Translate

sabato 31 dicembre 2016

Obama l'incantatore di serpenti.

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, primo piano
Ai nemici bisogna anche riconoscere l'onore delle armi. Obama è stato un ottimo incantatore di serpenti, un abilissimo venditore di fumo che ha utilizzato la propaganda ed il potere dei media e di internet come pochi.
In questi anni è stato capace di convincere gli orfani dell'11 Settembre ad armare e finanziare gli jihadisti di Al-Qaeda (i presunti autori dell'attacco alle Torri Gemelle) contro Assad; di spingere femministe, gay e lesbiche, atei ed anticlericali a simpatizzare per i terroristi fondamentalisti religiosi in Siria, Libia ed Egitto ed a ritrovarsi in sintonia con regimi medioevali come Arabia Saudita e Qatar. Obama ed il suo apparato sono stati artefici di un "capolavoro", bisogna ammetterlo, quando certi gruppi antifascisti europei, compresi ex partigiani, sono scesi in piazza per sponsorizzare il golpe nazista in Ucraina e movimenti di estrema destra come Svoboda e Pravij Sektor. Oppure quando terzomondisti pentiti, ma con il poster di Che Guevara ancora in stanza, hanno bollato Cuba e Venezuela come dittature sanguinarie.
Obama ha indotto gruppi palestinesi, come Hamas, a combattere fianco a fianco con i propri carnefici israeliani contro il governo di Damasco. Ha trasformato milizie curde con la stella rossa e motti rivoluzionari in truppe cammellate dell'esercito Usa. Ha bombardato e/o invaso sette paesi, ottenendo il Premio Nobel per la pace e gli applausi dei pacifisti. Infine, ciliegina sulla torta, sotto la sua presidenza centinaia di ex comunisti brezneviani, estimatori di Radio Mosca e della Pravda, sono diventati russofobi viscerali, promotori di campagne contro il Cremlino peggiori della "caccia alle streghe" maccartista.
Nessuno nella storia è riuscito a fare tutto ciò in 8 anni. Obama è stato un genio. Un genio del male, certo. Ma bisogna riconoscergli, da nemici, questi primati.


fonte https://www.facebook.com/premiogoebbels/photos/a.1475876469312534.1073741828.1475866322646882/1881480765418767/?type=3&theater

L'immagine può contenere: 1 persona, sMS

Nessun commento:

Posta un commento