Translate

martedì 23 maggio 2017

Documento USA trapelato. La lista dei politici e artisti venezuelani pagati per attaccare il governo sulle reti sociali

Documento USA trapelato. La lista dei politici e artisti venezuelani pagati per attaccare il governo sulle reti sociali

Un documento trapelato del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti mette in evidenza il finanziamento che avrebbero ricevuto alcuni personaggi pubblici e politici venezuelani da parte del paese nord-americano. Obiettivo? Attaccare il governo venezuelano.

Nel testo pubblicato qui sotto si parla delle ragioni del finanziamento: "ristabilire la democrazia in Venezuela". E a tal fine, il documento stabilisce che cittadini venezuelani sono stati conttattati attraverso le vie diplomatiche con finalità dirette sui messaggi, discorsi, azioni e pubblicazioni nelle reti sociali da tenere per abbattere il governo di Nicolas Maduro.

A questi personaggi è stato inviato un finanziamento per adempiere agli obiettivi assegnati:

Qui sotto il testo del documento.

soggetto: sostegno per la diffusione di messaggi attraverso le reti sociali

Data: 16 dicembre 2016
"Come parte integrante delle nostre azioni per restaurare la democrazia in Venezuala, abbiamo stabilito contatti con politici e artisti per una loro collaborazione nella diffusione di messaggi che stimolino lo scenario di protesta in questo paese. Questi cittadini venezuelani sono stati contattati attraverso le nostre sedi diplomatiche in Venezuela per poter ricevere le istruzioni sui messaggi, azioni e pubblicazioni da tenere nelle reti sociali, per orientare l&#

39;agenda nazionale e internazionale, generando alti livelli di conflitto in questo paese e aumentando il ripudio al Governo di Nicolás Maduro Moros.
I nostri agenti hanno garantito il finanziamento necessario per garantire  le spese logistiche necessarie e campagne di marketing per adempiere ai compiti assegnati.
Di seguito facciamo riferimento ad una lista di personalità che dovranno essere presi in considerazione per la loro protezione in caso di un intervento nel paese sudamericano.

Julio Andrés Borges Junyent
Freddy Guevara Cortez
David Smolansky Urosa
Enrique Márquez
Tomás Ignacio Guanipa Villalobos
María Corina Machado
Juan Guillermo Requesens
Gabriela Arellano
Luis Florido
Lilian Tintori
Norkys Yelitza Baptista
Miguel Ignacio Mendoza Donatti
Henry Lisandro Ramos Allup



................................

Cosa dovete ancora leggere per non credere più al Fatto Quotidiano, Repubblica, Corriere e gli altri fake media?
fonte http://www.lantidiplomatico.it/dettnews-documento_usa_trapelato_la_lista_dei_politici_e_artisti_venezuelani_pagati_per_attaccare_il_governo_sulle_reti_sociali/82_20207/

Nessun commento:

Posta un commento