Translate

sabato 28 maggio 2016

SEI MEGA CORPORAZIONI CONTROLLANO I MEDIA, GLI AMERICANI CONSUMANO DIECI ORE DI "PROGRAMMAZIONE" AL GIORNO

Michael Snyder
theeconomiccollapseblog.com
















Se si consente a qualcuno di pompare molte ore di "programmazione" nella vostra mente per ogni singolo giorno, è inevitabile , che si ha un grande impatto sul modo di vedere il mondo. In America oggi, la persona media consuma circa 10 ore di informazioni, notizie e intrattenimento al giorno, e ci sono 6 gruppi mediatici giganti schiaccianti che dominano tale mercato. In realtà, è stato stimato che da qualche parte circa il 90 per cento della "programmazione" che costantemente alimenta la nostra mente viene da loro, e, naturalmente, sono in ultima analisi, controllati dalla élite del mondo. Quindi non vi è alcuna speranza per il nostro paese, fino a quando la stragrande maggioranza della popolazione, è in un continuum con la spina inserita di questa enorme "matrice di propaganda"?

Basti pensare circa il proprio comportamento. Anche se si sta leggendo questo articolo la televisione ti potrebbe accompagnare in sottofondo o si può avere della musica. Molti di noi sono al punto in cui siamo letteralmente assuefatti ai media. In realtà, ci sono persone là fuori che si sentono fisicamente a disagio se tutto è spento e hanno a che fare con un completo silenzio.

E' stato detto, che, se si immette spazzatura, si  ottiene spazzatura. Sono le cose che facciamo costantemente che definiscono ciò chi siamo, e quindi se state alimentando la vostra mente con ore di "programmazione" delle grandi corporazioni dei media ogni giorno, l'effetto alla fine, è drammatico su chi o cosa si diventa.

Queste società monoliti si concentrano realmente nel definire l'agenda di ciò che è la societàAd esempio, quando ci si impegna in una conversazione   con la vostra famiglia, amici o colleghi di lavoro, di cosa parlate? Se siete come la maggior parte delle persone, si potrebbe parlare di qualcosa di attuale delle notizie, di un programma televisivo che hai visto la sera prima o di qualche grande evento sportivo che si sta svolgendo.

Praticamente tutte le notizie e l'intrattenimento è controllato dall'élite per la ragione che queste gigantesche aziende dei media sono di loro proprietà.

Voglio condividere alcuni numeri con voi che possono essere difficili da credere. Vengono direttamente dalla "da Nielsen THE TOTAL AUDIENCE REPORT ",  il report  mostra quante notizie e intrattenimento consuma  l'americano medio attraverso vari metodi ogni giorno ...

 Guardare la televisione in diretta: 4 ore, 32 minuti 
 Guardare la televisione in differita: 30 minuti 
 Ascolto della radio: 2 ore, 44 minuti 
 Usando uno smartphone: 1 ora, 33 minuti 
 Utilizzo di Internet su un computer: 1 ora, 6 minuti 
 Quando si aggiungono e mettono insieme tutti quei numeri , scopriamo, si tratta di un totale di più di 10 ore al giorno.

E tenete a mente che l'andare al cinema, i video-giochi e la lettura di libri sono comportamenti che non sono compresi in questa lista.

Vediamo cosa stiamo facendo al mondo per noi stessi?
La combinazione di guardare la televisione, in diretta o in differita, da sola arriva a un totale di più di cinque ore [del nostro tempo quotidiano].

Se alimentiamo la mente, per cinque ore al giorno, di un qualcosa giorno dopo giorno, qualcosa cambia in voi . Non vi è alcun modo per aggirare questo [status].  Si potrebbe pensare che sei abbastanza forte per resistere alla programmazione, ma, la verità è che colpisce tutti noi in modo molto sottile, è che nemmeno riusciamo a comprendere [la portata].

E come ho già detto, ci sono solo sei gigantesche  aziende che rappresentano la quasi totalità della programmazione che riceviamo attraverso i nostri televisori.

Di seguito è riportato un elenco, di queste sei mega-aziende mediali, insieme a una campionatura delle varie proprietà che possiedono ...

