Translate

giovedì 29 giugno 2017

VACCINI: 12 SPORCHI VACCINI – Obbligati a Morire


Importantissimo lavoro di Tommix sui vaccini, con finale dedicato alle irrorazioni chimiche e all’attacco che i nostri governanti hanno deciso di sferrare all’umanità.
Da notare l’imbarazzante ministra lorenzin, e i suoi collaboratori, che parlano di obbligatorietà vaccinale ridendo e sghignazzando manco fossero al luna park.
Da ciò si evidenzia la pochezza, la pessima serietà, competenza, professionalità e rispetto per la vita umana di questi BALORDI CRIMINALI al soldo del CRIMINE FARMACEUTICO.
Solo montagne di bugie!
Tutta l’Italia si deve mobilitare al più presto contro questi PSICOPATICI ASSASSINI.
Vedere questo video-documentario fa davvero venire le lacrime agli occhi.
Come si può restare indifferenti vedere bambini danneggiati a seguito delle vaccinazioni?
2017-06-29 - 12 vaccini Christian
Come si può restare indifferenti nel vedere bambini bloccati sui lettini da 3 persone e inoculargli ben 6 diversi vaccini singolarmente, quindi con 6 siringhe, due per volta, uno sulla gamba sinistra ed uno sulla destra, nello spazio di pochissimi secondi? Semplicemente TERRIFICANTE!!
2017-06-29 - 12 vaccini bambino diverse punture
Inaccettabile che dei BASTARDI provochino danni irreparabili a dei bambini semplicemente per questioni di denaro.
Fogna umana priva di coscienza, etica, morale, anima che presta la propria attività lavorativa senza riflettere sui danni che potrebbero causare le loro azioni.
Il dio denaro, purtroppo per noi, è al di sopra della vita umana. E noi ne siamo non solo le vittime ma soprattutto COMPLICI. 
Sveglia gente! MOBILITIAMOCI in massa senza bandiere e divisioni. Ci rivolgiamo soprattutto a coloro che non pensano e ragionano fideisticamente. 
Qui c’è in gioco la VITA, la SALUTE! Il FUTURO!!


fonte https://disquisendo.wordpress.com/2017/06/29/vaccini-12-sporchi-vaccini-obbligati-a-morire-video/

Nessun commento:

Posta un commento