Translate

mercoledì 13 luglio 2016

SURREALE DELRIO - Niente investimenti ferroviari al sud perchè ci sono le rocce.

PORTA A PORTA
Oramai l'appellativo Surreale va di moda. Così come Surreale è stato l'appellativo della Camusso nei confronti del Governo di marionette dedito ai selfie, Surreale è quello che scrive Delrio, in merito alla prossima legge di stabilità che destina al Nord ben 4.799 Milioni di Euro per lavori ferroviari mentre al Sud va l'elemosina consistente in 60 Milioni di euro. Si compie dunque il disegno leghista del piddino emilianoromagnolo che sembra essere più leghista dei leghisti.
Così si è giustificato il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio: “prima di spendere 5 miliardi per l’alta capacità Napoli-Bari occorre verificare con attenzione tutta la progettazione, vista la particolarità di alcuni tratti rocciosi del percorso. E lo stesso vale per la Salerno-Reggio Calabria. Sono opere prioritarie, le faremo come abbiamo indicato nel decreto Sblocca Italia: ma non vogliamo partire con il piede sbagliato”.
fonte http://www.puglianews.org/ultime-notizie/5802-surreale-delrio-niente-investimenti-ferroviari-al-sud-perche-ci-sono-le-rocce.html

Nessun commento:

Posta un commento