Translate

lunedì 16 gennaio 2017

"Le primarie di coalizione" ovvero l'inciucio interno prima dell'inciucio esterno.


di Stefano Davidson
"Le primarie di coalizione" ovvero l'inciucio interno prima dell'inciucio esterno.
Io mi chiedo seriamente ad oggi in quanti siano rimasti a farsi ancora prendere per il culo da un soggetto simile.
Fatti due conti se togli dal 41% dei SI al referendum i voti di parte del centrodestra, quello di chi ha votato SI perché "mi hanno detto che mi conviene", tutta la parte del PD che lo ha fatto turandosi il naso, quelli che credevano di salire sul carro vincente e che hanno perso la faccia, i voti portati da quelli, come Confindustria, che il carro lo facevano spingere agli operai, ma soprattutto, i voti che rappresentava MPS... mi sa che non rimane molta gente a leopoldeggiare.
Stefano Davidson



Nessun commento:

Posta un commento