Translate

giovedì 1 dicembre 2016

Referendum for dummies: La Costituzione è il motore del missile Italia il cui equipaggio è costituito da tutti i cittadini.



di Stefano Davidson
Referendum for dummies:
La Costituzione è il motore del missile Italia il cui equipaggio è costituito da tutti i cittadini.
Il progetto di modifiche a detto motore, presentato in esclusiva e senza gara d'appalto (ma, del resto, il "matteoplano" docet) dal Leopolduce e accoliti, è stato bocciato dalla maggior parte dei tecnici aeropaziali con ampie motivazioni strutturali, nonché di evidente rischio di schianto visto che i calcoli sulla traiettoria lo danno puntato sul satellite del pianeta FMI noto come BCE (e costituito in larga parte di perticolosissima Bundesbank) vieppiù senza nemmeno un piano di rientro.
Altri addetti ai lavori, ma non tecnici, dicono che gli va bene anche quel progetto, nonostante si rendano conto che non è escluso che possa esplodere, perché secondo loro il motore è comunque da rifare. Di satelliti, pianeti e rientri non parlano... mai.
I fornitori di carburante per il missile spingono per lanciarlo visto quanto consuma l'aggeggio a prescindere che poi non possa più tornare indietro.
Il NO serve a chiedere la sospensione del lancio ed un eventuale gara d'appalto per la revisione del motore.
Fate voi.
PS:
Parafrasando Neil Armstrong il si rappresenterebbe "Un passo all'indietro per gli italiani, ma un grande passo in avanti per il Leopolduce"
Stefano Davidson


Nessun commento:

Posta un commento