Translate

sabato 19 dicembre 2015

Turchia: La NATO puo' occupare la Russia in sette giorni!

"Invitiamo la Russia, che è uno dei nostri principali partner commerciali, ad una reciproca distensione, ma diciamo anche che la nostra pazienza ha un limite"
Le autorità turche sembrano perdere la calma;così, il ministro turco degli  Affari Esteri, Mevlüt Cavusoglu ha dichiarato al canale di notizie turco NTV:
"Invitiamo la Russia, che è uno dei nostri principali partner commerciali, ad una reciproca distensione, ma diciamo anche che la nostra pazienza ha un  limite" (AFP).
Egli ha aggiunto: "Dal momento  dell'incidente del" Sukhoi-24 ", la Russia ha colto ogni occasione per  denigrare  la Turchia. Certamente il nostro governo si comporta in modo maturo e con saggezza, ma la nostra pazienza  e’ limitata. Di fronte alle azioni della Russia, non abbiamo nessuna paura. Agiamo con moderazione, per  riportare le nostre relazioni su un binario normale, ma se fosse necessario, vi  assicuro che la Russia potra’ essere occupata in  meno di  7 giorni dalla  NATO  ed i nostri alleati a  livello regionale ".
La guerra di parole tra Ankara e Mosca  ha subito un’ inpennata in  seguito all'abbattimento del  bombardiere russo Su-24 da parte dell'aviazione turca.
In questo contesto,i  russi  hanno annunciato che elimineranno  qualsiasi entita’ che abbia intenzione di mettere in pericolo le loro forze in Siria,alludendo  implicitamente alle attivita’ dell'esercito turco in Siria. 
http://it.awdnews.com/political/ministro-degli-esteri-turco-la-russia-pu%C3%B2-essere-occupata-dalla-nato-in-7-giorni

Nessun commento:

Posta un commento