo". (Riferimento 1, P. 200-214)
 
Adams, Jefferson, Lincoln e credevano che il capitalismo era banchiere più pericoloso per le nostre libertà di eserciti permanenti. In una repubblica, le banche prestano denaro, ma non potevano creare o fabbricarlo. (Riferimento 1, P. 215)
 
Più tardi, Jefferson usato un linguaggio forte e denunciato l'istituto come "uno dei più letali ostilità contro i principi e la forma della nostra Costituzione." Alcuni hanno detto che Jefferson non ha favorito una forte banca centrale. Quello che non ha favorito era la consegna del nostro sistema monetario in mani private da eseguire per il profitto privato. (Riferimento 1, P. 230)
 
Presidente James A. Garfield ha detto: "Chi controlla il denaro in qualsiasi paese è il padrone assoluto del settore [normativa] e il commercio". (Riferimento 1, P. 247, riferimento 4)
 
Senza il Federal Reserve System, non ci può essere alcuna marcia continua verso il socialismo, e con essa non ci può essere libera economia. (Riferimento 1, P. 251)
 
Controllando il nostro denaro, Thomas Jefferson prevede che il governo dovrebbe sostenere nessun debito, come era avvenuto nel sistema europeo. (Riferimento 1, P. 243) banche europee sono come la FED.
 
Il sistema FED è la morte della nostra Costituzione. (Riferimento 1, P. 250)
 
IL PIANO PER RIDURRE PERSONALE SUL REDDITO del 75% e il pareggio del bilancio abolendo la FED può essere dimostrata con storia americana.
 
I FATTI
 
* Inghilterra ha perso la guerra rivoluzionaria.
 
* Inghilterra quasi distrutto le colonie creando falso denaro coloniale e iper-inflazione.
 
* Rothschild che controllano la Banca d'Inghilterra (Come il nostro FED) ha detto che controllando l'emissione di denaro (stamparlo) è possibile controllare il governo.
 
* Gli autori della Costituzione capito banche private "controllo sui governi. La Costituzione dà solo il Congresso il diritto di stampare moneta.
 
* Dall'inizio degli Stati Uniti a presentare ci sono stati due modi per emettere nuova moneta:
 
Il primo modo è quello di avere il governo di stampare il denaro, debito e interessante libero, e far circolare attraverso l'economia per l'uso come mezzo di scambio. Non vi è alcuna tassa imposta a pagare gli interessi sulla moneta in circolazione perché è debito e senza interessi. Questo è il sistema utilizzato Lincoln con i suoi "biglietti verdi", un sistema di Kennedy desiderato, e Jefferson chiese.
 
Il secondo metodo è: I Cittadini consentono alla banca di stampare 500 miliardi di dollari di valuta (in contanti). La banca paga per i costi di stampa, inchiostro e carta. I cittadini non fanno pagare la banca qualsiasi interesse per l'utilizzo di 500 miliardi di dollari in moneta stampata. La banca utilizza il denaro 500 miliardi dollari per comprare un titolo di stato 500 miliardi dollari che paga gli interessi dei banchieri. La banca mantiene alcune delle obbligazioni e vende, a pagamento (10%), alcune delle obbligazioni al pubblico. La banca può riacquistare le obbligazioni da parte del pubblico semplicemente stampando più soldi. I banchieri possono creare inflazione e depressioni manipolando la quantità di moneta in circolazione. La FED funziona esattamente come quella di oggi. Stampa anche il denaro (attraverso il Tesoro degli Stati Uniti) e usa questi soldi per comprare stampato prestiti da altre banche. Questo denaro ha creato la nostra inflazione. Diamo il contante banca senza interessi, poi ci fanno pagare interessi sulla nostra moneta.
 
Date un'occhiata alla nostra storia in vista dei due sistemi bancari:
 
Ben Franklin - I DUE SISTEMI BANCARI
 
Dalla autobiografia di Ben Franklin come riportato da Gertrude Coogan in Money Creators:
 
... L'incapacità dei coloni per ottenere il potere di emettere il proprio denaro in modo permanente dalle mani di Giorgio III e di banchieri internazionali è stata la ragione principale per la guerra rivoluzionaria. (Riferimento 4).
 
