Translate

mercoledì 7 giugno 2017

Sceneggiatori e comparse dell’informazione SBOLDRINIANA!!

cnn-fake-news
Ecco la VERA informazione che la SBOLDRINI e i suoi scagnozzi vogliono imporci. 
Organizzano FALSE PROTESTE con un pugno di persone e poi divulgano le immagini in tutto il mondo per manipolare le nostre menti!
Il nostro peggior nemico è il TV. Con questo strumento di DISTRAZIONE DI MASSA fanno passare per verità qualunque cosa. Chi possiede i media, un pugno di persone, ha un POTERE immenso che anche se in rete vengono SMASCHERATI, ci saranno in ogni caso milioni, se non miliardi, di persone che abboccheranno. 
Viviamo in un film dove l’élite sceglie la sceneggiatura e le comparse. 
In questo video la giornalista, Becky Anderson, gli autori e tutta la troupe della CNN sono colti “con le mani nella marmellata” impegnati a costruire posticciamente una  manifestazione con tanto di cartelli di una decina di persone.  Impartiscono loro gli ordini su quello che fare durante la diretta della CNN che avrà come oggetto l’attentato di Londra.
l video ha generato l’indignazione anche di diversi giornalisti che hanno commentato sotto il post dell’autore del video.
E questo il servizio poi andato in onda sulla CNN:
La colpa di chi è? Inutile prendersela con la politica, le corporazioni, i governi, ecc…
Dimentichiamo che dietro ci sono degli esseri, più o meno, umani. Siamo noi a fare politica, a lavorare nelle corporazioni, nei governi, nelle istituzioni, nelle aziende, nei media ecc… Quindi la colpa è solo nostra.  
Bisogna smettere di mettersi al servizio del MALE.
Pure la maggioranza degli attivisti, dei rivoluzionari e degli alternativi si mettono al servizio di quel MALE che vogliono, o fanno finta di combattere!
Se non partiamo da questo punto non abbiamo alcuna speranza. Fintanto ci saranno milioni di MERDE che pensano solo ai propri sporchi interessi, come possiamo mai migliorare la nostra condizione? Come potremmo mai raggiungere la pace e il benessere nel mondo?   
fonte https://disquisendo.wordpress.com/2017/06/06/informazione-sceneggiatori-e-comparse-dellinformazione-sboldriniana/

Nessun commento:

Posta un commento