Translate

lunedì 31 luglio 2017

Presidente Mattarella ci parli di Triton




Presidente Mattarella ci parli di Triton,ci dica se era a conoscenza di questa genialata che ha sospeso il diritto internazionale è ha creato una situazione molto pericolosa per l'Italia e gli italiani.
Ci parli di Triton Presidente,lo stanno eliminando o continua a esistere,visto che di tutto si parla ma non di questo aspetto.Chi pagherà per Triton?
Alto tradimento è la parola giusta.
Signor Presidente considerando che lei quotidianamente pronuncia discorsi al paese è iperattivo,oserei dire  ma le dirò ,io non la capisco,non so di chi e di cosa parla,io sono rimasto al suo ruolo di garante della Costituzione e dei cittadini,fermandomi al suo ruolo,perchè se cosi non fosse bisognerebbe sapere di chi e di cosa è garante,ci dica come mai il Presidente del Consiglio Gentiloni ha incontrato Giorgetto Soros.
Sicuramente lei è a conoscenza  che il Soros è il più grande criminale e mafioso che la storia ha generato.
I motivi dell'incontro sono ancora sconosciuti,i soliti maligni complottisti dicono che Soros ha voluto dare personalmente gli ordini.
Ci dica da garante Presidente,lo dica lei quali sono i motivi di questo incontro?
I criminali sono ben accolti in questo paese? Anzi sembra che comandano loro...
E visto che siamo in argomento ci parli anche dei militari italiani che continuano a morire di cancro,lei negò la relazione cancro uranio impoverito quando era ministro della difesa.
Anche su questo punto credo che sian un reato mentire al parlamento,ma non mi risulta che lei sia stato indagato o condannato anzi l'hanno fatta Presidente.
Alfredo d'Ecclesia














Nessun commento:

Posta un commento