Translate

martedì 19 gennaio 2016

Il pupazzo di palazzo Chigi non si presenterà il 25 gennaio nell'aula del tribunale di Firenze ad affrontare Maiorano.


Con un comunicato stampa mandato all'avvocato Carlo Taormina il Presidente del Consiglio Matteo Renzi ha comunicato he non si presenterà per motivi istituzionali al processo contro Maiorano.
Il Premier Renzi deve aver sottovaluto Alessandro Maiorano,non è certo Alessandro che ha sperperato i 31 milioni di euro.Non è certo Alessandro che se ne è andato in giro per il mondo a sperperare denaro pubblico.L'unico torto di Alessandro è quello di osservare le regole e di pretendere da parte di chi rappresenta le istituzioni lo stesso rispetto.Solo un idiota avrebbe diffamato una persona onesta e ora questo idiota dovrà presentarsi e provare di essere stato diffamato.
Queste sono le parole di Alessandro quando ha saputo che Renzino non si presenterà.

"l'Eunuco di palazzo chigi ha mandato ora comunicato al mio avvocato carlo taormina ...... nonostante abbia detto piu volte che il giorno 25 gennaio 2016 sarebbe venuto in aula ad affrontare il sottoscritto alessandro maiorano e l avvocato carlo taormina oggi l accattone del governo ha avuto un attacco di diarrea e comunica al professore taormina che non sara' presente .....il processo si fara' lo stesso vedremo quello che accadra'...... sta' di fatto che se questo e' colui che dovrebbe avere il coraggio e la forza di risollevare l italia state freschi signori del pd.....renzi e' il piu grande, grosso cagone della storia italia , uno cosi che si nascone sotto le sottane della moglie pur di non affrontare alessandro maiorano e carlo taormina come uomo e politico non vale un caxxo....... il premier palle di segatura che scappa davanti ad un' usciere' ..... ma vatti a nascondere pupazzo"
Alessandro Alberto Lorenzo Maiorano



Nessun commento:

Posta un commento