Translate

sabato 22 ottobre 2016

Il rituale satanico del San Gottardo.Video.

ghottard9

ghottard8

gothard1
Ad assistere al l rituale satanico messo in scena dal regista tedesco Volker Hesse c'erano i leader europei,dalla Merkel a Hollande e anche il premier italiano Renzino,mentre tra i protagonisti della scena in risalto c'era il caprone,ma guarda un po.
A proposito del San Gottardo e della profanazione dei luoghi sacri voglio riportare un commento di una cittadina svizzera  Sofia Rugga.
<La montagna del San Gottardo in passato era un luogo Sacro e protetto dalla Dea Madre Helvetia, ecco a loro sembra di aver vinto la battaglia, ma sappiate che quella splendida montagna é viva e anche tutta piena di gallerie, bunker dei militari, ecc. quando si farà sentire gli umani tremeranno dalla paura, altro che giochi idioti satanici. Lei é potente e viva di forza e presto si farà sentire, ne sono certa. Invece gli umani giocano a questi giochi di potere e fanno vedere quanto sono dei gradassi tonti che niente hanno capito della loro Madre Terra. chi vivrà vedrà, così sia.>

Chiaramente da Renzino e co nemmeno una parola sul rituale satanico,visto che sono anche loro ...  devoti degli spettacoli del caprone.
Alfredo 'Ecclesia
ghottard4





Nessun commento:

Posta un commento