Translate

lunedì 16 novembre 2015

Un’ammasso di IPOCRITI PECORONI!!



Non ho visto cambiare immagini del profilo per le 220 PERSONE morte nel Sinai con la Bomba sull’aereo civile Russo , non ho visto cambiare immagini per gli attentati suicidi che avvengono un giorno si e l’altro pure in Egitto, Siria , Afganistan , Iraq ecc ecc ecc dove muoiono PERSONE INNOCENTI , pero’ se la TV e facebook dicono che dobbiamo farlo allora cordoglio e manifestazioni di solidarieta’.
Muoiono 35.000 persone al giorno nel mondo di fame….che bandiera mettiamo? L’ alta finanza fa più morti delle bombe…ma tutto tace…sto parlando solo di morti di fame senza aggiungere altri…

Facebook vi ha nuovamente dimostrato come è facile manipolare le coscienze delle persone a loro piacimento e per i loro sporchi interessi. L’hanno fatto con la bandiera della pace e ora lo rifanno con quella della Francia. Sono morte persone di molte nazionalità…cittadini del mondo e anime innocenti …spiegatemi cosa centra la bandiera della Francia, uno Stato assassino stretto alleato degli Stati Uniti..uno Stato colonizzatore che quando si tratta di bombardare persone innocenti seminando morte e distruzione è sempre in prima linea. In Palestina in Siria in Ucraina la gente a causa di ingiustizie e soprusi muore ogni giorno…..ma Facebook non vi invita a mettere la loro bandiera…le vite umane forse non hanno tutte lo stesso valore??tutto chiaro???riflettete e agite di conseguenza…
Solidale solo con le vittime innocenti e non con uno Stato assassino….
https://disquisendo.wordpress.com/2015/11/15/unammasso-di-ipocriti-pecoroni/

3 commenti:

  1. Nussun commento?! Che desolazione. Continui la spett.Redazione a far sudare sette camicie proponendo a chi osa commentare i quiz multimmagine (specie gastronomici!!)

    RispondiElimina
  2. La più intensa partecipazione per la spaventosa notte di Parigi è motivata dal fatto che Parigi è in Europa e meno lontana da casa. Per il resto, effettivamente, è da segnalare una ingiusta indifferenza per le stragi di Siria, Gaza e paesi Africani in genere.

    RispondiElimina
  3. Io penso che occorra sempre chiedersi "Cui prodest". Poi occorre domandarsi meglio che funzione abbia l'Isis.
    L'ISIS, almeno ufficialmente, dovrebbe essere una organizzazione di fanatici Islamici e l'immaginario collettivo europeo non può che associarla ad essi :Corano e Maometto, cioè 'Islam. L'Islam è il contrario di "Occidente" come cultura e non pare andare molto d'accordo con il Sionismo. Basta vedere ciò che succede da mezzo secolo a questa parte in Palestina. In pratica: chi parteggia per Israele non parteggia per l'Islam specie pensando ai kamikaze islamici delle varie Intifada.
    Mal'ISIS pare sia una creatura del Sionismo se è vero che viene fatto nascere e tenuto in piedi dall'Arabia Saudita e persino da USA e Israele se si tien conto di una strana notizia che rivela come l'ISIS abbia istruttori Istraeliani.
    E allora? Notti di tragedia come quella di Parigi, a che pro?
    E' abbastanza semplice: a far odiare l'Islam ad un sempre maggior numero di "Occidentali" e a catalizzarne lo spirito di solidarietà con chi combatte con l'Islam da vari decenni.

    RispondiElimina