Translate

martedì 28 marzo 2017

BENJAMIN FULFORD: Immortalità e l'esponenziale espansione nell'universo arriveranno dopo la sconfitta finale della cabala


Benjamin Fulford
27 marzo 2017



La settimana scorsa qualcuno ha inserito sul mio computer il video del link qui sotto che ha iniziato ad agire non appena l'ho acceso. Si pretende di mostrare la distruzione del satellite Black Night che molte persone delle agenzie di intelligence degli Stati Uniti, come la NSA insistono sia stata bloccata dagli esseri umani e a fargli abbandonare il pianeta terra.


Questa notizia coincide con gli annunci della NASA sulle pillole del ringiovanimento veloce, servono nella tecnologia di percorrenza superluminale,  che ci permetterà di andare a visitare altre terre e pianeti scoperti.
(ndt Prove sui topi hanno rilevato che la pillola ripara i danni del DNA dopo una sola settimana. La NASA vuole la nuova tecnologia per proteggere i suoi astronauti dalle radiazioni solari)


NASA digitale illustrazione volantino rilasciato il 22 Febbraio 2017, tutti i sette pianeti scoperti in orbita attorno alla stella nana rossa TRAPPIST-1
(Foto: NASA / Getty Images)

Fonti della CIA parlano di un ordine presidenziale segreto che è stato dato per rilasciare la tecnologia free energy così come la tecnologia esistente di  anti-invecchiamento.
L'unica cosa che sta bloccando l'umanità da questo futuro di immortalità e di espansione esponenziale nell'universo oggi è un piccolo gruppo di persone aggrappate al controllo dei computer finanziari della Federal Reserve Board, la Banca del Giappone, la Banca Centrale europea e la BRI. Questi computer devono essere fisicamente sequestrati al fine di consentire l'emissione di fondi illimitati per far diffondere l'umanità sulle sue ali e poter volare.
Gli individui identificati come forense che bloccano il finanziamento di una nuova era sono Janet Yellen alla Fed, Mario Draghi alla BCE, Haruhiko Kuroda presso la BoJ e Agustin Carstins presso la BRI. Bisogna che le Forze Speciali vadano a prendere questi soggetti e occupino al più presto  i centri informatici presso le banche centrali al fine di assicurare la liberazione dei fondi per il pianeta terra.
Se questi computer ed i parassiti che li controllano vengono rimossi, dicono più fonti di varie fondazioni caritatevoli, che migliaia di quadrilioni di miliardi di dollari reali potrebbero essere rilasciati per finanziare la fine della povertà, la distruzione dell'ambiente e la ricerca dell'immortalità e la espansione illimitata nell'universo.
La battaglia contro i controllori del sistema del debito e schiavitù babilonese che queste banche centrali sovrintendono continua verso la vittoria finale. L'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama è scomparso dalla vista del pubblico ed è probabilmente sotto interrogatorio. Anche la settimana scorsa il corpo, del socio a lungo termine di Bill e Hillary Clinton, Vincent Foster è stato riesumato ed hanno dimostrato che ha due fori di proiettile alla nuca, ecco svelata la causa della sua morte che è statoa tramutata da suicidio in omicidio. Fonti del Pentagono e della CIA dicono, che questa scoperta significa per i Clinton, un  processo per omicidio.
La morte del grande KahunaDavid Rockefeller, è stata formalmente annunciata la scorsa settimana dalla sua famiglia. Fonti della CIA dicono che Rockefeller è stato tenuto in stasi in stato vegetativo, per mesi in una base antartica , prima che la famiglia rinunciasse e annunci che non era più con noi.
Quando sono stato informato dalle autorità giapponesi di un complotto da parte delle élite occidentali di voler uccidere il 90% dell'umanità tramite malattia,  fame e guerra nucleare, mi hanno consegnato del materiale che dimostrava che Rockefeller sedeva a capo del gruppo Bilderberg, il Council on Foreign Relations e della Commissione Trilaterale e di altri gruppi al top di intermediari del potere occidentale. Così è stato il primo ad esser sospettato come creatore di questo piano diabolico.
