Translate

giovedì 4 febbraio 2016

IL GOVERNO OCCULTO MONDIALISTA - NWO, TRANSUMANESIMO, LUCIFER TRUST PUBLISHING...NEW AGE



LUCIS TRUST PUBLISHING Co.

Negli anni ’20 Alice Bailey, discepola dell’occultista Madame Helena Blavantsky e appartenente alla Societa Teosofica, fondò, assieme al marito Foster Bailey, massone di 33° grado, la casa editrice Lucifer Trust. Da buoni occultisti, decisero poi di cambiare il nome in un più innocente Lucis Trust, occultando un’evidente indiscrezione, poiché ovviamente la parola “Lucifer” «rivelava la vera natura del Movimento New Age troppo esplicitamente».
Le prime pubblicazioni furono una ventina di libri, scritti dalla Bailey sotto dettatura telepatica di uno dei suoi «Maestri Ascesi», Djwhal Khul, monaco tibetano che le comunicava psichicamentei messaggi dalle montagne dell’Himalaya. Questi scritti furono la base ispiratrice del movimento New Age, termine coniato dalla Bailey che nel suo libro “Education for a New Age” suggerisce: «Una Cittadinanza Mondiale dovrebbe essere obiettivo degli illuminati, con una federazione mondiale ed un cervello mondiale», ossia un Nuovo Ordine Mondiale. Nello stesso libro parla di «Gerarchie Esterne» che, con un Piano ben congegnato, condurranno l’arrivo di un’«Era dell’Acquario» governata da Sanat Kumara, «Signore del Mondo». Un’efficace descrizione del Piano ce la dà Foster Bailey nel suo libro del 1972, “Running God’s Plan”, dove dice:
«Il piano di Dio è consacrato all’unificazione di ogni razza, religione e credo. Questo piano, consacrato al nuovo ordine di cose, è di fare nuove tutte le cose – una nuova nazione, unanuova razza, una nuova civiltà e una nuova religione, una religione non settaria che è già stata individuata e chiamata la religione de “La Grande Luce”».
Questa “Grande Luce” è quella del Culto di Lucifero descritto nel libro di Madame Blavatsky “La Dottrina Segreta – Antropogenesi”:
«In questo caso è naturalissimo, anche attendendosi letteralmente, considerare Satana, il Serpente della Gnosi, come un vero Creatore e Benefattore, come il Padre dell’Umanità spirituale. Fu lui infatti il “Precursore della Luce”, il brillante e radioso Lucifero che aprì gli occhi all’Automa “creato”, come si pretende, da Geova. Fu lui il primo a sussurrare: “Il giorno in cui ne mangerete sarete come Elohim e conoscerete il bene e il male”; perciò non può essere considerato che come un Salvatore».
Nel suo libro Foster Bailey spiega che tra i membri della Gerarchia ci sarebbero anche persone in carne ed ossa, «un gruppo di dirigenti a livello mondiale esperti e specialisti nei vari campi», oltre alle già citate entità disincarnate, e come qualcuno affermò «Dalla Gerarchia deriverebbe ai maghi – e cioè alla parte della Gerarchia che vive in corpi fisici – la forza, l’Autorità necessaria per la realizzazione del “Piano”».
La Lucis Trust è sponsorizzata e controllata, fra gli altri, da Robert McNamara (ex esecutivo) del presidente Gerald Ford, Ministro della Difesa DOD - Deparment Of Defence USA durante la guerra in Vietnam, presidente della Banca Mondiale (FMI) e membro della Rockefeller Foudation,Thomas J. Watson Jr. (Presidente IBM e ambasciatore USA a Mosca), Greenpeace e Amnesty International. Nel sito conspiracyarchive.com Terry Melanson dichiara:
«Sono stato in grado di confermare alcune di queste connessioni attraverso il coinvolgimento della Lucis Trust nella Windsor International Bank, dove sul suo sito, la Banca Windsor afferma chiaramente che essa è “un membro di, un consulente, una consociata di, amico di, benefattore di, o collaboratore” di alcune delle Organizzazioni che seguono:
  •  Fondo internazionale per lo sviluppo (IFAD) http://www.ifad.org/
  •  La Fondazione Rockefeller
  •  WHO - World Health Organization Habitat for Humanity
  •  Il Lucis Trust (ONG) delle Nazioni Unite (ONU)
  •  National Resources Defense Council
  •  The Coca-Cola Foundation
  •  Fellowship for International Education
  •  International Monetary Agency
  •  International Center for Educational Advancement
  •  Fondo Christian Children’s (Worldwide)
  •  BAMPAC (Black America’s Political Action)
  •  Fellowship per la Riconciliazione
  •  Istituto Nazionale per il Progresso delle Scienze
  •  Associazione internazionale per la cooperazione ambientale
  •  World Wildlife Federation
  •  Council on Foreign Relations (CFR)
  •  CARICOM
  •  NAFTA
  •  MERCOSOR
  • NAFTA
  •  Freedom Communications, Inc.
  •  L’Istituto europeo (Affari esteri Magazine)
  •  United Nations Association degli Stati Uniti
  •  La NAACP (National Association of Colored People)
  •  The Royal Heritage Charitable Relief Fund


