Translate

lunedì 13 marzo 2017

L’origine e la fine della Cabala


Una civiltà di giganti “preadamiti” con teschi allungati sembra essere precipitata su un continente che oggi chiamiamo Antartide circa 55.000 anni fa.
Questa è l’origine apparente di quello che ora chiamiamo la Cabala, Illuminati o Nuovo Ordine Mondiale.
Può essere difficile da apprezzare la portata dei dati dimostrabili che questo racconto lega insieme. Alcuni commenti negativi dicono che non c’è “nessuna prova”, si tratta di “disinformazione”, eccetera.
Il gran numero di diverse testimonianze privilegiate e dati scientifici soddisfatte da questa spiegazione mi rende molto fiducioso che questa sia davvero la verità.
Dati archeologici dimostrabili
Questi pre-Adamiti avevano corpi giganti, teschi allungati e un quoziente intellettivo molto avanzato rispetto agli esseri umani nativi della Terra.
C’è stato un impressionante, insabbiamento ufficiale per gli  innumerevoli esempi di scheletri giganti con teschi allungati che sono stati trovati in tutto il mondo.
Dovrebbe essere molto chiaro ad un osservatore obiettivo che “qualcuno” non vuole assolutamente farci vedere queste informazioni e farci unire i puntini.
Questi esseri hanno clonato loro stessi al fine di costruire una popolazione sufficiente
I pre-Adamiti avevano anche una tecnologia avanzata che permise loro di stabilire le civiltà su tutta la Terra – e creare dinastie aristocratiche.
Dal momento che erano in numero esiguo da quando sono arrivati, si sono impegnati in un vasto programma di clonazione.
Anche nei primi anni la loro popolazione era composta principalmente da esseri ibridi, in cui il DNA è stato mescolata con quello di diverse culture indigene della Terra.
Così vediamo esseri umani ibridi con teschi allungati che hanno lineamenti mesoamericani insieme ad altri con lineamenti mediorientali in Egitto, Sud Africa e altrove.
THE ASCENSION MISTERIES è finalmente uscito nel Regno Unito e in Australia
Credo ancora che una sintesi definitiva di questa storia, in cui sono combinati dati di addetti ai lavori con fatti scientifici, è nel mio nuovo libro ASCENSION MISTERIES, che ritengo essere una lettura obbligatoria per qualsiasi indagine di questo argomento.
Finalmente, la versione ufficiale per il Regno Unito, Nuova Zelanda, Australia e Sud Africa è uscita – non potete perderla!
Vi prego di fermarvi  su Amazon UK e lasciare una recensione, in quanto ce ne sono solo 17 al momento – e che ci rende vulnerabili a troll e nemici.
Decine di migliaia di voi hanno atteso per questa versione ufficiale nel Regno Unito. Io non ho idea del perché ci sia voluto così tanto tempo, ma il punto importante è che è qui ora!
Come si è già visto, le recensioni provenienti dagli Stati Uniti sono quasi tutte un deciso cinque stelle – che ritengo non sia stato casuale. Ci ho messo il cuore e l’anima in questo libro e si vede.
La prima parte è un esame personale di come vivere sotto la Cabala può influenzare la nostra vita. La mia storia è molto simile a quella di molti altri, ed ha risposto ad una richiesta diffusa per quelli che volevano sapere qualcosa su di me e sul mio passato.
La seconda metà è un tour-de-force di esami scientifici di prove a sostegno della storia cosmica degli Illuminati come la stiamo discutendo ora.
Sono diventati antagonisti verso di noi
I pre-Adamiti erano a conoscenza di altri gruppi di ET che lavorano in e attorno alla Terra, tra cui gli  “Elohim” che la maggior parte di noi considera benevoli.
Questi gruppi si sono nascosti alla vista dopo il Trattato di Mohammed, intorno al 800 dC, dove hanno concluso che la loro presenza era troppo dirompente per le nostre culture native.
L’alluvione che distrusse Atlantide, trasformandola nell’Antartide dopo lo spostamento dell’asse della Terra, è stato permessa e autorizzata dagli Elohim.
I pre-Adamiti erano a conoscenza che questo stava per accadere e implorarono pietà. Gli è stata negata.
L’intera storia è conservata nel Libro di Enoch, un vangelo apocrifo che Gesù cita più volte nel Nuovo Testamento, mostrando era ben consapevole di esso.
La civiltà preadamita è stata quasi spazzata via in questa catastrofe, circa 12.500 anni fa – ma la loro gente è sopravvissuta con i propri ricordi intatti.
Sono ancora incazzati per essere stati così pesantemente attaccati dagli Elohim. Il film Noah di Russell Crowe, Noah, spiega questo sorprendentemente bene, la religione nascosta dell’elite globale.
L’ALLEANZA è una rivoluzione che sta avvenendo
Si sta verificando una rivoluzione in questo momento dove molte persone che reclamano questo lignaggio di DNA si allontanano dalle, aspirazioni genocide e psicopatiche di alcuni dei loro antenati.
Addetti ai lavori come Pete Peterson, e gli altri, in genere definiscono questa come la “battaglia tra la vecchia Cabala e la giovane Cabala”.
I membri più giovani della Cabala sono stufi di tutte le follie che i loro antenati hanno perpetrato sul pianeta e, mentre ereditano le strutture di potere, essi stanno facendo la loro parte per cambiare le cose in positivo.
L’Alleanza è un agglomerato di molti gruppi diversi che stanno lavorando insieme per salvare il nostro pianeta. Tutti noi siamo ibridi e abbiamo una varietà di diverse tracce di DNA nel nostro sangue.

