Translate

giovedì 9 giugno 2016

IL VATICANO GESTISCE IL BUSINESS DEI PROFUGHI E INCASSA MILIONI DI EURO!



93269_vaticanoiorapsatuttacronaca
METÀ PROFUGHI LI GESTISCE IL VATICANO: E INCASSA (DA CONTRIBUENTI) 127.750.000 EURO
Come mai, il Vaticano e il suo braccino mediatico Avvenire (tra l’altro finanziato con le tasse dei contribuenti italiani) sono così ‘entusiasti’ dell’ondata di presunti profughi?
E’ tutta una questione di delirio masochista oppure nasconde anche cospicui interessi economici? Diamo un’occhiata.
Dei presunti profughi ospitati in Italia, 22 mila sono ospitati dal cosiddetto “Sistema SPRAR”, una rete di centri di accoglienza. Ovviamente sono esclusi i finti profughi ospitati negli hotel.
La realtà interessante è che di questi, ben 10 mila – quindi quasi il 50 per cento – sono gestiti attraverso la rete del Cas (Centri d’accoglienza straordinaria) da Caritas.
Significa che il Vaticano mangia circa metà della torta dell’accoglienza. L’altra metà tocca alle coop e associazioni del PD.
E si può anche fare un conto – rozzo – di quanto questa accoglienza ‘cristiana’ garantisce a Galantino e soci in termini di euro: 35 euro a clandestino, significa 350.000 euro al giorno.
In un anno, sono 127.750.000 tondi tondi. Una enormità. Tanto per dare un senso alla cifra, con 120 milioni Mondadori comprerà RCS Libri. Un fatturato da multinazionale, della falsa carità.
Ora, quando un vescovo vi dirà con l’acquolina in bocca che bisogna accogliere, sapete perché.
Vi fareste visitare ai polmoni in una clinica Marlboro?
http://ununiverso.altervista.org/blog/scienze-lifestyle-cultura-spettacolo-il-vaticano-gestisce-il-business-dei-profughi-e-incassa-milioni-di-euro/








6 commenti:

  1. Si ma questi soldi vengono spesi per mantenere gli immigrati ciò dare loro cibo abiti generi per l'igiene personale e quant'altro e se gli vengono dati veramente 35 € al giorno sembrano anche pochi
    da quello che scrivete fate capire che il vaticano incassa quasi 130milioni l anno puliti puliti
    questa è disinformazione! !
    cosa succederebbe se avessimo 10mila immigrati affamati sporchi "come voi che scrivete queste cazzate" e disperati?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è che già 2 anni fa in parlamento, è stata denunciata questa cosa dei 35€ al giorno, che agli immigrati non arrivano. Chiesa, comunità cielline e partiti politici ci mangiano sopra. E' pieno di italiani affamati e sporchi, che si aiutino prima loro, ma sull'italiano, è difficile mangiarci sopra, si scoprirebbe subito

      Elimina
    2. FORSE NON SEI INFORMATO DELL' APPROVAZIONE DEL PIANO KALERGI, APPROVATA LEGGE EUROPEA, 250 ML. DI IMMIGRATI ENTRO IL 2020, IN EUROPA SIAMO 500ML. NON DICO ALTRO, CHE SENSO LOGICO PUÒ AVERE QUESTA LEGGE!

      Elimina
  2. Ma come mai non si pensa prima agli italiani che ne hanno bisogno

    RispondiElimina
  3. gli africani servono alle banche per ravvivare (una volta inseriti)credito delle banche,tipo rate auto,acquisto casa eccetera..Il guadagno dell'accoglienza è niente..noi italiani ormai siamo spremuti..non rendiamo più alle banche che ora hanno bisogno di linfa nuova Gli immigrati che diverranno cittadini italiani..piano piano il sistema non ha fretta....

    RispondiElimina
  4. Non si pensa prima ai cittadini italiani che nèhanno bisogno

    RispondiElimina