Translate

sabato 19 agosto 2017

Rompere le relazioni diplomatiche con Gli Usa,i sauditi e tutti gli altri paesi finanziatori del terrorismo...e vedrete che gli attentati finiranno


Lo squallore dei media dopo gli attentati.
Ascoltare qualche programma televisivo o leggere qualche articolo dei soliti presstitutes è veramente imbarazzante.
Viene creato il solito rituale ,si invita un fesso di turno che ha il compito di nominare l’Islam e subito dopo viene attaccato dai falsi umanitari  che ripetono i soliti tre punti.
1)      Le prime vittime di questi terroristi sono i mussulmani.
2 )      Gli attentatori sono vittime e delle difficoltà socio economiche dei poro paesi non rappresentano i paesi mussulmani.
3 )      Non ci faremo intimorire da queste barbarie non cambieremo il nostro stile di vita e qua partono le solite dichiarazioni di Bergoglio Mattarella e Premier  .
4 )      L’Islam è una religione di pace .

Dei responsabili veri non si parla mai,dei creatori e dei finanziatori nemmeno una parola,anzi sono loro ad avvisare i servizi dei vari paesi coinvolti che stavano per verificarsi attentati.
Gli americani tramite cia,creano caos distruzione morte addestrano e formano queste bestie li aiutano li sorreggono li esportano poi fanno finta di combatterli e i loro complici sauditi finanziano e strafinanziano,e chi ci va di mezzo sono sempre le persone innocenti.
Qualcuno deve dire a questi squilibrati che gli attentati li devono fare ai principi sauditi,all’elite alle multinazionali che affamano ai politici venduti e traditori e avranno in premio questi terroristi 144 vergini nei giardini di Allah o di più se vogliono Alla saprà essere generoso con chi rispetta la vita umana e se la prende con i satanisti che che fomentano l’odio e il caos,offendendo ogni forma di vità.
Alfredo d’Ecclesia







Nessun commento:

Posta un commento