Translate

lunedì 9 gennaio 2017

ALDE E VERHOFSTADT NELLA LISTA DEGLI AMICI DI SOROS

ALDE E SOROS: CATTIVE COMPAGNIE
Tempo fa vi presentammo una lista di europarlamentari eletti in Italia finanziati e sostenuti dal killer finanziario George Soros:
EUROPARLAMENTARI 'ITALIANI' FINANZIATI DA SOROS - CLICCA
EUROPARLAMENTARI ‘ITALIANI’ FINANZIATI DA SOROS – CLICCA
Ora la listasi arricchisce anche di un nuovo europarlamentare che, se non eletto in Italia, diviene importante nel dibattito politico italiano perché è il nuovo alleato europeo di Beppe Grillo e del MoVimento. Sì, proprio, l’impresentabile un anno fa e ancora oggi Guy Verhofstadt. E con lui, come vedrete, fanno parte della lista di europarlamentari considerati da Soros e dalla sua Open Society ‘amici‘ quasi tutti i parlamentari di ALDE, nuovo alleato del M5S:
alde-soros













Insomma, si può dire senza tema di smentita che Soros finanzia, attraverso le sue ‘fondazioni’, ALDE.
Del resto Verhofstadt è molto impegnato nell’opera di destabilizzazione del governo polacco tanto amata da Soros, in cerca di una nuova rivoluzione colorata dopo la debacle Clinton.
soros-verhofstadt2
Queste non sono compagnie da frequentare, Grillo. Il tuo è un patto col diavolo. E il diavolo non veste Prada, veste Soros.
Ps. Dei tre maggiori candidati alla presidenza del Parlamento Europeo, due sono ‘amici’ di Soros: uno è il succitato Verhofstadt, l’altro il ‘nostro’ Pittella. Ha seminato bene George, e paga anche molto bene.
fonte http://voxnews.info/2017/01/09/alde-e-verhofstadt-nella-lista-degli-amici-di-soros/

Nessun commento:

Posta un commento