Ben Franklin rispondendo ad una domanda circa l'boom economico dei giovani colonie: "... Che è semplice Nelle colonie emettiamo nostri soldi Si chiama Colonial Scrip Noi emettiamo in proporzioni adeguate alle esigenze del commercio e dell'industria." (Colonial Scrip non aveva alcun debito o di interesse allegata.) (Riferimento 4)
 
BANK OF AMERICA
 
Banchieri internazionali visto che scrip senza interessi manterrebbe l'America libera della loro influenza, in modo da 1.781 banchiere-backed Alexander Hamilton è riuscito ad avviare la Bank of America. Dopo alcuni anni di "moneta bancaria", la prosperità di "Colonial Scrip" era sparito. Benjamin Franklin ha detto, "Le condizioni erano così invertiti che l'era di prosperità era finita e una depressione impostato in a tal punto che le strade delle colonie erano piene di disoccupati!" Moneta della banca era come il nostro denaro FED. Aveva debito e degli interessi in allegato. Nel 1790 Hamilton ei suoi banchieri avevano creato una banca centrale di proprietà privata e convertito il debito pubblico (senza interessi) in titoli fruttiferi di interessi, da pagare ai banchieri. Quando statuto della banca di Hamilton è scaduto nel 1811, i banchieri internazionali hanno iniziato la guerra del 1812 By 1816, un'altra banca statunitense di proprietà privata è stato avviato con $ 35 milioni nel patrimonio - solo $ 7 milioni che era di proprietà del governo. Questa banca è durato per 20 anni. Storia degli Stati Uniti dimostra che valuta con debito e degli interessi allegata creato una depressione. (Riferimento 4)
 
ANDREW JACKSON - UN GRANDE PRESIDENTE!
 
Quando 1816 Carta è scaduto nel 1836, Andrew Jackson ha posto il veto al suo rinnovo. Fu allora che fece due famose affermazioni: "La Banca sta cercando di uccidermi - ma io ucciderlo" Più tardi ha detto "Se solo il popolo americano capito l'ingiustizia rango dei nostri soldi e sistema bancario - ci sarebbe una rivoluzione prima di domattina ..." (riferimento 4)
 
ABRAHAM LINCOLN - UN ALTRO GRANDE PRESIDENTE!
 
Presidente Lincoln aveva bisogno di denaro per finanziare la Guerra Civile, e banchieri internazionali gli ha offerto prestiti a interesse 24-36%. Lincoln esitato a loro richieste, perché non voleva far precipitare il paese in un debito enorme. Lincoln si avvicinò Congresso su approvando una legge per autorizzare la stampa di Treasury USA. Lincoln ha detto: "Abbiamo dato al popolo di questa repubblica la più grande benedizione che abbia mai avuto - la loro carta soldi per pagare i loro debiti ..." Lincoln stampato oltre 400 milioni di "Greenback" (debito e senza interessi) e ha pagato i soldati americani, dipendenti del governo, e le forniture di guerra acquistati. I banchieri internazionali non piaceva e voleva Lincoln prendere in prestito i soldi da loro in modo che il popolo americano sarebbe in debito enorme interesse sul prestito. La soluzione di Lincoln ha reso questo sembra ridicolo. (Riferimento 1, P. 46, 47; Riferimento 4)
 
Poco dopo la morte di Lincoln, il governo ha revocato la legge Greenback che si è conclusa, il denaro senza interessi senza debiti di Lincoln. Una nuova legge bancaria nazionale è stata emanata e tutto il denaro è diventato di nuovo fruttifero. (Riferimento 4)
 
Il defunto Thomas A Edison ha spiegato la questione di emettere moneta in questo modo:. "Se la nostra nazione può emettere un bond in dollari (fruttifero) può emettere una banconota da un dollaro (senza interessi) L'elemento che rende il buon legame fa un disegno di legge buona anche. La differenza tra il legame e il disegno di legge è che il legame lascia broker denaro raccolgono il doppio della quantità di legame e di un ulteriore 20 per cento, mentre la moneta paga nessuno, ma coloro che contribuiscono direttamente in qualche modo utile. E 'assurdo dire . che il nostro paese può emettere $ 30 milioni in obbligazioni e non $ 30 milioni in valuta Entrambe sono promesse di pagamento: Ma una promessa ingrassa gli usurai (collettori interessi) e l'altra aiuta la gente ". (Riferimento 1, pag 46)
 
La FED è di proprietà in gran parte da banche straniere che controllano la nostra economia e il Congresso attraverso il potere del denaro e dei media che hanno comprato con i profitti generati con i profitti generati dal debito artificiale.
 
