Translate

mercoledì 28 settembre 2016

PERUGIA: RENZI SCAPPA, NOI NO


[ 28 SETTEMBRE ]

Matteo Renzi ha scelto Perugia come prima città del suo tour nazionale per il SÌ.

Lo si era saputo ieri mattina, 27 settembre. 

Immediatamente ilCoordinamento dei Comitati per il NO-Umbria faceva la chiamata alle armi, promuovendo una manifestazione di protesta nell'adiacente P.zza Italia.

Alle ore 16:30 di oggi, a meno di 24 ore dalla kermesse, il quartier generale del Pd locale, certo su imbeccata della Questura deve aver suggerito a Renzi una ritirata. Il comizio non avverrà presso il Teatro Pavone, in pieno centro, bensì in periferia, al centro Congresso Capitini.

Per tutta risposta gli amici del Coordinamento umbro hanno diffuso un'ora fa un Comunicato Stampa che sposta la mobilitazione

* * *

Comunicato Stampa

RENZI SCAPPA NOI NO

Ci è appena giunta la notizia che l’esibizione di Matteo Renzi non si svolgerà più al Teatro Pavone bensì al Centro Congressi Capitini.
Il motivo apparente è che il Pavone non sarebbe abbastanza capiente. Abbiamo ragione di pensare che la vera ragione è che egli abbia deciso la nuova location per evitare la nostra contestazione.
Se Renzi scappa noi no. Se lui si sposta noi pure. 
Diamo appuntamento tutti i cittadini umbri che sono contro lo scasso della Costituzione, per la difesa della democrazia e dei diritti del popolo lavoratore, nei pressi del Centro Congressi Capitini, domani giovedì 29 settembre, alle ore 17:00.
fonte http://sollevazione.blogspot.it/2016/09/perugia-renzi-scappa-noi-no.html

Nessun commento:

Posta un commento