Translate

lunedì 6 febbraio 2017

Accade nel laboratorio Italia. Avete mai sentito parlare di Consip?

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso

E mentre si parla di Roma in ogni dove, anche in una città come Foggia dove magari avessimo la Raggi a cercare di ripristinare un minimo di legalità e non chi permette abusi in ogni luogo..
Vi chiedo sapete cosa è la CONSIP o avete mai sentito parlare dell'inchiesta che la riguarda? Probabilmente no. La Consip è la società che si occupa di fare acquisti per la pubblica amministrazione. La magistratura scopre che un suo appalto, il più grande appalto di europa pari a 2 MILIARDI e 700 MILIONI è probabilmente truccato.
Su ordine del pm i carabinieri installano delle microspie negli uffici consip ma... le microspie vengono individuate e rimosse. La cosa non passa certo in sordina e il magistrato arriva a sentire sulla cosa l'amministratore della consip, Marroni, Renziano, nominato da Renzi. Marroni asserisce che è stato avvisato delle miscrospie dal Comandante Generale dei Carabinieri e dal ministro del governo Renzi, Lotti.
Non accade nulla.
Marroni, Lotti e il Comandante dei Carabinieri restano al loro posto e dell'inchiesta nessuno parla... mica è importante!!??!?!?! Giornali completamente assenti. Troppo impegnati nel caso Raggi.
Così va la vita ai tempi del PD. Belli loro....

Rosa Barone
fonte https://www.facebook.com/rosa.barone3?hc_ref=NEWSFEED&fref=nf
L'immagine può contenere: 2 persone

Nessun commento:

Posta un commento