Translate

venerdì 10 febbraio 2017

Obama ha tradito l'America.Ecco la prova.

Ora abbiamo la prova che l'amministrazione di Barack Obama ha contribuito a finanziare attività terroristiche all'estero  .
"I Fratelli Musulmani hanno come obiettivo principale, l'infiltrarsi e prendere in consegna gli Stati Uniti d'America per rendere l'Islam la religione dominante del paese . Ciò è reso evidente nel  documento'Piano Fratelli Musulmani per l'America'  ".
E il video fornisce dettagli più allarmanti.
" 'Il lavoro in America è una sorta di grande jihad per eliminare e distruggere la civiltà occidentale dall'interno e sabotare la sua casa misera con le loro mani e le mani dei credenti in modo da  eliminarla e  fare dell'Islam la religione  vittoriosa su tutte le altre religioni, ', ha detto Brigitte Gabriel, presidente di ACT per l'America, sul video, che descrive quello che c'era nel documento della Fratellanza musulmana. 'Questo è chiaro? Non usa mezzi termini ".

Gabriel ha anche detto l'ultima pagina del documento mostra 29 diversi gruppi che hanno impegnata a far progredire tali obiettivi della Fratellanza Musulmana. E il numero uno su quella lista?
L'Islamic Society of North America, ISNA. ISNA servito come consulente per Obama sulla politica mediorientale .

Citando Gabriel, il blog di news ha riferito:
"Quindi non solo abbiamo la volpe  che guarda il pollaio, abbiamo la volpe all'interno a dettare la politica della Casa Bianca nell'orecchio del presidente."
ii fornire un'adeguata sicurezza per i cittadini degli Stati Uniti. ci sono migliaia di documenti di Al-Qaeda recuperati ... perché?

Alfredo d'Ecclesia

https://redwhiteandright.com/obama-muslim-scandal-proof/?utm_source=facebook.com&utm_medium=exchange&utm_campaign=patriotjournal&utm_term=ISposts
http://viralliberty.com/break-obama-musli/

Nessun commento:

Posta un commento