Ogni volta che un particolare gruppo cerca di elevarsi al rango di “elite” che si sente in diritto di asservire e uccidere altri esseri umani, vi è uno squilibrio cosmico, che deve essere raddrizzato dagli ET benevoli che gestiscono il nostro mondo.
Come ho detto nel video, molti dei nostri più forti eroi sono ex membri della Cabala che hanno deciso di combattere contro la loro organizzazione che vuole ancora asservire e uccidere miliardi di persone.
I titoli rivelano una guerra interna tra l’Alleanza e la CABALA
I resoconti che ho ottenuto da Corey, Pete Peterson e altri sono così incoraggianti che quasi non riesco a crederci – ma la prova si allinea molto bene.
A quanto pare la Cabala è già seriamente alle corde. Potrebbe non piacervi l’amministrazione Trump, ma è innegabile che una guerra civile tra fazioni rivali di governo si sta svolgendo mentre parliamo.
In una conversazione privata ho sentito Trump essere paragonato ad un “ariete” che apre una varco nel castello della Cabala in  modo che l’Alleanza possa entrarvi.
E’ ovvio che la Cabala e i media che la sostengono stiano facendo ogni possibile sforzo per distruggere, de-legittimare o comunque mettere sotto accusa e rimuovere Trump dalla carica, in quello che sarebbe un evento senza precedenti nella storia americana.
Molti di noi hanno le proprie idee su cosa vorrebbero vedere e cosa non stanno vedendo. Tuttavia, è così che gli eventi si stanno svolgendo in questo momento.
Se Hillary fosse stata installata come presidente, come previsto, le mosse finali dell’Alleanza sarebbero apparse molto più come un colpo di stato di quello che stiamo vedendo.
Voult 7 è uno sviluppo stupefacente
I dati del “Voult 7”  di Wikileaks sono qualcosa di sbalorditivo. La CIA è ora nel mirino.
Avevo sentito dire che fino al 60 per cento della CIA  si fosse arreso  all’Alleanza, ma a quanto pare molti di loro stanno ancora cambiando schieramento ora che è stata applicata un ulteriore pressione letale verso loro e le loro famiglie.
Huffington Post
The Huffington Post era una volta un bastione del giornalismo indipendente, ma da quando è stato acquistato da Verizon ed ha spodestato Arianna Huffington, si è trasformato in un altro mezzo di comunicazione di regime all’interno del monopolio in dissolvenza della Cabala.
E’ molto interessante vedere come hanno minimizzato la storia di Voult 7  in cui qualcosa viene ammessa, ma è subito minimizzata:
Wikileaks ha pubblicato Martedì scorso un tesoro di 8.700 documenti, che afferma provengano dal Centro della CIA per Cyber intelligenza, che descrivono, nel dettaglio, le abilità di hacking e tecniche dell’agenzia.
Tra le rivelazioni più interessanti dei cosiddetti documenti “Vault 7”, ammesso che siano legittimi, è la grande quantità di dispositivi che gli hackers potrebbero compromettere.
Che comprende quasi tutto quello che funziona con Microsoft Windows, Android e iOS, come smartphone, computer e persino la Samsung Smart TV, che sarebbero riusciti a trasformare in dispositivi di registrazione nascosti, un piano chiamato  in codice “pianto d’angelo.”
Utilizzando questi hack di sistemi operativi, la CIA potrebbe potenzialmente anche ottenere l’accesso a informazioni generate da applicazioni di messaggistica criptate, come Signal e WhatsApp.
E’ importante notare, tuttavia, che la CIA a quanto pare non ha violato le applicazioni stesse. In altre parole, a meno che non sei un bersaglio di alto valore e la CIA ha compromesso il sistema operativo del telefono, non sei probabilmente sul suo radar.
Mettiamo a confronto questo con quello che sentiamo su Zerohedge
Zerohedge è sicuramente una voce dell’Alleanza, che sfida direttamente i mezzi di informazione controllati dalla Cabala.
Se andate a leggere quello che Wikileaks ha effettivamente detto, ci sono così tante storie nascoste nei documenti Vault 7 che non possiamo neanche immaginare quanto potremmo scoprire se solo cominciassimo a cercare.
Questo potrebbe far facilmente sembrare lo scandalo Pizzagate un problemuccio a confronto:
WikiLeaks non sipreoccupa che la CIA agirà contro il suo staff per fermare la serie?
No. Questo sarebbe certamente controproducente.
WikiLeaks ha già divulgato tutte le storie più succose?
No. Wikileaks ha intenzionalmente conservato centinaia di storie di grande impatto per incoraggiare gli altri a trovarle e così creare suspance per la successiva scoperta di importanti capitoli della serie.
Sono lì. Guarda. E’ una sfida per i migliori giornalisti
altri giornalisti non troveranno le migliori storie prima di me?
Improbabile. Ci sono molte più storie di quante giornalisti o accademici siano in grado di raccontare.