Se siamo in grado di convertire i dollari che sono il debito e moneta fruttifero di interessi a tasso zero, possiamo cambiare di nuovo con la stessa facilità. Sia i media e il sistema bancario probabilmente affermare che un tale cambiamento provocherà inflazione iper. La risposta però, può essere trovato nella storia. Lincoln debito stampato e Greenbacks senza interessi (in contanti) per finanziare l'intera guerra. Con una produzione aggiuntiva, è possibile aggiungere la valuta senza dover iper-inflazione. Lincoln dimostrato. John F. Kennedy - un Presidente con la visione! Il 4 giugno 1964 il presidente Kennedy ha emesso l'Ordine Esecutivo 11110. Questo ordine esecutivo chiamato per l'emissione di nuova moneta - gli Stati Uniti nota. Al momento, 4.292,893 mila dollari di questa moneta è stato messo in circolazione. Questa nuova moneta doveva essere distribuiti attraverso il Tesoro degli Stati Uniti e non il Federal Reserve System. Inoltre, è stato da emettere debito e senza interessi. Dopo l'assassinio di Kennedy, questa moneta è stato ritirato dalla circolazione, per non essere mai rilasciato di nuovo. I media sono rimasti in silenzio su come Kennedy avrebbe eliminato i pagamenti del debito e degli interessi, e quindi eliminato la FED. Senza interessi Biglietti degli Stati Uniti non provocano iper-inflazione. Con l'emissione di Biglietti degli Stati Uniti, senza interessi, abbiamo meno interessi passivi, e meno tasse. Con meno tasse la gente spende di più e comprare di più. Questo risultato si aggiunge la produzione, e, quindi, è possibile aggiungere dollari senza inflazione. In entrambi i Rockefeller e la sua gente spenderà i soldi fiscale nell'economia o si arriva a spendere il proprio denaro, pagando meno tasse. I banchieri vogliono che tu pensi avrai inflazione di massa cambiando il sistema. Questo è vero solo se si aggiunge dollari per l'economia, senza aggiunta di produzione. Ad esempio, guardate cosa è successo in post prima guerra mondiale la Germania. Essi si limitano a stampare denaro senza aumentare la produzione. Il risultato è stato iper-inflazione. Un altro esempio: in tutta l'economia, se avete solo 10 pagnotte di pane e di soli $ 10, ogni pagnotta avrebbe venduto per $ 1. Se si stampa un extra di $ 10, ora avete $ 20 e le 10 pani che vendono per $ 2 ciascuno. Ciò è vero solo se non abbiamo la produzione aggiunto. Per tagliare le tasse, la gente spenderà di più e comprare più pane. Se stampiamo più soldi e cuocere più pane, abbiamo $ 50 e 50 pani, in modo che ogni pagnotta ancora vende per $ 1. Finché monitorare la produzione con una maggiore liquidità, non si verificherà l'inflazione. Nell'ambito del sistema FED, il prezzo del pane è aumentato drammaticamente dal 1913 Se tagliamo le tasse e spendere i vostri soldi invece dei banchieri spenderli, si avrà più il pane, le automobili, e la ricchezza che i banchieri. Qualcuno si spendere i vostri soldi - potrebbe anche essere TU!
 
Un sistema bancario FED-come ha distrutto altri governi. In cinque anni l'unica cosa che pagheranno tasse è l'interesse sul debito. Chiaramente, la FED deve essere abolita prima che noi stiamo demolito! Già le leggi sono impostati per avere una dittatura quando abbiamo la crisi economica (Federal Emergency Management Act, o FEMA).
 
Nell'ambito del sistema FED, quando viene rilasciata una nuova dollaro, paghiamo le tasse per pagare il dollaro come principale (debito) più gli interessi sul dollaro. Paghiamo per ogni nuovo dollaro due volte, e chi ottiene la maggior parte dei soldi? I banchieri, che controllano questi soldi. I contribuenti devono solo pagare le tasse per la carta, l'inchiostro, e costi di stampa di nuova moneta. Perché dovremmo dare banchieri il diritto di stampare moneta su una macchina da stampa, caricare loro alcun interesse su questi soldi, e poi far loro scambiare i loro soldi "gratis" per un titolo di Stato che paga loro interesse ??
 
Inghilterra non ha mai rinunciato a possedere Stati Uniti. Sono ancora in silenzio combattendo la stessa guerra rivoluzionaria. La Banca d'Inghilterra, attraverso i Rothschild, possiede e controlla la FED (Riferimento 22). Siamo stati derubati della nostra ricchezza, e in cinque anni saremo in bancarotta se non vi è alcun cambiamento. I banchieri Fed LEGALMENTE PROPRIO nostra nazione; Le nostre case, le nostre auto, le nostre imprese, così come Thomas Jefferson previsto.
 
PIANO SPECIFICO: COME uscire del debito
 
Storia degli Stati Uniti dimostra che l'emissione di debito e moneta senza interessi permette la nostra economia a prosperare, a patto che controlla il Congresso la quantità di denaro creato. È possibile aggiungere dollari stampati nell'economia, come si aggiunge la produzione, e non ci sarà inflazione. Con i computer sofisticati di oggi, si può facilmente monitorare la stampa di denaro e l'inflazione.
 
