Translate

sabato 29 dicembre 2018

La Cina decreta l'Islam come "malattia mentale" e "virus" da sradicare


La Cina ha dichiarato che la religione islamica è una malattia mentale e che tutti i suoi seguaci devono essere curati e internati in manicomi psichiatrici.
La Radio del Partito Comunista Cinese (PCP) descrive i musulmani come infetti da malattie ideologiche e estremismo religioso. Un'ideologia che i media ufficiali parlano a nome del partito di governo descrive come violenta, affermando che i suoi seguaci dovrebbero essere trattati come pazienti in un manicomio psichiatrico.
"I membri del pubblico scelti per la riabilitazione sono stati infettati da una malattia ideologica. Sono infettati dall'estremismo religioso e da un'ideologia terrorista violenta e quindi devono sottoporsi a un trattamento in ospedale come pazienti. Questa ideologia religiosa estremista è una droga velenosa che inganna la gente. Se non eliminiamo alla radice l'estremismo religioso, gli incidenti terroristici violenti si moltiplicheranno e si diffonderanno ovunque come un tumore maligno incurabile ", ha detto la radio del PCC.
La radio che parla del potere nel Paese spiega anche che questa "patologia mentale" è da trattare, anche se i "musulmani" non hanno commesso alcun atto di violenza, il rischio graverebbe ancora sul pubblico e "questo virus Li ha già infettati, da qui la necessità di riabilitazione.
"Anche se un certo numero di persone è stato indottrinato da questa ideologia estremista non hanno commesso crimini, sono già stati infettati dalla malattia. C'è sempre il rischio di vedere la malattia manifestarsi in qualsiasi momento, il che potrebbe danneggiare seriamente il pubblico. Ecco perché devono essere rieducati negli ospedali in tempo per curare e pulire il virus dai loro cervelli e riportarli al loro stato normale ", aggiunge la radio del Partito Comunista Cinese.
Durante questa estate, la Cina ha vietato il digiuno durante il mese del Ramadan ai suoi cittadini e ha persino avviato procedimenti legali contro i musulmani che avevano infranto la legge.
fonte https://algerie-direct.net/lactualite/la-chine-decrete-lislam-comme-maladie-mentale-et-virus-a-eradiquer/amp/?__twitter_impression=true&fbclid=IwAR2Zr6RFLWO9emBmjLefxsyUG5Ag0FrIAuY4T_G5NWOs2Zo4mpR4cyLvsC0

Nessun commento:

Posta un commento