Translate

sabato 20 ottobre 2018

Lo psicopatico Macron continua a scaricare migranti in Italia Mattarella e Fico non aprono bocca.Come mai?






Il Presidente della Repubblica italiana Sergio Mattarella e il Presidente della camera Roberto Fico,pronti a parlare sempre di migranti e di Europa,di fronte a un fatto gravissimo dove la propria sovranità viene continuamente violata dalla Francia dello psicopatico Macron...non aprono bocca.
Il garante dell'altra Costituzione apre la sua boccuccia sempre e puntualmente almeno una volta a settimana su questa Europa che nessuno conosce...la sua Europa.
Questa è l'Euroapa,quella di Macron,quella della Merkel,siamo arrivati a sconfinare puntualmente e a scaricare migranti.Mattarella come mai non parli non ti passano il fogliettino da leggere su questi argomenti?
L'altro campione ortodosso per le reti rai e duro e puro per quelle mediaset,preferisce prendersela con Salvini e con la Lega.
I migranti scaricati da Macron e la sovranità violata non sveglia la profonda umanità  dell'aspirante leader globalista da molti indicato come il nuovo Monti ,se riescono a far cadere il governo cinque stelle lega...Tsipras rispetto a lui è un bravo ragazzo.
I maligni pensano che le due importanti cariche dello stato aprono bocca solo per compiacere Giorgetto Soros,unica spiegazione plausibile rispetto al silenzio istituzionale.
Alfredo d'Ecclesia

Nessun commento:

Posta un commento