Nuovo Ordine Mondiale, Teosofia e Lucifer Publishing Co.


La Lucifer Publishing Company, poi Lucis Trust, è un club mondialista, paramassonico e teosofico a statuto consultivo presso il Consiglio Econimco e Sociale dell'Organizzazione delle Nazioni Unite (O.N.U.). Le sue finalità sono sostanzialmenbte le stesse dell'Antico e Mistico Ordine della Rosa Croce (A.M.O.R.C.), che il Gran Maestro massone Aleister Crowley spiegò essere una facciata dell'Ordo Templi Orientis (O.T.O.) degli IlluminatiLucis Trust, Ordine Martinista Universale... solo alcuni dei tanti nomi, organizzazioni-fantoccio per i manipolatori internazionali che stanno dietro al Nuovo Ordine Mondiale. La presenza di Mikhail Sergeyevich Gorbachev e dell'ambasciatore Thomas Watson junior degli stati Uniti a Mosca fra i membri delLucis Trust la dice lunga sulla manipolazione che gli Illuminati esercitano sulla sinistra, manipolazione finalizzata ad eliminare e demonizzare il Marxismo, un'ideologia pericolosa per loro. 
Tutto questo conferma quanto da me divulgato in precedenza.
Alice LaTombe Bateman "Bailey" (co-fondatrice del Lucifer Publishing Company/Lucis Trust e membro della Società Teosofica)
Foster Bailey (co-fondatore del Lucifer Publishing Company/Lucis Trust)
Henry Clausen (33° grado e Gran Comandante del Consiglio Supremo del Distretto Meridionale del Rito Scozzese Antico e Accettato della Massoneria) John Davison Rockefeller III, Mikhail Sergeyevich Gorbachev (membro del club del Bosco Boemo (Bohemian Groove, Ku Klux Klan),Al Gore (membro della Skulls and Bones Society ( Fratellanza della Morte) dell' università diYale ), Andrew Night, Bing Crosby, Bob Hope, Burt Bacharach,  David Rockefeller (membro del Gruppo Bilderberg e co-fondatore della Trialteral CommissionCommissione Trilaterale - T.C., C.F.R. - Coucil of Foreign Relation), Dwight D. Eisenhower, Earl Warren, Edward Teller, George Herbert Walker Scherff - poi Bush, 33° Grado del Rito Scozzese Antico e Accettato della Massoneria e membro della Skulls and Bones Society già Fratellanza della Morte), George Shultz, George Walker Bush (membro della Skulls and Bones), Il presidente Gerald Ford,Donald Rumsfeld oggi Segretario della Difesa, DOD - Departmentent of Defense, gruppo Bilderberg), Henry Kissinger (membro del Gruppo Bilderberg e della loggia coperta e illegale P2 o Propaganda 2, del Grande Oriente d'Italia, Trilaterale, C.F.R - Council of Foreign Relation). Il presidente Herbert HooverJimmy Carter (membro della T.C. - Trilateral Commission, Commissione Trilaterale), John Muir, Joseph Kennedy, Laurence Rockefeller,il presidenteLyndon B. Johnson (membro della Massoneria), Nelson Rockefeller, Ray Kroc, presidenteRichard Nixon, presidente Robert (Bobby) Kennedy, presidente Ronald Reagan (membro della Massoneria), il presidente Theodore (Teddy) Roosevelt (membro della Massoneria), Walter Cronkite, William F. Buckey eWilliam Randolph Hearst), Robert S. McNamara, Thomas Watson junior (ambasciatore degli Stati Uniti a Mosca). Sono solo alcuni dei nomi.
Tra la miriade di associazioni, fondazioni ed enti che, a livello internazionale, perseguono "apparentemente" nobili cause, ce n’è una, la Lucis Trust Publishing, che ha il privilegio di essere la casa editrice ufficiale delle Nazioni Unite (ONU) presso le quali gestisce anche la strana ed esoterica “Meditation Room”. Membro del Consiglio Economico e Sociale delle Nazioni Unite, fra le varie sotto-organizzazioni che dirama spicca la World Goodwill, ONG riconosciuta e rappresentata regolarmente nelle riunioni informative della Direzione Generale dell’ONU.