Tuttavia, quando ho incontrato il signor Rockefeller ho avuto l'impressione che, nel profondo, questo uomo pensasse che stava facendo il bene del pianeta. La domanda, a cui le prossime verità e la riconciliazione investigativa devono rispondere ora, è come la sua visione per un pianeta terra unito in armonia con la natura, sia stata distorta con un incubo piano genocida.
Il sentiero forense che è iniziato da Rockefeller e ha portato a George Bush padre e la sua fazione nazista della mafia Khazariana. Queste erano le persone legate alll'attacco 911 e al subentro nazista negli Stati Uniti del 2001. Da qui il sentiero ha portato alla loggia P2 in Italia e agli adoratori del sole nero.
Da allora il White Dragon Society, il Pentagono e l'agenzia dei cappelli bianchi ed i loro alleati asiatici hanno sistematicamente smantellato la vecchia struttura di potere dai verti occidentali.
E' iniziato nel 2013 con le dimissioni di papa Maledict, seguita dalla abdicazione quell'anno della regina Beatrice d'Olanda, lo sceicco Al Thani del Qatar, re Alberto II del Belgio e il re Juan Carlos di Spagna nel 2014. Poi la fazione Clinton / Bush che ha perso il potere negli Stati Uniti lo scorso novembre e ora sono perseguiti per i loro crimini. Ora l'imperatore giapponese ha annunciato la sua abdicazione e il suo controllore segreto David Rockefeller è morto. La regina Elisabetta d'Inghilterra e il re Carl Gustaf di Svezia restano sul trono perché non erano parte del complotto genocida, dicono fonti della CIA.
Le abdicazioni e la perdita del potere, di queste persone di alto livello, ha esposto nuovi strati precedentemente nascosti della struttura di potere mondiale. Fonti della famiglia imperiale giapponese indicano nella misteriosa famiglia Cabot in Svizzera (come controllori della Corea del Nord Kim Jong Un tra le altre cose) e classifica i loro elevati portaborse con nomi come Eisenberg e Rosenberg.
La battaglia per liberare il pianeta terra ormai imperversa ferocemente negli Stati Uniti e in Giappone e sono come sospesi nella lotta Nuovo Ordine Mondiale che rimane rilevante.
In Giappone, Henry Kissinger è andato a dare ordini al politico Ichiro Ozawa per garantire che  il controllo della cabala continui sulla Corea del Sud e sul Giappone, dicono le fonti della famiglia reale. Ozawa , è stato sentito dire a delle persone che lui, e Kissinger sono ora i capi del comitato di 300. Sfortunatamente, alcune persone nella struttura di potere ci credono ancora. Tuttavia, la verità è che sono entrambi ronin, o senza il padrone Samurai destinati a vagare senza scopo.
Il primo ministro Shinzo Abe e il ministro delle finanze giapponese Aso Taro, sono sul punto di essere rimossi dal potere in quanto i loro padroni Bush / Clinton hanno perso il potere negli Stati Uniti. Abe è andato in Europa la scorsa settimana e ha cercato di incontrare il Papa, ma gli è stata negata una udienza,  che significa i suoi giorni al potere sono contati.
Specie dell'apparato burocratico della finanza giapponese  spingono perchè Aso sia il prossimo Primo Ministro, ma è detestato dai militari giapponesi e dalla polizia perché ha accettato tangenti in cambio della vendita delle risorse idriche del Giappone ai suoi capi francesi Rothschild.
Il CSIS, (Center for Strategic and International Studies) della famiglia gesuita, sta cercando di mettere al potere Aso perché il Giappone, è un importante macchina da soldi, ha un bilancio segreto.
Il bilancio ufficiale del governo del Giappone per il 2017 è 97.45 trilioni di yen. Al contrario il suo budget segreto è del valore di oltre 250 triliardi di yen. Il bilancio arriva da cose come le tasse sulla benzina, l'alcol e il tabacco, generano entrate non soggette al controllo da parte del Parlamento. Di quei 250 triliardi di yen, 200,000 miliardi (circa $ 2.000 miliardi) “va agli americani”, e 50.000 miliardi per il ministro delle Finanze, dicono fonti della famiglia reale.
Le persone del CSIS in Giappone comandate da Henry Kissinger desiderano a tutti i costi  preservare questo flusso di entrate giapponesi nel segreto, ora che il loro capo David Rockefeller è morto, dicono le fonti. I militari USA cappelli bianchi dovrebbero bloccare Kissinger e altri e reindirizzare il flusso di entrate verso obiettivi più vantaggiosi.

