Translate

venerdì 30 settembre 2016

WAHIDA MOHAMED LA CASALINGA SPIETATA




Ben Wedeman per “CNN

wahida mohamed comanda un esercito di uominiWAHIDA MOHAMED COMANDA UN ESERCITO DI UOMINI
Shirqat, Iraq - ”Zitti e immobili”, ordina la donna in nero ai soldati armati. E loro obbediscono. Le portano rispetto. Tiene una Beretta 9 millimetri nella fondina sotto il braccio sinistro, ha 39 anni, si chiama Wahida Mohamed ma la chiamano Um Hanadi ed è a capo di 70 uomini nell’area di Shirqat, 80 chilometri a sud di Mosul, che combattono l’ISIS.

Dal 2004 lavora con le forze irachene per sconfiggere i terroristi, attirando l’odio di Al Qaeda prima, e dello Stato Islamico poi. Racconta: «Ho ricevuto minacce dai leader ISIS, incluso al-Baghdadi. Sono in cima alla loro lista dei ricercati, più del Primo Ministro».
wahida mohamed con la sua berettaWAHIDA MOHAMED CON LA SUA BERETTA

Le hanno messo autobombe fuori casa nel 2006, 2009, 2010, tre volte nel 2013 e nel 2014. Le hanno ucciso il primo e il secondo marito, il padre, e tre fratelli, oltre ai cani e alle pecore. Hanno tentato di assassinarla sei volte, ha frammenti di proiettili in testa e nelle gambe, cicatrici ovunque. Ma non ha mai smesso di lottare e ha condotto i suoi uomini in molte battaglie contro l’ISIS. Prosegue: «Li ho combattuti. Decapitati. Ho cucinato le loro teste. Ho bruciato i loro corpi. E’ tutto documentato sulla mia pagina Facebook».

wahida mohamed la piu ricercata dall isisWAHIDA MOHAMED LA PIU RICERCATA DALL ISIS

wahida mohamed fra i cannoniWAHIDA MOHAMED FRA I CANNONIwahida la tagliatesteWAHIDA LA TAGLIATESTE
fonte http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/massaia-che-ti-massacra-wahida-casalinga-irachena-capo-132950.htm
E’ difficile capire se le foto sono autentiche, ma mostrano esattamente ciò che dice di aver fatto. lei si descrive come "rabat manzal", una casalinga. Ha due figlie, 22 e 20 anni, addestrate e pronte a combattere, madri a loro volta.

wahida mohamed la casalinga spietata

2 commenti:

  1. Un giorno quando arriverà il loro momento di lasciare questo mondo, e si troveranno davanti il Dio dei cristiani......

    RispondiElimina
  2. https://www.youtube.com/watch?v=2lKDRz8Ct-M

    RispondiElimina