LUCIS TRUST, EUGENETICA, TRANSUMANESIMO E TEOSOFIA
 
Gli adepti di Helena Petrovna Blatavsky fondatrice della dottrina luciferina della TeosofiaLa grande luce di Lucifero, e della sua erede spirituale Alice Bailey, fondatrice della Lucifer Publishing Company, oggi Lucis Trust (http://www.lucistrust.org/it e http://www.lucistrust.org/).
Julian Sorell Huxley (scrittore di The Brave New World), fratello di Aldous Huxley, che è stato un biologo, genetista e famoso Transumanista britannico, è noto per i suoi studi finalizzati alla rifondazione della teoria genetica all'interno della teoria Darwiniana della selezione naturale. È stato segretario della Società Zoologica di Londra, importante membro prima e Presidente poi della Eugenic Society Britain -Società Eugenetica Britannica, il primo Direttore dell'UNESCO, e membro fondatore del WWF.
E' l'autore del libro Il Nuovo Mondo (Brave New World) in cui descrive la produzione in serie applicata alla riproduzione umana, resa completamente extrauterina nel quale un governo mondiale utilizza un sistema di controllo globale e biologico delle persone con brutali forze di polizia.
Fondato sull' Eugenetica del Pangermanesimo della metà del "800 fino all' applicazione del Nazional Socialismo Nazista cioè pulizie etniche, igiene razziale, eliminazione degli indesiderabili.
Essa si propone l'annullamento della coscenza umana, dei sentimenti e della sessualità, metalità alveare e operai disposti a lavorare come robot, l'alba del post umano.
Il Transumanesimo auspica l’uso della nanotecnologia, della biotecnologia, delle scienze cognitive e della tecnologia informatica per portare l’umanità in una condizione “postumana” oHuman +, Human 2.0
Una volta raggiunta questa condizione, l’uomo cesserà di essere uomo. Egli diverrà una macchina, immune dalla morte e da tutte le “debolezze” intrinseche alla vecchia condizione umana. L’ultimo obiettivo è di diventare un dio.
Nel molto influente libro del 1999 The Age ofSpiritual Machines “L’era delle macchine spirituali”, e successivamente 2005 scrisse  The Singularity isNear , dove teorizza un monto di nanomacchine (nanobots), esseri umani meta macchine e meta umani (Human 2.0, Human 3.0) il sacerdote dell’intelligenza artificiale Ray Kurzweil: oggi CEO di GOOGLE, sostiene "che l’immortalità tecnologica potrà essere ottenuta attraverso l’immagine da risonanza meccanica o da qualche tecnica di lettura e replicazione della struttura neurale del cervello umano dentro un computer...."

 

I NUOVI GURU DEL TRANSUMANESIMO - MAX MORE E NATASHA VITA-MORE
 

In un saggio intitolato “In lode al Diavolo”, l’ideologo del Transumanesimo Max More raffigura Lucifero come un eroico ribelle contro un Dio tirannico:

"Il Diavolo – Lucifero – è una forza benevola (dove io definisco “bene” semplicemente quello che io valuto come tale, non volendo implicare alcuna validità universale o necessità di orientamento). 

Lucifero significa ‘portatore di luce’, e questo dovrebbe indirizzarci nella sua simbolica importanza. La storia è che Dio scacciò Lucifero dal paradiso perché Lucifero cominciò a mettere in dubbio Dio e seminava dissenso tra gli angeli. Dobbiamo ricordare che questa storia è raccontata dal punto di vista dei deisti (se posso coniare il termine) e non da quello dei luciferiani (userò questo termine per distinguerci dai satanisti ufficiali con i quali ho delle differenze fondamentali). La verità potrebbe essere che semplicemente Lucifero si allontanò dal paradiso."

More procede e riporta la descrizione di Lucifero di Albert Pike il fondatore del Ku Klux Klan, amico e confidente di Giuseppe Mazzini, massone del 33° grado:

"Lucifero è l’incarnazione della ragione, dell’intelligenza, del pensiero critico. Egli si erge dinnanzi al dogma di Dio e tutti gli altri dogmi. Egli si sostiene l’esplorazione di nuove idee e di nuove prospettive nella ricerca della verità."