Chi c'è dietro al CSIS lo è anche della FBI , James Comey (nella foto),e gli sforzi segreti del vicepresidenteMichael Pence per cacciare Donald Trump, dicono fonti della CIA. Ora sembra che sia stato Comey ad aiutare illegalmente Barack Obamaa intercettare Donald Trump quando era candidato alla presidenza.






Spicer can't rule out that someone at the White House gave Nunes the docs, says "I can't say anything more than I don't know." Truer words..
https://subjectpolitics.com/trump-just-won-doj-lawyer-just-leaked-james-comeys-worst-nightmare-live-tv

https://www.rt.com/usa/382236-nunes-committee-trump-russia

Ci sono anche inquietanti segnali che indicano che il presidente degli Stati Uniti Donald Trump si trovi alla testa della direzione nella battaglia contro i controllori.

Ciò è stato dimostrato dal suo fallito tentativo di far passare una riforma  sanitaria assolutamente non riuscita e che in qualche modo aveva a che fare con la banda criminale che ha stabilito una stretta parassitaria per i medici degli Stati Uniti e il popolo americano. Il grafico in questo articolo nel link qui sotto mostra in rosso quanto sangue-soldi americano queste persone  liscivano.

http://www.zerohedge.com/news/2017-02-21/over-regulation-has-criminalized-practice-medicine

Fino a quando non vediamo incursioni alla sede American Medical Association e l'arresto di massa di dirigenti di società Pharmacidical, i costi sanitari degli Stati Uniti possono solo aumentare mentre la salute e la longevità del popolo americano può solo retrocedere.

L'esercito degli Stati Uniti e cappelli bianchi stanno facendo un buon lavoro  fuori degli Stati Uniti in questi giorni dicono fonti del Pentagono. La guerra a Daesh ha assunto una nuova dimensione finanziaria la scorsa settimana con la messa al bando dei computer portatili negli aerei provenienti da paesi  patrocinatori di Daesh come la Turchia, l'Arabia Saudita e il Consiglio di cooperazione del Golfo, dicono le fonti.

Gli israeliani, da parte loro, sono stati costretti a ritirare il loro falso esercito musulmano di Daesh inLibano,   Israele si trova sotto una seria minaccia da più fronti, dicono fonti del Mossad.
Israele è stato esposto alla vergogna, la scorsa settimana, dopo che il Mossad è stato identificato come la fonte delle minacce di falsi attentati nei centri della comunità ebraica negli Stati Uniti, dicono le fonti del Pentagono.

I khazariani nazisti in Ucraina hanno subito un colpo enorme quando un'arma nucleare presente nel loro deposito di munizioni, ha creato enormi esplosioni privandoli delle loro forniture di armi vitali, dicono le fonti. Un video dell'esplosione è visibile al link qui sotto.




http://sadefenza.blogspot.it/2017/03/esclusivo-esplosione-nucleare-in.html in italiano
http://www.veteranstoday.com/2017/03/25/exclusive-nuclear-explosion-in-ukriane/ originale

Le fonti del Pentagono ora stanno dicendo che si aspettano una sorta di fine al gioco delle battaglie nel pianeta terra intorno a luglio. Il “[presidente cinese] Xi [Jinping] incontro al vertice con Trump nel mese di aprile è quello di preparare il terreno per un vertice con Trump e [il presidente russo Vladimir] Putin nel mese di luglio per terminare i conflitti in Siria e in Ucraina e imporre una soluzione di due stati a Israele in modo che la risentirsi valuta globale può accadere,” dicono le fonti del Pentagono.
fonte http://sadefenza.blogspot.it/2017/03/benjamin-fuloford-immortalita-e.html

Nessun commento:

Posta un commento