Congresso deve riacquistare la FED e / o abolirla. Qualsiasi debito pubblico che possiedono sarebbe eliminato automaticamente. Tutto il debito residuo può essere pagato se necessario con lo stesso tipo di moneta emessa Kennedy (debito e senza interessi degli Stati Uniti Notes). Biglietti degli Stati Uniti sono supportati dalla piena fede del miglior governo del mondo - Stati Uniti d'America. Questo non è diverso l'appoggio di banconote della Federal Reserve di oggi. Cittadini statunitensi raccolgono solo una piccola frazione del reddito da interessi su obbligazioni federale e fatture. Gli stranieri beneficiano di questo interesse, ma ci pagano la tassa in modo che essi raccolgono interessi sulla nostra moneta. Questo ha senso per banchieri e congressisti che ricevono denaro da banchieri e lobbisti stranieri.
 
Come paghiamo meno interessi, la spesa pubblica diminuisce e così anche le tasse. Meno tasse significa che la gente compra più beni e servizi e la nostra economia si espande. Un'economia ampliato significa più posti di lavoro e maggiori profitti per le imprese. Altri strumenti utili sono aumentati di stato / tasse d'affari federali. Le imprese continuano a pagare le tasse mentre le imposte personali diminuiscono. Le persone avranno più soldi da spendere, comprerà più, e quindi prestare maggiore imposta sulle vendite statali. Questo permette agli Stati di equilibrare i loro bilanci senza aumentare le tasse immobiliari. Come la storia dimostra, ci prosperare.
 
Per 80 anni, la FED ha distrutto la nostra economia. Ci vorranno anni per annullare questo danno. Proprio come il Congresso nomina una Postal Service, avremo Congresso nominare un'agenzia per monitorare l'inflazione, come ci scambiamo il nostro debito pubblico di ritirarsi per debito e senza interessi Biglietti degli Stati Uniti (in contanti). Abbiamo bisogno di rompere tutte le banche centrali create dalla FED e tornare alla Costituzione degli Stati Uniti. Dobbiamo restituire il potere del denaro dei cittadini al popolo.
 
Ci sono modi semplici VARI ad abolire la FED
 
* Informare tutti gli americani di questa relazione e raccogliere firme sulla petizione.
 
* La domanda che il Congresso e il supporto dei media "Noi del Popolo" diritti di osservare la Costituzione e abolire la FED illegale.
 
* Scrivi il tuo giornale locale, mostrare loro la relazione e chiedere loro di mantenere la libertà di stampa in vita, sostenere la Costituzione e abolire la FED. La libertà di stampa non dovrebbe essere limitata a coloro che possiedono.
 
* Scrivi CNN e altri media. Dite loro che si desidera visualizzare FED-UP (tm) sui loro programmi.
 
* Chiedete al vostro Stato / Rappresentanti Contea di usare i loro poteri costituzionali per far valere i Suoi diritti ai sensi della Costituzione, per avere la FED abolito. Scrivi a riferimento 5 per scartoffie dettagliate da dare al vostro governo locale.
 
* Chiamata in su TV e radio talk show e discutere perché la FED dovrebbe essere abolita.
 
* Sostenere le imprese che distribuiscono la petizione e espongono il cartello "FED-UP". Se non lo fanno, si prega di chiedere.
 
* Chiedi candidati se hanno in programma di introdurre una legislazione per abolire la FED e sostenere la Costituzione che essi sono obbligati a difendere. Fai candidati prendere posizione! Avere il politico firmare un contratto con "We the People" promulgare una legislazione per abolire la FED entro una certa data o il politico deve dimettersi dalla carica. Il Congresso Democratico e il presidente ha promesso al popolo "no FED" prima delle elezioni. Tredici mesi dopo, passarono la FED.
 
* Visualizzare il tuo adesivo per mostrare il sostegno e informare i cittadini.
 
* Se 5.000 persone distribuiscono opuscoli 2-3 al giorno, possiamo informare mezzo milione di americani al mese. Circa il 10% di questi mezzo milione di persone farà copie e informare gli altri. Il nostro obiettivo è quello di informare i 70 milioni di americani adulti. L'opinione pubblica sarà presto dalla nostra parte. Una volta che il 10% della popolazione sa, l'altro 90% seguirà.
 
* Pregate e chiedete a Dio di tornare a "Una nazione sotto Dio".
 
E 'nostra raccomandazione che si ricerca i riferimenti elencati, sostenere tutte le organizzazioni che sta cercando di fermare questa frode, e ci aiutano nel nostro obiettivo di ottenere ogni americano a firmare questa petizione.
 