Richard Hayes, direttore esecutivo del Center for Genetics and Society, spiega:

"Lo scorso Giugno alla Yale University, la World Transhumanist Association tenne il suo primo congresso internazionale. I transumanisti hanno filiali in più di venti stati e promuovono l’allevamento di forme di esseri “post umani” “geneticamente arricchiti”. Altri promuovono la nuova tecno-eugenetica, come il professor Lee Silver, della Princeton University, che prevede che entro la fine di questo secolo ‘Tutti gli aspetti dell’economia, dei media, l’industria del divertimento e l’industria della conoscenza saranno controllate dai membri della classe dei GenRich (potenziati geneticamente, n.d.t.-). 

I Naturali lavoreranno come fornitori di servizi sottopagati o come manovali...”

uno scienziato inglese, Kevin Warwick. (http://www.kevinwarwick.com/)  afferma durante una intervista , del 2004: Dichiara che gli esseri umani, in futuro, si divideranno in due specie: chi avrà impianti cerebrali e fisici e chi non li avrà. Chi non li avrà sarà considerato una specie inferiore.

 


Lucis Trust Publishing Co.
NEW AGE - LA NUOVA ERA TRANSUMANISTA

La “Nuova Era” o New Age è stata progettata in ambiente ONU negli anni ’60, l’attuale “risveglio della coscienza planetaria” è stato sovvenzionato da potentissimi gruppi internazionali, ed è stato diffuso in tutte le scienze da grandi iniziati internazionali.
• La rivista Lucifer fu fondata da Alice Bailey a Londra. Precedentemente i suoi adepti si raccoglievano nella "Lucifer Press" o attorno alla rivista Lucifer. Dal 1922 al 1924 il gruppo era noto come "Lucifer Trust". Ufficialmente, dal novembre del 1922 il gruppo venne ribattezzato come "Lucis Publishing Co." e "Lucis Press Limited" (rispettivamente le sedi di NewYork e Londra).
 • Vennero fondate verso gli anni '30 le Conferenze di Eranos, ispirate da G. Jung (1875-1961), dando un taglio più scientifico e accademico. Riunioni a carattere esoterico che si succedettero quasi ogni anno, fino a giungere ai nostri giorni dove, sotto la guida dell'americano James Hillman, erede di Jung e autore di opere quali Il nuovo politeismo, Saggio su Pan, La vana fuga degli dei, sviluppano una nuova "scienza" fondata sull'occulto e su un Neo-Politeismo da contrapporre al Cristianesimo.
• La Lucis Trust Publishing è la base ideologica del Nuovo Ordine Mondiale (NWO), nonché la sede in cui Alice Bailey aveva progettato la Nuova Religione Mondiale, quella strutturalmente condivisa dalla massoneria nell’ideologia stessa che viene raccontata ai neofiti, ma che in realtà prevedeva la destrutturazione “da dentro” di tutte le religioni, la spontanea dissoluzione tramite un nuovo “tappeto ideologico-psichico” perverso e nichilista, affinché tutto il mondo si ritrovi sottomesso ad una reale religione, in cui l’essere umano non riesca a riconoscere i crismi del totalitarismo.
• Sotto l’influenza del Lucis Trust abbiamo il WWF, nel cui direttivo troviamo i principi Filippo d'Edimburgo e Bernardo d'Olanda (Fondatore del Gruppo Bilderberg - 1954),  abbiamo inoltreGreenpeace International, sostenuta finanziariamente dalla Fondazione Rockefeller; ma ancheAmnesty International, che è stata voluta e fondata da Sean Mac Bride, che faceva pratiche sessuali quale alto dignitario della società esoterica O.T.O - Ordo Templi Orientis, che tra l’altro sembra rivendicare una filiazione diretta con gli Illuminati di Baviera; abbiamo addirittura l'ONU, (Pensate che i discorsi, le risoluzioni e i documenti di qualsiasi natura, prodotti da questa funzione deliberativa (ONU) esercitano un'influenza fondamentale sulla vita internazionale ideologica, religiosa, sociale, politica, economica e metafisica: l’ONU è sostanzialmente il portavoce della Nuova Era (vedi globalizzazione, nwo, pace universale, etc…); e infine ancora l'UNESCO, l'UNICEF; l'Antroposofia di Rudolf Steiner; i Planetary Citizens; la Società Teosofica, con la Scuola Arcana, la Buona Volontà di Alice Bailey etc.
