Translate

domenica 16 aprile 2017

LA VERSIONE INTEGRALE DELLA REQUISITORIA DI TRANI



LA VERSIONE INTEGRALE DELLA REQUISITORIA DI TRANI
Ecco il documento integrale che inchioda Standard&Poor’s, nei fatti, nelle intercettazioni, nei dati menzogneri pubblicati dall’agenzia di rating.
Ecco le 577 pagine dell’”opera omnia” costruita dal PM Michele Ruggiero in 6 anni di duro lavoro nei quali ha ricostruito minuziosamente, testardamente le condotte illecite che hanno piegato le gambe al Paese, che lo hanno offeso, deriso, derubato.
Per l’esperienza che ho personalmente maturato nella City di Londra ritengo questo documento uno spaccato perfetto dei meccanismi intrinseci che governano la matrice del potere finanziario che trova la propria capitale geografica nella City di Londra.
Queste le parole con le quali Michele Ruggiero, nelle ultime pagine, si appella ai giudici:
“Signori Giudici… Siete l'unico ed ultimo presidio di legalità in un sistema nel quale la globalizzazione dell'economia e l'integrazione dei mercati finanziari offusca – come una cortina fumogena – intrecci inestricabili di interessi e responsabilità ai più alti livelli….Avete l'opportunità e soprattutto la responsabilità di essere i primi giudici nella storia che, in un'aula penale, affrontano i potenti arbitri dei mercati finanziari del pianeta: abbiate lucidità, umiltà, ma soprattutto coraggio.”

Sosteniamo Michele Ruggiero!

fonte https://www.facebook.com/Sosteniamo-Michele-Ruggiero-1828519230732083/

Nessun commento:

Posta un commento