RIFERIMENTI
 
(1) "La Federal Reserve Bank", da HS Kenan, pubblicato da The Noontide Press
 
(2) Comitato Nazionale per abrogare la Federal Reserve Act, PO Box 156, Westmont, IL 60559
 
(3) "Il Nuovo Ordine Mondiale, Saving America", PO Box 1205, Middleburg, FL 32050-1205
 
(4) "Bulletin", febbraio 1989 e novembre 1991 problemi, PO Box 986, Ft. Collins, CO 80522 (newsletter, $ 3 ciascuno)
 
(5) "il più segreto Science", Betsy Ross Press, PO Box 986, Ft. Collins, CO 80522 (Libro) Stati tentativo di abolire la FED. 12,00 dollari
 
(6) "Rapporto Insider", PO Box 84903, Phoenix, AZ 85071
 
(7) "Phoenix Journal Express", PO Box 986, Tehachap, CA 93581
 
(8) 16.000 miliardi dollari nel governo e debito privato, gran parte del quale la FED stampato e raccolto interesse da (riferimento 3)
 
(9) Northpoint tattico della squadra, PO Box 129, Topton, NC 28781
 
(10) Christian Defense League, Box 449, Arabi, LA 70023
 
(11) "Bulletin", numero di giugno del 1992, PO Box 986, Ft. Collins, CO 80522 (newsletter, $ 3 ciascuno)
 
(12) "Savings and Loan Bailout non etico" di Rev. Casimir F. Gierut
 
(13) "Dark Secrets del New Age" di Texe Marrs
 
(14) "En Route to Globale Occupazione" di Gary H. Kah
 
(15) "One World" di John Amkerberg & John Weldon
 
(16) "The Spotlight", Liberty Lobby, 300 Independence Ave. SE, Washington, DC 20003 (Giornale)
 
(17) "Abrogare le banche della Federal Reserve" a cura di don Casimiro Frank Gierut
 
(18) La Costituzione degli Stati Uniti
 
(19) "Muri nelle nostre menti" di MJ Rosso Beckman, Common Sense Press, PO Box 1544, Billings, MT 59103. A deve leggere il libro - $ 2,50
 
(20) "La legge That Never Was" Volume I, Bill Benson & MJ Red Beckman, PO Box 1544, Billings, MT 59103 o scrivere a Bill Benson, PO Box 550, South Holland, IL 60473. prova che il 16 ° Emendamento ( imposta sul reddito) non è mai stato correttamente ratificato.
 
(21) "Nuovo Ordine Mondiale: Il Piano Antico di società segrete" di William T. Still
 
(22) "I Segreti della Federal Reserve" di Mullins
 
(23) "The Social Security & Pension Conspiracy" di Metz
 
(24) "La storia della Federal Reserve Come sostituirlo o come riformarlo." Di Metz - per i riferimenti 23 e 24 in scrittura a Howard Metz, PO Box 341, Malverne, LI 11565
 
(25) "The New World Order" di Pat Robertson. A pagina 131 afferma che dobbiamo abolire la FED.
 
(26) "Operation Vampire Killer 2000", altamente raccomandato libro. 6,00 dollari ($ 8,00 per 2) da ACLA, PO Box 8712, Phoenix, AZ 85066 Questo è un libro deve leggere con citazioni di persone famose. Questo libro dimostra cospirazione. Il tuo polizia locale ha bisogno di leggere questo libro in modo che ti proteggeranno - non diventare delle Nazioni Unite Agenti contro di voi. Questo libro si fermerà il piano di Nuovo Ordine Mondiale di prendere in consegna gli USA
 
"America tradita", Centro per Azione, 652 N. Glenview, Nesa, AZ 85213
 
Per i riferimenti 1, 12 e 17, in contatto con il Comitato Nazionale per abrogare la legge sulla Federal Reserve (riferimento 2)
 
NERI MEDIA i fatti
 
Ecco un esempio formidabile. John Swinton, l'ex capo di stato maggiore per il New York Times, è stato uno dei migliori giornalisti amati di New York. Chiamato dai suoi colleghi "Il Preside della sua professione", John è stato chiesto nel 1953 per dare un brindisi prima del New York Press Club, e così facendo, ha fatto una dichiarazione monumentale importante e rivelatrice. Egli è citato come segue:
 
"Non esiste una cosa del genere, a questa data della storia del mondo, in America, come una stampa indipendente. Voi lo sapete e io lo sai. Non c'è uno di voi che osa scrivere le vostre opinioni oneste, e se l'avete fatto, si sa in anticipo che non sarebbe mai apparire in stampa. Sto pagato settimanalmente per tenere il mio parere onesto fuori dalla carta mi sono connesso con. Altri di voi sono pagati gli stipendi settimanali simili per cose simili, e qualsiasi di voi che sarebbe così sciocco come scrivere opinioni oneste sarebbe fuori per le strade in cerca di un altro lavoro. Se mi è permesso mie opinioni oneste per apparire in una questione del mio giornale, prima di 24 ore la mia occupazione sarebbe andato. L'attività dei giornalisti è quello di distruggere la verità, di mentire apertamente, di pervertire, di diffamare,. alle fulvo ai piedi di mammona, e di vendere il suo paese e la sua razza per il suo pane quotidiano Tu lo sai e io lo so, e quale follia Questo è l'tostando un indipendente stampa? Noi siamo gli strumenti e vassalli di uomini ricchi che stanno dietro le quinte. Siamo i burattini, loro tirano i fili e noi balliamo. I nostri talenti, le nostre possibilità e le nostre vite sono tutte proprietà di altri uomini. Noi siamo delle prostitute intellettuali. "
 
RICHARD M. Cohan, Senior Producer di CBS notizie politico ha detto: "Stiamo andando a imporre NOSTRA AGENDA sulla copertura per affrontare problemi e argomenti che abbiamo scelto di affrontare."
 
