Translate

domenica 20 dicembre 2015

Marò:Pinotti:"Vicenda davvero lunga".

Marò, Pinotti: 'Ci auguriamo di chiudere quanto prima' © ANSA

Poteva perdere un occasione così ghiotta nell'enunciare anche le sue stupidaggini a proposito dei marò?
No, assolutamente no.
.Dopo il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella anche il ministro della difesa Pinotti ci fa sapere che"Una vicenda davvero lunga che ci auguriamo internazionalmente possa chiudersi quanto prima": dichiara all'Ansa Roberta Pinotti .
Il ministro ha ricordato la telefonata a Girone del presidente della Repubblica Sergio Mattarella. "Con Girone - ha aggiunto - sono spesso in contatto (mentre Massimiliano Latorre è in Italia). Mi dispiace molto che per Salvatore ci sia ancora un Natale in una terra che non è l'Italia. Non distante comunque dalla sua famiglia che - ha concluso il ministro - fortunatamente andrà a passare le festività con lui".
I soliti discorsi che da quattro anni vengono fatti,anzi dobbiamo pure ringraziare il ministro che come quelli che l'hanno preceduta ci fa sapere che Salvatore avrà il conforto della famiglia.
Certo che tutti questi governi messi in piedi dal golpista Napolitano non sono stati in grado di produrre un azione decente ,come se fosse cessata la capacità giuridica di rappresentare il paese.
Anche una tribù,una qualsiasi fazione,un villaggio sperduto nel deserto si dota di voce in capitolo.
Nel laboratorio Italia invece oltre a perdere la capacità giuridica di rappresentare il paese si deve pure assistere inermi allo scempio di farsi riempire dalle stupidaggini .
Alfredo d'Ecclesia
Risultati immagini per pinotti e i marò


Nessun commento:

Posta un commento