Translate

domenica 5 febbraio 2017

ROBOCOOP LA COOP SEI TU (?)....MA LA GRANA E' COSA LORO...



LA COOP SEI TU (?)....MA LA GRANA E' COSA LORO...

Il vero sistema organizzato scientifcamente ed ovunque per il malaffare e il ladrocinio è quello delle COOP... che non si occupano solo di alimentari,ma di costruzioni,appalti d'ogni genere,finanza,assicurazioni ,finanziamento al partito,energia,rifugiati e ora col degno socio Soros,pure di intrallazzi internazionali....non pagano tasse come gli altri e funzionano pure da banca illecita.
Coprono ogni branca,come una piovra
Questo è il SISTEMA COOP,non fatti isolati ed estemporanei di malandrini occasionalmente riuniti.
.Sistema che da sempre ha un referente politico che foraggia e da cui trae coperture e privilegi.Uno scambio collaudato nel tempo
Un sistema da smantellare.
Le Coop impiegano gli oltre 10 miliardi del prestito dei soci in operazioni finanziarie, dai Bot alla Borsa.
Insomma le Coop sono finanziate, agevolate fiscalmente e non possono essere controllate dalla Bankitalia in quanto non sono banche.
Questi mostri creati dalla sinistra hanno imparato molto bene dai banchieri: privatizzano gli utili e socializzano le perdite,come nei recenti casi in Friuli.
Altro che leggi patetiche e commissari varati tartufescamente dal Pentolaio sull'onda della paura per la perdita di consensi ....ma senza mai affrontare il problema alla radice !
Si dirà,ma non sono i soli malfattori! vero,ma caso strano in quasi tutti gli imbrogli c'è una Coop di mezzo e comunque nessun sistema truffaldino è parimenti ramificato nel territorio nazionale.
Oddio,ce ne sarebbero altri,ma di natura ben diversa.....meglio tralasciare...
Se non smantelli questo sistema di malaffare legalizzato,è solo l'ennesima presa in giro.
Hanno pure ottenuto che il loro presidente diventi ministro del lavoro...una vera farsa...ora manca solo che Provenzano diventi ministro della giustizia.

Ed è pure inutile,nel caso di Roma, ch
e le varie truppe  cammellate mediatiche vogliano farci credere che quattro sfigati buttafuori,tra cui il cecato della Magliana,erano i re di Roma,i burattinai della mafia nera...ma ce pensate,i Badalamenti,i Riina,i Santapaola all'amatriciana che si riuniscono al bar o alla pompa di benzina....e che se preoccupano de farsi restituire un orologio da 600 euro...il tremendo boss cecato e soci...!

LINKS (tanto per non parlar al vento)












http://www.stavrogin2.com/2014/12/robocoop.html

Nessun commento:

Posta un commento