Translate

lunedì 11 aprile 2016

Rottamatore de che? "Federica voleva l'aereo di Stato ma ce l'ha Renzi per le vacanze"

renzi 5
Precisamente era l' 8 gennaio 2015 quando Gemelli parla con Colicchi della sua fidanzata: «Deve andare in Arabia Saudita afine mese perché l' hanno rein vitata tutti i tizi, eccetera, poi deve andare a Doha, aereo di Stato confermato, eccetera. Glielo tolgono per il casino che ha avuto Renzi, dice (la Guidi ndr.



): "va bene, io cancello la visita", perché dovrebbe arrivare alle 3 di notte per poi alzarsi alle 7 e fare il convegno e finire alla sera, prende un aereo alle 2, mi pare che mi ha detto, riarrivare là all' indomani... cioè cose fuori dal mondo. Dice: "io mi sto stancando", dico "ma tu una volta ogni tanto si vede che devi puntare i piedi... l' aereo di Sta tose quello se ne va in vacanza e lo sputtanano... tu per una cosa sacrosanta lo devi avere, punto"».

Sempre nella stessa conversazione intercettata dagli agenti della Mobile di Potenza, l' imprenditore siracusano accusato di traffico illecito di influenze per aver sfruttato a suo favore il nome della Guidi, spiega a Colicchi perché la compagna è infuriata: «C' è Federica che è in cazzata come una iena... anche per ragioni serie... infatti le ho detto "senti, là punta i piedi e fallo, perché altrimenti va a finire che fai la figura della pellegrina". Guerra che le manda i mes saggini per essere aggiornato di... "mi tratta tipo che fossi una segretaria... e allora sai che c' è di nuovo che io me ne vado da Renzi, che fra parentesi non lo sento dal 24, se lui si aspetta che io faccio le relazioni a Guerra per... che poi gliele fa a lui, si attaccano al ca..o... siccome -dice - non mi piace neanche l' atteggiamento di Guerra, io andrò da Renzi e gli dico: non mi piace questa situazione, se tu hai da mettere questo come mio commissario, sai che fai...

mettilo direttamente al posto mio senza commissario e io ti saluto"».


Nel prosieguo della telefonata scrive il tempo, Gemelli definisce Guerra «una testa di c..o di proporzioni bibliche». E ancora: «Cioè, dice (la Guidi ndr): "lui si deve mantenere i contratti che c' ha con le aziende che gli danno centinaia, cioè centinaia di migliaia di euro l' anno, quelli li vuole, per cui vuole fare solo il consulente. Da consulente del primo ministro però che fa... vorrebbe commissariarmi, quindi lui parla... ma se ne va a fan...o!- dice lui parla un c..o, io finché faccio il Ministro li faccio io, se a qualcuno non va bene se lo fanno loro e basta"».
fonte http://www.affaritaliani.it/politica/palazzo-potere/rottamatore-de-che-federica-voleva-aereo-di-stato-ma-ce-ha-renzi-per-le-vacanze-416541.html?refresh_ce

Nessun commento:

Posta un commento