Translate

giovedì 19 maggio 2016

La gente non deve sapere, ecco cosa sta accadendo!

1218349_999979_591824810861944_1525205908_n_thumb_big

Tanker enemy ha realizzato il primo documentario sul tema della geoingegneria, cioè le cosiddette “scie chimiche”. Il documentario tratta l’argomento in maniera incisiva ed esauriente.
Questo video dovrebbero vederlo tutti e sopratutto divulgarlo.
Tanker Enemy grazie all’aiuto di moltissimi collaboratori ha creato il suo primo documentario sulle “scie chimiche”. Nel video non troverete domande, ma snocciola la questione della “guerra climatica”. In molti negli anni hanno sminuito, ridicolizzato e negato che tutto ciò non è un problema.
Le prime testimonianze di queste strane scie risalgono al 1996 in seguito alla segnalazione di alcuni cittadini. Questo non significa che il fenomeno sia iniziato in quell’anno, ma che le sperimentazioni erano già iniziate da qualche anno. Le prime foto che testimoniano queste strane scie nel cielo risalgono al 1996 a Las Vegas.
La prima protesta ufficiale contro questo fenomeno risale al 1998 in Canada, in seguito ad una notevole presenza di scie anomale nei cieli sopra la città di Espanola, gli abitanti iniziarono ad accusare problemi di salute come letargia, forti dolori alle giunture, perdita di memoria e molti altri sintomi molto strani. Dopo queste lamentele il governo non fece niente e alcuni cittadini prelevarono campioni di acqua e neve per delle analisi, dalla quale risultò che vi era una quantità di particolato di alluminio venti volte superiore al normale. Insomma la storia delle scie chimiche è davvero lunga, quindi guardate questo documentario per saperne di più.
fonte http://ununiverso.altervista.org/blog/la-gente-non-deve-sapere-ecco-cosa-sta-accadendo/

Nessun commento:

Posta un commento