Translate

mercoledì 18 gennaio 2017

Il servo Ue Mattarella attacca Trump: “La Nato è importante per la pace”. Minacciando la Russia



Il presidente abusivo Mattarella, servo della dittatura eurocomunista attacca Donald Trump per le sue dichiarazioni contro l’inutile alleanza atlantica. Per il presidente della Repubblica la Nato ha una straordinaria importanza per la pace, puntando i missili e schierando i soldati contro la Russia.

«Italia e Grecia sono alleate in quell’organizzazione di straordinaria importanza per la pace e la stabilità che è la Nato». Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, incontrando il suo omologo greco nel palazzo della presidenza della Repubblica ellenica ad Atene risponde a Trump che ieri aveva criticato l’Alleanza atlantica.
«Speriamo che l’occasione costituita dal 60esimo anniversario dei Trattati di Roma rilancia l’importanza storica dell’integrazione dell’Unione europea e il vincolo di solidarietà vera effettiva e autentica» aggiunge il presidente della Repubblica. «La solidarietà effettiva va praticata in tutti i campi, anche nel fenomeno migratorio, che non è solo un problema della Grecia e dell’Italia, è un problema dell’Ue perché le nostre coste sono le coste d’Europa».
“Priorità deve essere la crescita”  
«Siamo convinti che la Ue deve dare primaria importanza alla crescita economica e all’occupazione, soprattutto quella dei giovani» aggiunge Mattarella. «È questa la risposta ai problemi d’Europa» ha sottolineato Mattarella.
Pavlopoulos: “Difendiamo coesione Ue”  
Italia e Grecia, insieme, per difendere la coesione dell’Unione Europea e i valori di umanità e democrazia. Il presidente della Repubblica ellenica, Prokopis Pavlopoulos ringrazia il nostro Paese «per il sostegno sincero per superare la nostra crisi. La Grecia supererà la crisi – ha assicurato Pavlopoulos – e proseguirà il suo cammino nella Ue e nell’Eurozona. Grecia e Italia condividono ideali comuni per la costruzione dell’Unione Europea e sono pronti a camminare insieme per superare la crisi economica e la crisi dei profughi, per un futuro europeo che sia legato alla difesa dei diritti dell’uomo e della democrazia»..
fonte http://www.riscattonazionale.it/2017/01/17/servo-ue-mattarella-attacca-trump-la-nato-importante-la-pace-minacciando-la-russia/

Nessun commento:

Posta un commento