RICHARD Salant, ex presidente della CBS News ha dichiarato: "Il nostro compito è quello di dare alla gente non quello che vogliono, ma quello che decidiamo che dovrebbero avere."
 
E qual è il "loro" agenda? Cosa credono che, il popolo americano, - volgo, "... dovrebbe avere?" Ecco la risposta:
 
Norman Thomas - Per molti anni il candidato presidenziale statunitense socialista proclamò: "Il popolo americano non potrà mai adottare consapevolmente socialismo, ma sotto il nome di." Liberalismo "adotteranno ogni frammento del programma socialista, finché un giorno l'America sarà una nazione socialista , senza sapere cosa è successo. "
 
HERMAN Dismore, caposervizio esteri del New York Times 1950-1960: "The New York Times è volutamente lanciato al (socialista) punto di vista liberale."
 
Walter Cronkite: "giornalisti sono certamente liberali (socialisti) e la sinistra del centro."
 
Barbara Walters: "I mezzi di informazione in generale sono liberali (socialisti)."
 
Riferimento per tutto sopra - Operation Vampire Killer, PO Box 8712, Phoenix, AZ 85066
 
Il mondo, infine compreso anche il balky pubblico americano, è "essere rapidamente istruito in superamento patriottismo limitata" e accettare "soluzioni delle Nazioni Unite per i problemi globali comuni", ha detto Henry Kissinger.
 
Partecipanti del Bilderberg hanno espresso soddisfazione per i progressi verso un governo mondiale su due fronti:
 
* Stabilire una tassa Nazioni Unite per finanziare non solo i nuovi programmi globali, ma a condizione di "cittadini del mondo" per rendere omaggio.
 
* Condizionamento il pubblico - di nuovo, in particolare "gli americani testardi" - ad accettare l'idea di un esercito delle Nazioni Unite che potrebbe, con la forza, imporre la propria volontà sugli affari interni di una nazione.
 
"Oggi, gli americani sarebbe oltraggiata se le forze delle Nazioni Unite entrassero a Los Angeles per ripristinare l'ordine, domani, saranno grati," ha detto Kissinger (del 1992 Los Angeles sommossa).
 
Kissinger ha riferito un discorso scioccante fatta dal Segretario Generale delle Nazioni Unite Butrous Ghali alla American Association of Newspaper Publishers presso la sede dell'ONU a New York all'inizio di maggio. I giornali degli editori coperto la storia.
 
Il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite deve avere una forza permanente che può essere distribuito in tutto il mondo, istantaneamente, a "proteggere la pace" e "garantire i diritti umani", ha detto il segretario generale gli editori di giornali.
 
ONU di invaderci
 
Questa forza deve poter intervenire "a livello locale e di comunità", ha detto il capo delle Nazioni Unite gli editori americani.
 
Che cosa è "particolarmente gratificante," Kissinger ha detto, "è che gli editori non hanno mostrato riserve circa le prospettive di forze ONU sbarco negli Stati Uniti e che impongono la volontà delle Nazioni Unite."
 
Riferimento - Il Spotlight, 8 giugno 1992, pagina 10 Liberty Lobby, 300 Independence Ave. SE, Washington, DC 20003 (Giornale)
 
SINTESI DEI FATTI RAPIDI
 
* Varie date e prove che i banchieri creati panico per spingere il Congresso ad approvare leggi a favore dei banchieri ... di riferimento 22
 
* President Wilson ha ricevuto $ 85.000 corrompere da banchieri ... Riferimento 22, pagine 25-26
 
* Come l'Inghilterra, attraverso i banchieri, controlla le nostre Congresso ... Riferimento 22, pagine 47-48
 
* Rockefeller è collegata al presidente Carter ... Riferimento 22, pagina 171; Reference 25, pagina 103
 
* Come George Bush è collegato direttamente alla banca FED ... Riferimento 22, pagina 49
 
* Presidente Hoover e Roosevelt erano banchieri internazionali ... Reference 22, pagine 69-71 e le pagine 157-159
 
* Presidente Nixon è stato assunto da studio legale di Rockefeller per diventare presidente ... Riferimento 25, pagine 100-101
 