COSA SUCCEDE DOPO? Non sono sicuro se vedremo molto in termini di UFO o dati del programma spaziale segreto in questi file sulla CIA diramati da Wikileaks. In poche parole, non si tratta di un settore con cui la CIA ha molto a che fare. Quindi io non riporrei troppo le nostre speranze su questo fronte. Ciò nonostante, per mesi, Corey Goode ha ribadito la propria previsione secondo cui avremmo visto una “guerra di dati”, appena la Cabala sarebbe arrivata al limite di rottura. Sono rimasto piuttosto colpito dal voult 7, e non vedo l’ora di vedere cosa riusciremo a tirare fuori da questi nuovi documenti controversi. Non è chiaro per quanto tempo questa fase della battaglia andrà avanti prima di vedere emergere le informazioni sull’Antartide. Abbiamo sentito che le più grandi giurie stanno segretamente studiando attentamente i dati Pizzagate nelle e-mail di Wikileaks e in altre fonti, come ad esempio i messaggi di posta elettronica sequestrati dal computer portatile di Anthony Weiner. Se procedimenti di Pizza/Pedogate diventeranno una storia mainstream, allora possiamo immaginare che nel giro di pochissimo tempo si aprirà il sipario sulla Cabala. Ho deciso di “appendere al chiodo le mie pistole”, mentre tutte queste cose stavano accadendo e finire il video sull’Antartide che  state per vedere. Sentivo che questo fosse il modo migliore di impiegare il mio tempo in questo momento critico nella storia del mondo.   E ora il VIDEO! Senza ulteriori indugi, ecco il nostro nuovo Tour de force di due ore e mezza di informazione in diretta, L’Antartide- Atlantide. Godetevelo!

Leggi art. completo: divine cosmos
https://ununiverso.it/2017/03/12/lorigine-e-la-fine-della-cabala/

Nessun commento:

Posta un commento