Comcast

NBC 
Telemundo 
Universal Pictures 
Focus Features 
USA Network 
Bravo 
CNBC 
The Weather Channel 
MSNBC 
Syfy 
NBCSN 
Golf Channel 
Esquire rete 
E! 
Cloo 
Chiller 
universale HD 
Comcast SportsNet 
universale Parks & Resorts 
Universal Studio Home Video

The Walt Disney Company

ABC Television Network 
ESPN 
The Disney Channel 
A & E 
Lifetime 
Marvel Entertainment 
Lucasfilm 
Walt Disney Pictures 
Pixar Animation Studios 
Disney Mobile 
Disney Consumer Products 
Interactive Media 
parchi a tema Disney 
Disney Records 
Hollywood Records 
Miramax Films 
Touchstone Pictures

News Corporation

Fox 
Fox News Channel 
Fox Business Network 
Fox Sports 1 
Fox Sports 2 
National Geographic 
Nat Geo Wild 
FX 
FXX 
FX Movie Channel 
Fox Sports Network 
il Wall Street Journal 
il New York Post 
di Barron 
SmartMoney 
HarperCollins 
20th Century Fox 
Fox Searchlight Pictures 
Blue Sky Studios 
Beliefnet 
Zondervan

Time Warner

CNN 
The CW 
HBO 
Cinemax 
Cartoon Network 
HLN 
NBA TV 
TBS 
TNT 
TruTV 
Turner Classic Movies 
Warner Bros. 
Castle Rock 
DC Comics 
Warner Bros. Interactive Entertainment 
New Line Cinema 
Sports Illustrated 
Fortune 
Marie Claire 
People Magazine

Viacom

MTV 
Nickelodeon 
VH1 
BET 
Comedy Central 
Paramount Pictures 
Paramount Home Entertainment 
Country Music Television (CMT) 
Spike TV 
The Movie Channel 
TV Land

CBS Corporation

CBS Television Network 
The CW (insieme a Time Warner) 
CBS Sports Network 
Showtime 
TVGN 
CBS Radio, Inc. 
CBS Television Studios 
Simon & Schuster 
Infinity Broadcasting 
Westwood One Network Radio

Per fortuna, quei conglomerati dei mega-media non hanno lo stessa monopolio su Internet, ma si inizia a vedere un enorme quantità di consolidamento nel mondo online. Basta controllare questi numeri ...

 Nel complesso, i primi 10 editori - insieme possiedono circa 60 siti di notizie - rappresentano il 47% del traffico online totale con contenuti di notizie l'anno scorso,  i prossimi grandi-140 editori che rappresentano la maggior parte dell'altra metà, SimilarWeb.
Il più grande editore di notizie on-line per il pubblico degli Stati Uniti era MSN, proprietario di MSN.com, con poco più di 27 miliardi di pagine viste combinate attraverso il mobile e il desktop, seguita da Disney Media Networks, proprietario di News ESPN ABC, con 25,9 miliardi.

La battaglia per il futuro di questa nazione è una battaglia per i cuori e le menti delle persone.
Ed è difficile vedere che le cose si possano trasformare in una direzione radicalmente diversa, perché la maggior parte di noi alimenta volentieri  i nostri cuori e  menti con ore di "programmazione" ogni giorno controllata dall'élite.
La buona notizia è che ci sono segni di un risveglio. Più americani che mai si stanno disaffezionando ai media mainstream, e questo si rivela in numero di indagini recenti. Ecco un esempio ...
 La fiducia nei mezzi di informazione viene eroso dalle percezioni di imprecisione e di pregiudizi, alimentata in parte dallo scetticismo degli americani su quello che leggono sui social media.
Solo il 6 per cento delle persone dicono di avere molta fiducia nei mezzi di comunicazione, mettendo l'industria delle notizie al pari del Congresso che e ben al di sotto del pubblico o di altre istituzioni.
Gli americani (ma anche persone di tutto il mondo) hanno perso la fiducia nei media mainstream, sono andati alla ricerca di altre fonti di notizie e intrattenimento. 

Ciò ha notevolmente alimentato l'ascesa dei media alternativi, e le decine di siti web in tutto Internet in cui questo articolo è alla fine pubblicato, sono esempi di questa esplosione.

È possibile ridurre in schiavitù persone per così tanto tempo. 

In ultima analisi, se vorranno liberarsi delle catene che li trattengono e se vorranno scoprire la verità.

In questo giorno, è assolutamente imperativo che tutti noi impariamo a pensare da noi stessi. 

 Se si scopre che si è assuefatti alla "programmazione" che le mega-corporazioni dei media ci propinano, vorrei incoraggiarvi a iniziare a scollegarvi dalla matrice più frequentemente.

Alla fine, sarete contenti, solo, se lo fate.
http://sadefenza.blogspot.it/2016/05/sei-mega-corporazioni-controllano-i.html

Nessun commento:

Posta un commento