* Manuale d'uso FED di distruggere e controllare i cittadini statunitensi ... Riferimento 22, pagine 55-56
 
* I banchieri di prova sostengono che controllano il governo ... Riferimento 22, pagina 59
 
* Prova la FED creato consapevolmente la Grande Depressione per il loro guadagno ... Reference 22, pagine 137-170
 
* Banchieri FED sono direttamente collegate al Nuovo Ordine Mondiale e le Nazioni Unite. Nuovo Ordine Mondiale è stato discusso da George Bush, Rockefeller, Adolph Hitler, e Jimmy Carter ... Riferimento 25, pagine 5-7
 
* Il Grande Sigillo sul retro della FED banconota da 1 dollaro, sotto piramide, il Novus Ordo Seclorum significa "New World of the Ages" o --- Nuovo Ordine Mondiale ... Riferimento 25, pagina 35
 
* Come attività di fund organizzazioni esentasse del banchiere di distruggere la libertà dell'America attaccando nostra Costituzione e stile di vita ... Riferimento 25, pagine 138-159; Riferimento 14 (in tutto il libro)
 
* Il senatore Barry Goldwater ha avvertito dei poteri economici in grado di aggirare o di controllare i poteri politici. Banca depressione indotta è possibile in futuro per forzare il cambiamento politico ... Riferimento 25, 131
 
* I soldi di Rockefeller è stato utilizzato per prendere il controllo dell'insegnamento e della formazione degli studenti dell'America riscrivendo la storia e libri di testo. Rockefeller ha anche finanziato la National Education Association (NEA) ... Riferimento 14, pagina 61
 
* Gary Kah, collegamento di alto rango del governo avere conoscenza di prima mano del Nuovo Ordine Mondiale espone la verità. Leggere il suo libro e in rotta verso Globale Occupazione ... Riferimento 14
 
FATTI RAPIDI DA TOM Schauf
 
In primo luogo, dobbiamo sostenere la Costituzione. Si prega di chiamare la Hotline (217-854-7504) settimanale per nuove informazioni. Quando uno Stato considera una Convenzione costituzionale, interessati gli americani chiamano la Hotline e ci dà i nomi ei numeri di telefono dei legislatori coinvolti. Ci esattamente cosa dire, ea chi racconta. La Hotline ci aiuta a combattere e vincere!
 
In secondo luogo, dobbiamo cambiare le opinioni delle masse con informazioni. L'opuscolo è stato di grande aiuto, e una volta che il 10% della popolazione è d'accordo di abolire la FED, il resto seguirà.
 
E 'evidente la media (radio e giornali) hanno mentito circa la FED e gli sforzi di FED-UP (tm) per educare le persone con la verità. Questo non fermerà noi - ci persistere! Decidete voi stessi se si vuole vincere in America indietro. Se 10.000 americani patriottici ciascuno distribuire 1.000 opuscoli, 10 milioni di americani diventeranno informati. Sarebbe quasi impossibile impedire alla gente di parlare di abolire la FED se che molti americani sono stati informati. Un altro modo per partecipare è quello di mettere un adesivo sulla vostra auto. Più di 1.000 persone ogni mese vedrà che paraurti adesivo di abolire la FED.
 
Se pensate che il nostro obiettivo è impossibile, ricordare questo; solo il 3% degli americani ha sostenuto la guerra rivoluzionaria, e abbiamo vinto quella guerra. Possiamo vincere questa guerra troppo, ma solo con il vostro aiuto.
 
IN CHIUSURA
 
Per i proprietari segreti della FED per controllare il volume del denaro e diventare i nostri padroni assoluti, hanno dovuto ottenere l'oro lontano dai nostri nonni. Ciò è stato realizzato nel 1933 con le minacce di multe e incarcerazioni di loro il presidente Franklin D. Roosevelt con aiutante Harry Hopkins, che ha detto ... "Elect, eletti, eletti, tasse, tasse, tasse, spendere, spendere, spendere, per il le persone sono troppo dannatamente stupido per capire ". Tra l'altro, Roosevelt era un banchiere internazionale. Vedi pazzi per l'oro è verde da Winston Smith.
 
LA FED sta lentamente distruggendo AMERICA
 
Il nostro governo non ha mai avuto una possibilità ... con la corruzione politica che devasta la sua Costituzione. I fatti reali * * non mentono ... e nemmeno documenti governativi ... Congressional Record, membro del Congresso Wright Patman, un primer Su Soldi preparata dal sottocomitato per la Finanza Interna, Camera dei Rappresentanti, commissione bancaria e valuta - 88 ° Congresso, seconda sessione, 4 Agosto 1964 e 23 dicembre, 1913, pagina 1464 e 1478.
 
