Translate

sabato 28 novembre 2015

LA TRUFFA DEL RISCALDAMENTO GLOBALE!





 di Gianni Lannes

Il pianeta Terra si sta raffreddando, mentre si surriscalda la manipolazione della verità su scala planetaria, a partire dall'imminente farsa di Parigi, veicolata da multinazionali, scienziati venduti al miglior offerente, governi eterodiretti e mass media telecomandati. Il cambiamento climatico indotto dall’uomo a mano armata  annienta la vita. Non è un’illazione, bensì il risultato di un’indagine delle Nazioni Unite (Ufficio ONU per la riduzione dei rischi da disastro UNISDR). In media, ogni giorno, negli ultimi 20 anni, più di 82 persone sono morte a causa di catastrofi ambientali, per un totale di 600 mila vittime. Molta di più, però, la quota di popolazione colpita da alluvioni, tempeste, ondate di caldo e siccità, scatenate dagli esperimenti bellici, ordinati dal governo di Washington, ed eseguiti da Pentagono, Nasa e Nato. Oltre 4,1 miliardi di uomini, donne e bambini hanno perso la casa e le attività lavorative, altri sono stati feriti.

Secondo l’Organizzazione internazionale delle migrazioni, entro il 2025 - così come stabilito dai piani bellici di Washington ordinati dal potere finanziario - tra 50 e 200 milioni di persone potrebbero essere costrette a lasciare la propria terra e a trasferirsi per le avversità ambientali; ovviamente, indotte artificialmente. Il caso dei cosiddetti “profughi ambientali” è tuttora controverso: non rientrano nella definizione standard di “rifugiato” tutelata dall’alto commissariato Onu preposto, dunque non hanno riconoscimento giuridico. Eppure, solo tra il 2008 e il 2014, 157 milioni di esseri umani sono stati obbligati a migrare, a causa di condizioni climatiche estreme. La statistica registra un netto aumento dei disastri ambientali. Negli ultimi due decenni l’UNISDR ne ha contati 6.457 che hanno flagellato particolarmente Cina, India, Indonesia, Filippine ed Europa.

Al dramma delle vite spezzate si sommano l’alterazione della biosfera ed enormi perdite economiche: fra i 250 e i 300 miliardi di dollari all’anno, stima l’ONU.

riferimenti:

http://www.unisdr.org/ 




http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2015/11/la-truffa-del-riscaldamento-globale.html#more

Nessun commento:

Posta un commento