
Due giorni dopo la signora – si corregge con un paio di tweet:
@VeroDeRomanis
Mi scuso per errore fatto oggi a @agorarai . Il debito sotto Monti aumentato al 129%. L’aumento è proseguito con Renzi-Gentiloni al 131,8% nonostante QE e fine recessione. Italia, però, oggi paese che cresce meno. A dimostrazione che ricetta più deficit-più crescita non funziona
pensavo aver detto “aumentato” e invece ho detto “diminuito”, ….l’ho capito rivendendo il video. @agorarai se legge il mio libro, ci sono tutti i dati.
Ecco, una grande economista dice e ripete che con Monti il debito è “diminuito”, ora si accorge che voleva dire “aumentato”.

Dove ha imparato l’economia la signora Veronica? A letto, in legittimo connubio col marito, che è nientemeno che Lorenzo Bini Smaghi, già nel comitato esecutivo della Banca centrale europea, palesemente per diritto divino ,

Dove ha imparato l’economia la signora Veronica? A letto, in legittimo connubio col marito, che è nientemeno che Lorenzo Bini Smaghi, già nel comitato esecutivo della Banca centrale europea, palesemente per diritto divino ,
presidente della SNAM, membro del Consiglio d’amministrazione di Morgan Stanley, presidente del consiglio d’amministrazione della Société Générale. Ovviamente miliardario.

Come molte donne innamorate che assumono le idee dell’amante o del marito, esse sono convinte di aver imparato tramite coito. E’ una leggenda femminile che è difficile da sfatare, ma l’organo per assorbire la conoscenza non è “quello” fra le loro gambe. Sta alquanto più in alto.
Autrice dello spassoso volumetto “L’austerità fa crescere“, la signora economista ha come villetta di campagna questa:
Frutto e dimostrazione di quella austerità che fa crescere. Secondo le teorie economiche di Veronica Bini Smaghi.
Altra rivelazione:
Marco Travaglio, nel suo odierno editoriale su Il Fatto, ha stilato l’elenco degli insulti e calunnie che i media e i politici di opposizione hanno scaricato sul governo: : Corruttori, Fancazzisti, Il nulla, La forca, Cretini, Eversori, Incubo, Spavento, Dittatori, Visigoti, Bari, Pirla, Falliti, Solo macerie, Terrore, Massacro, Spavento, Pcus, Robespierre, Tra Mussolini e Stalin, Peggio del peggio, Aguzzini, Fine della democrazia, Kgb e Stasi, Statalisti, Comunisti, Anarchici, Estremo oltraggio, Marcio, Arroganti, Attila & C., Contro i giovani, Violenza, Neurodeliri, Tutti matti, Apocalisse, I pagliacci, Spergiuri…..
Questo stanno preparando, desiderando, provocando e sperando nella guerra civile.
Maurizio Blondet
https://www.maurizioblondet.it/e-la-moglie-di-bini-smaghi-bce-ed-altre-rivelazioni/
Nessun commento:
Posta un commento