Congressional Record, il deputato Louis McFadden, 10 GIUGNO 1932, Camera dei Rappresentanti, pagine 12.604-12.605
 
Congressional Record, 98 ° Congresso, 1 ° sessione, 3 Febbraio 1983, membro del Congresso Ron Paul
 
Congressional Record, commissione bancaria e valuta, Camera dei Rappresentanti, 77 ° Congresso, 1a sessione, Martedì 30 Settembre, 1941, pagine 1342-1345
 
Ci sono molti più TESTIMONIANZE CONGRESSUALI
 
C'E BIAS NEI MEDIA PER QUANTO RIGUARDA LA FED?
 
DURANTE LE PRESIDENZIALI DIBATTITI TV, CLINTON è stato chiesto DEVONO CI SARANNO LE RESTRIZIONI ALLA FED? Il giorno dopo, i maggiori quotidiani hanno detto che copriva l'intero Presidential Debate testo, ma molti giornali eliminato questo una domanda. Controllare la vostra biblioteca!
 
La guerra rivoluzionaria è stata combattuta e la Costituzione è stata scritta per evitare che altre nazioni e banche private di emettere (stampa) denaro e controllare la nostra moneta.
 
Nel 1913, i membri del Congresso commesso tradimento e violato il loro giuramento di difendere la Costituzione contro tutti i nemici stranieri e domestici votando nella Federal Reserve Bank.
 
Per il Nuovo Ordine Mondiale per creare un unico governo mondiale, devono controllare una banca centrale, eliminare la Costituzione, terminare i valori cristiani, disarmare l'America, e controllare i media. Il Council on Foreign Relations ha apertamente detto che ci porterà sopra a favore di un unico governo mondiale. Il popolo americano deve essere avvertito o possiamo perdere la nostra libertà per sempre. Se noi non chiediamo i nostri diritti e difendere la Costituzione, il CFR e banchieri continueranno la loro marcia verso il socialismo. Se permettiamo loro di continuare, essi aboliranno i nostri diritti e di mettere fine al nostro governo attuale. Esorto tutti gli americani a distribuire il "principale" FED-UP brochure ("risparmio di 6.000 dollari in tasse ogni anno, per persona e pareggio di bilancio) e raccogliere firme sulla petizione (vedi modulo d'ordine nel prospetto principale). Allora tutti gli americani informati può agire e tenere i loro politici responsabili. I banchieri controllano i media, ma non possono fermare patriottici americani di utilizzare fotocopiatrici per distribuire informazioni e di informare l'America. Una volta informato, la gente chiedere spiegazioni perché il Congresso ha permesso questa frode come i media sembravano essere indipendente e investigativo, ma è rimasto in silenzio su questa importante questione.
 
Quelli che urlano più forte per mantenere la Federal Reserve Bank probabilmente profitto più.
 
Chi l'Autore
 
Thomas D. Schauf, CPA, è un altoparlante nazionale Dottori Commercialisti e dirigenti d'azienda. L'esperienza di Mr. Schauf comprende bancario, l'economia, valutazioni aziendali, fusioni, acquisizioni e.
 
Siamo alla ricerca di leader in tutti gli stati di aiutarci abolire la FED. Si prega di scrivere e di farci sapere siete disposti ad aiutare. Il futuro dell'America dipende da voi.
 
CONTRIBUTI ALLA CONTINUA LA CAUSA sono apprezzati
 
PLEASE HELP distribuire informazioni e raccogliere le firme per le petizioni
 
Mr. Schauf e altri relatori ar

Mr. Schauf e altri relatori sono disponibili a parlare a seminari, incontri di gruppo, alla radio e alla televisione. FED-UP (tm) * PO Box 834 * Streamwood, IL 60103-0834
 
(C) 1992 Thomas D. Schauf
 
http://www.rense.com /ufo2/fedrez.htm 
immagine non visualizzata

1 commento:

  1. Il saggio, ad una prima scorsa panoramica, appare documentatissimo ed interessantissimo, sebbene, purtroppo molto esteso. Oggi sono tutti snervati di leggere: persino i titoli vengono scorsi frettolosamente. C'è troppa carne al fuoco e ahimè si tratta di carne umana. Nostra e dei nostri figli, nostra e del nostro popolo!
    L'immagine della piccola bambina bionda tutta coperta di sangue afflosciata inerte fra le braccia del padre è simbolo delle generazioni che la stirpe di Caino sta cinicamente ed efferatamente assassinando nel Mondo.
    Viene da chiedersi, non vede Dio?
    Chissà che programmi ha Dio. Forse pure identici a quelli di coloro che sono maestri negli stermini più efferati, artisti del genocidio e della strage.
    Non viene forse Egli denominato "Deus Sabaoth?". Cosa si pensa voglia dire quel "Sabaoth?
    Si riferisce alle stragi!!!

    RispondiElimina