Translate

venerdì 1 settembre 2017

Un Islam moderato sarebbe la fine dell'Islam


Vuoi dire che il quadro sarebbe troppo crudele per mostrarlo? Essi preferiscono guardare altrove? E 'la verità crudele, quindi, sposta, invece di lottare per i propri valori, la vostra cultura e la vostra libertà adesso ... adesso prima che sia troppo tardi.

L'Islam è il diavolo nella sua forma più pura, l'odio, la violenza, il razzismo e la schiavitù. Si tratta di una "cultura" della menzogna e dell'intolleranza, è la follia che promuovono politici tedesco e ora importano milioni di invasori di Satana setta nella nostra casa. Questa setta disumana non ha creato nulla e nulla da aggiungere alla nostra civiltà, non sa nulla ma ha portato soltanto  disprezzo e distruzione.

Le bugie di un Islam apparentemente moderata . Un Islam riformato sarebbe la fine dell'Islam!


Mireillel Valette è un attivista per i diritti umani in Svizzera, ed è particolarmente preoccupata per la minaccia islamista in Europa. Recentemente ha intervistato l'autore algerino Hamid Zanaz per il suo nuovo libro "Il ritorno della religione tra i giovani è una bomba a orologeria" (Il ritorno alla religiosità tra i giovani è una bomba a orologeria)
L'autore algerino affronta i problemi che interessano il futuro dell'Islam. Sia per l'Algeria che per la Francia, il futuro sembra tetro. Questo lavoro è in un certo numero di pubblicazioni sia in francese che in arabo a partire dagli anni 2009 al 2016. Anche dopo Wafa Sultan libro non è ancora fuori moda, egli concentra la sua analisi su Islam come fede e ideologia politica.
Da: La fede Libertà
Tradotto da Europa Notizie
Successivamente, la definizione di J. Thomas del colloquio.
... Il teatro di guerra, come Hamid Zanaz durante la breve intervista, è il mondo arabo. Nel suo libro "Elogio della ragione" si prende l'Islam abbastanza malizioso mirato, il libro è stato completamente ignorato in Francia dai media. Al contrario, l'algerino press-recensione del libro con la lode, anche in un giornale liberale di tipo Le Monde. Che strano paradosso.
... Zanaz è stato recentemente in Algeria per presentare al suo libro. Amava il caldo, il mare, la sua famiglia. Gli ho chiesto se si era trasferito lì senza paura e se suo padre, sua madre, i fratelli e la sorella sarebbero stati perseguitati a causa del libro?
.... "No", e poi ha aggiunto, " l'islamizzazione in Algeria è più di un'islamizzazione 'dolce'. Non ci sono stati attacchi contro motivi religiosi. La violenza non si esercita fisicamente, ma è più di natura morale. Dopo molti anni di uccisione, subiti dalla popolazione di questa pace è ora molto gradita. "
... Il libro è dedicato alle vittime della guerra civile: "In memoria delle vittime del jihadismo barbaro e . Per tutti coloro che si oppongono l'islamizzazione corrente"

... Se un musulmano è orgoglioso, lui è lì a causa di chi egli è e non di quello che fa. Piuttosto che cercare ciò che può diventare  rimane piuttosto chi è sempre stato. Egli conduce una vita senza sviluppo, è solo un sopravvissuto.
... Hamid riflette sul suo passato di come è cresciuto e la sua analisi è radicale.
... in tutta la mia vita ho imparato tutto! Come fare le abluzioni rituali [], come pregare veloce, difendere l'Islam, anche come lavare i morti prima di essere sepolti. Mi chiedo come abbia fatto a non diventare  islamista, dopo tutto questo lavaggio del cervello!
... Ogni buon musulmano è pieno di sensi di colpa perché non è riuscito a stabilire lo Stato Islamico, sia con la persuasione o con la forza. Un musulmano è macchiato nella Santa, Proibizione, Halal, Paradiso e Inferno, e lui è paralizzato dal solo pensiero di tortura della tomba. Che misera coscienza che egli  hacome rumträgt con esso.
In un libro precedente, "Riformare l'Islam? "Detta un'autopsia di un'illusione dichiara Zanaz:"un Islam riformato significa la fine dell'Islam. Essere un mezzo estremamente fondamentalista vivere la propria fedePertanto, è difficile distinguere tra islamismo e islam moderato.
... per esempio, chi chiedel'abrogazione dei testi che sono ostili agli ebrei, atei o cristiani moderato? L islamismo modeato è una chimeraC'è una cosa come un fascismo moderato?Si può parlare di Nazismo luce? La fonte di tutti i problemi, e l'incapacità di riformare l'Islam è il concetto del Corano come parola diretta di Dio.
... in un commento alla presenza dell'Islam in Occidente Zanaz dice: 
In Occidente, la moschea non è solo un luogo di culto. Lì, i veri credenti sono fattidi giovani musulmani, essi sono disposti a essere soldati dell'Islam. Sostenendo l'espansione dell'Islam è la chiave. Se non si fa nulla per fermare l'espansione e se l'Occidente continua a fare concessioni come prima, le richieste dei musulmani cresceranno, tra cui la poligamia, l'applicazione del diritto penale del Corano nelle zone dove i musulmani sono diventati la maggioranza. In sintesi: Il ritorno alla religiosità tra i giovani è una "bomba a orologeria" che derjeniger sta per esplodere in faccia, senza dire nulla alle crescenti esigenze degli islamisti.


fonte https://schluesselkindblog.wordpress.com/2017/05/17/der-islam-ist-eine-sekte-satans-wacht-auf/

Nessun commento:

Posta un commento