Translate

domenica 10 aprile 2016

Che dire di un Capo di Governo imposto coinvolto in uno scandalo ecologico-finanziario di proporzioni probabilmente epiche? di Stefano Davidson

Che dire di un Capo di Governo imposto coinvolto in uno scandalo ecologico-finanziario di proporzioni probabilmente epiche, che dopo aver tentato di delegittimare gli inquirenti, vuole varare una "legge bavaglio", chiudere programmi televisivi e testate giornalistiche critiche verso il suo operato e imbrigliare il web alle sue condizioni?
PS: Faccio notare che le dittature nascono sostanzialmente così da che mondo è mondo. Quindi il 17 al referendum VOTARE TUTTI e votargli CONTRO . Se poi ce ne sarà bisogno (nonostante la sfiducia del 19) ripeteremo l'operazione a giugno alle amministrative.
II PS: Attenzione!!! In caso di crisi di Governo dopo il referendum e la mozione di sfiducia, gridare immediatamente per lo scioglimento immediato delle Camere e per libere elezioni entro l'anno. Arrivare alla primavera 2017, con un esecutivo legato solo alla normale amministrazione equivarrebbe a non aver risolto nulla. Ogni ora in più al Governo (ancorché "depotenziato") da parte di 'sta banda larga di delinquenti è un pezzetto di democrazia che se ne va. Vanno rimossi a Settembre.
Stefano Davidson

Nessun commento:

Posta un commento