Translate

sabato 23 luglio 2016

NIZZA: la conferma che trattasi di TERRORISMO DI STATO!!


nizza 24.jpg
I nostri post sull’attentato di Nizza
Oggi apprendiamo che è stato ordinata la distruzione del materiale videoregistrato proprio della giornata degli attentati. A quanto pare il motivo è dovuto alla crudeltà delle immagini. Mi chiedo la ma gente se la beve davvero questa scusa? Cioè ci rendiamo conto che siamo in presenta dell’ennesimo ATTO TERRORISTICO DI STATO? Hanno ordinato la distruzione delle immagini di solo sei telecamere: FABRON – MAGNAN – CUM – GAMBETTA – WESTMINSTER – CONGRES
Quindi che si fa a questo punto?
Un amico su facebook scrive:
LA PUZZA … Il municipio di Nizza ha ricevuto una ingiunzione di sequestro dalla Procura di Parigi: cancelli “completamente” le 24 ore di immagini riprese da sei telecamere di sorveglianza (specificamente nominate e numerate) che hanno ripreso l’attentato del 14 luglio, e anche “tutte le scene che dall’inizio dell’attentato hanno avuto luogo sulla Promenade des Anglais”.
Lo denuncia il Figaro – si noti, il più mainstream del giornali – riportando una frase pronunciata da una (anonima) fonte del Comune di Nizza: “E’ la prima volta che ci si chiede di distruggere delle prove”.
nizza 23 cancellazione 02nizza 23 cancellazione
E oggi c’è stato l’ennesimo attentato a Monaco di Baviera. Guardate queste scene dai…

Siamo seri, ma cos’è sta porcheria? Tutti con le cuffie rosse? Chi si presta a queste merdate meritano solo ed esclusivamente la pena capitale!
fonte https://disquisendo.wordpress.com/2016/07/22/nizza-la-conferma-che-trattasi-di-terrorismo-di-stato/

Nessun commento:

Posta un commento