• A queste scuole aveva a suo tempo aderito, assieme alla moglie, il pittore israelita russoNicholas Roerich (1874-1947), la Nicholas Roerich Society e la Sri AurobindoSociety sono tra le ‘società’ emergenti che ispirano il MovimentoNew Age.
• Ma durante l'amministrazione Roosevelt, Roerich era anche "guru" del vicepresidente USA: il massone Henry A. Wallace (1888-1965). Lo stesso Wallace che convinse Henry Morgenthauallora segretario al Tesoro americano - (banchiere membro del B'nai B'rith, della Pilgrims' Society e della Round Table britannica - alcuni dei gruppi che in senso letterale governano il mondo) a far stampare nel 1935, secondo i dettami della Roerich Society:
IL SIMBOLISMO ESOTERICO DELLA GRANDE PIRAMIDE del British Israel e la Divisa del dollaro "NOVUS ORDO SECLORUM" sul nuovo biglietto da un dollaro americano.
A livello economico tutte le famiglie più ricche del mondo hanno contribuito con somme inimmaginabili, perché questo “tappeto di credenze programmate” si espandesse.
Il Lucis Trust si serve da quasi un secolo di varie organizzazioni di facciata per espandere le sue dottrine. La sua influenza, essendo ideologica e sovvenzionata da tutto il denaro dei capi del mondo, è sconfinata.
Guardateli: i nostri amici dissociati diverranno sempre più esperti in certe pratiche, e dopo passeranno a qualcos’altro: perfette macchine di fede, collezioneranno corsi su corsi, fino a quando un giorno accadrà qualcosa.
Forse uno degli esseri di luce, o quegli ‘alieni’, quelle ‘apparizioni marziane’, quegli ‘ufo’ che tempestano il nostro cielo tutti i giorni, quelle trasmissioni che reclamizzano il mistero, quei libri che mescolano verità e fandonie,  non lo fanno apertamente, ma agiscono sottilmente, proprio nascondendo le proprie intenzioni, per abituare definitivamente i credenti al "pacifico, democratico, liberale, agognato: NWO". 
Ma al di là del sarcasmo, vi rendete conto che in menti come queste sono contenute le premesse strutturali per la SOTTOMISSIONE A UN LEADER CHE UTILIZZI LE STESSE TECNICHE  , e per azioni che possono allontanare e isolare chi la pensa diversamente in qualunque ambito della vita, se solo qualcuno dovesse chiederlo?
Riuscirete allora a far capire loro che non otterranno mai quello che stanno cercando nella mentalità da "nuova era", che è la stessa mentalità dei politici, dei venditori, dei religiosi?
È per questo, cari amici, che stiamo parlando di una nuova religione, dunque un gruppo con mentalità settaria, dogmatica, totalitaria: perché in questa "nuova era" che ha battezzato il 2012 come inizio del Totalitarismo Globale chiamato Nuovo Ordine Globale o New World Order.
Max More nel saggio “In lode al diavolo” scrive:
"Il Diavolo – Lucifero – è una forza benevola (dove io definisco “bene” semplicemente quello che io valuto come tale…). Significa ‘portatore di luce’, e questo dovrebbe indirizzarci nella sua simbolica importanza.”
Le “dottrine luciferiane” sono in genere classificate come “dottrine che si oppongono ai DOGMI (leggi ritenute valide e immodificabili) DIVINI”. Ma con questa ‘bella e ingannatrice’ premessa paradossalmente si amplia proprio la visione Luciferina, che è nella sua stessa definizione: dicotomia, dualità, in parole povere SCISSIONE tra il mondo dello spirito e quello della materia, e tra il bene e il male .
Capite come un quadro assai complesso, eppure completo della cosa, possa offrirci una lettura davvero realistica del sentiero NEW AGE e del MONDO?
Da un lato questa – mia – visione della cosa, spezza ogni stupidaggine, ogni discussione inutile riguardo la natura SATANICA della dualità (che è un limite – pensateci, è un concetto spesso difficile da comprendere, proprio perché è da quando siamo in fasce che ci fanno il lavaggio del cervello su questo punto), dall’altro ci fa capire che qualunque cammino verso la LUCE è ILLUSIONE.
Semplicemente NON ESISTE CAMMINO, e chi vende UN CAMMINO, chiunque esso sia, ci sta semplicemente imponentdo: FAI QUELLO CHE DICO IO! SPROFONDA IN ESSO E NE SARAI SCHIAVO PER SEMPRE.

fonte http://ilnuovorinascimentoitaliano.blogspot.it/2014/02/il-governo-occulto-mondialista-nwo.html


Nessun commento:

Posta un commento