Translate

giovedì 30 giugno 2016

Complottisti?



Per conseguire i suoi piani, il POTERE utilizza ogni mezzo disponibile e per noi nocivo; non manca quindi di instillare ipocrisia. Non avvertite quanto il nostro mondo ne sia pregno? A cosa serve? A far meglio attecchire la negatività e pure per DIRCI a cosa siamo sottoposti, senza doverlo dichiarare esplicitamente ... Serve a far intendere a chi intende, come si deve "vivere".


È ancora la TV in prima linea in questo lavoro: espone lo sport in tutte le salse, perché in esso si nasconde l' "importante invito" a celebrare chi è più spietato con gli avversari e sa tirar fuori la "cattiveria", chi è diventato bravo ad amplificare il proprio EGO, chi si "bomba" con più astuzia ... Un bel meccanismo questo, atto a bruciare le vite degli atletici in un pugno di anni, o a rammentarci che la vita di un pilota (di un UOMO!) non vale gli interessi dello sponsor. Davvero "fantastico" lo sport, che vive in virtù di legioni di tifosi inneggianti a mercenari; ambito da schiere di ragazzini che sognano di calcare le orme di voltagabbana per professione. Uno "straordinario" esempio di vita, sotto tutti gli aspetti; ligio a regole ferree ma "stranamente" riviste e ammorbidite di fronte a interessi e quattrini. Utile dunque, per rendere la correttezza una pagliacciata. Lo vediamo, pure quando a un giocatore è ordinata la sostituzione della maglietta macchiata da qualche goccia di sangue, mentre all'ora di pranzo e cena, morbosamente, gli obiettivi dei TG ci regalano ampie vedute delle pozze di sangue lasciate dai morti sull'asfalto, o su raccapriccianti scene di guerra. Per non parlare degli spots che invitano all'altisonante RESPECT, inquadrando famosi giocatori che attraverso la loro aria torva, lasciano intendere d'essere governati da brutali istinti primordiali.


C'è una regia dietro tutto questo e una sola. Ma sembra tanto difficile accorgersene ...


.... mi pongo un'altra domanda: la gente che sta al potere, non dovrebbe essere affaccendata nel rendere felice la popolazione? Se così realmente fosse, come potrebbero quei soggetti auspicarsi la "TOTALE FALSIFICAZIONE DELL'INFORMAZIONE"? Come potrebbero ragionare in termini di "DISTRUZIONE" o, di "ELIMINAZIONE FISICA DI ESSERI UMANI PREFERIBILE AL CONTROLLO"? Da quando in qua, potenti che "amano" le popolazioni, le vogliono rendere updatabili? Risulta allora tanto malsana l'ipotesi che per quei gestori dell' "allevamento", il mondo sia appesantito da un esubero di sei miliardi e passa di polli? Suona come un'assurdità la relazione tra i fatti dolorosi del pianeta e i loro discorsi? E appunto, visto come va il mondo, non è il caso di chiedersi se l'EQUILIBRATA GESTIONE intenderanno attuarla con il CONSENSO degli ECCEDENTI, o decideranno arbitrariamente chi dovrà continuare a esistere e chi no, chi potrà riprodursi e chi non potrà? E già che ci siamo, non è il caso di domandarsi se il numero "ideale" di abitanti vorranno raggiungerlo con bombe atomiche, carestie, pandemie o forni crematori? 


... Immagino vi siate pure chiesti a che pro la sofferenza; abbiate pazienza, una cosa per volta. Al momento è più importante che prendiate in considerazione il seguente concetto: L’APERTURA MENTALE DA' VITA ALLA CONSAPEVOLEZZA, CHE È LA SOLA COSA CAPACE DI MINARE LA MANIPOLAZIONE, E DUNQUE, LE REGOLE CREATE PER SCHIAVIZZARCI. LA CONSAPEVOLEZZA È PURE CONTAGIOSA. L'UOMO RISVEGLIATO È UNA MINACCIA, MENTRE CHI DORME È INNOCUO E SFRUTTABILE.

Dal POTERE, l’individuo RISVEGLIATO, chiaramente non può essere tollerato e in tutti i modi è combattuto. Come disse Max Stirner: "Per lo Stato è indispensabile che nessuno abbia una sua volontà; se uno l'avesse, lo Stato dovrebbe escluderlo, chiuderlo in carcere o metterlo al bando; se tutti avessero una volontà propria, farebbero piazza pulita dello Stato". Esattamente ... il Sistema ha bisogni di esseri mentalmente MORTI ... È osservando il mondo da questa prospettiva che poi si rivelano particolarmente acute le parole di Krishnamurti: "Non è sintomo di buona salute vivere ben adattati in una società profondamente malata".

Fonte ifabbricantidistupidi

http://altrarealta.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento