Translate

mercoledì 10 luglio 2019

LA SINISTRA POSTCOMUNISTA CREA L’INFERNO SULLA TERRA E LO CHIAMA PARADISO.(di Marco Santero)



La questione “capitana” sta vedendo “fiorire” le denunce spontanee di normali cittadini contro la G.I.P. di Agrigento, che l’ha fatta troppo, davvero troppo grossa, sta facendo prendere coscienza a milioni di cittadini che l’incestuoso matrimonio fra ex DC e ex PCI che, dopo varie metamorfosi via via più iperliberiste, ora chiamiamo PD con tutti i suoi tentacoli “sinistrati” (di cui la parte di magistratura politicizzata è il tentacolo più forte) da decenni sta destabilizzando l’Italia, dall’inizio degli anni ‘90 quando con la mitica e famigerata (per il bene collettivo del paese)Tangentopoli, che , pur con apparenti ragioni etiche contro il malaffare e la corruzione, ha devastato il paese perché ha sostituito una classe politica corrotta sì, ma competente e attenta agli interessi nazionali con una classe politica di totali incapaci in campo macroeconomico, che, grazie a una decina di economisti a libro paga della finanza internazionale, hanno lasciato “infiocinare” il paese e i suoi cittadini in tutti i modi possibili devastando il potere di acquisto e i diritti dei lavoratori, oltre a interi settori produttivi svenduti o lasciati volutamente morire.
Eccessivo? guardatevi la lucidità macroeconomica di un Craxi in poche decine di secondi:

Ecco perché andava eliminato dalla scena politica italiana, mai i politici della prima Repubblica avrebbero accettato la sudditanza italiana all’asse Franco Tedesco.
Tutto questo è merito di un’alleanza diabolica fra grandi sindacati, politici, intellettuali, media, ecc. di sinistra e ex DC con appunto il fondamentale contributo della magistratura politicizzata che ha fatto da ariete contro la parte concorrente.
Basta vedere il diluvio di accuse e processi con cui Berlusconi (che detesto per i danni tremendi che ha inflitto alla cultura e all’etica italiana con le sue tv e con il suo agire per interesse personale) è stato sotterrato appena ha iniziato con successo a fare politica (mentre nei decenni precedenti nessuna indagine).
Fortunatamente la consapevolezza storica è arrivata e grazie a fatti come quello estremo della “capitana”, che sono come un peperoncino super urticante che finisce all’improvviso in ………gola e scatena una scarica di adrenalina che fa saltare dalla sedia anche gli indifferenti .
Quindi se non verranno presi , dai ministri della difesa e della Giustizia (entrambi in quota 5 stelle), i provvedimenti del caso per dare una punizione esemplare alla G.I.P. e alla “capitana” non si farà altro che pompare ancora voti (dai 5 stelle in penoso disfacimento, da un PD ormai sempre più estremista e talebano nelle sue deliranti ideologie globaliste e iperliberiste e da una Forza Italia anch’essa in disfacimento come il suo padre- Padrone) verso Salvini e la Meloni che si stanno avviando a diventare la nuova maggioranza di destra moderata (mai vista dal dopoguerra).
Per la maggioranza degli italiani è questo ormai il risultato che viene auspicato perché l’anarchia totale che stiamo vivendo a livello sociale, sessuale, etico, economico giuridico, ecc. è ormai diventata insopportabile, soprattutto per la microcriminalità che per i magistrati politicizzati ormai è depenalizzata (esempio classico lo spacciatore che ormai è una figura praticamente depenalizzata)
Faccio un esempio “leggero”: è impressionante come la Lobbie gay della moda stia imponendo dei canoni di abbigliamento gay per i giovani maschi italiani con quei pantaloni attillati, a tubino alla caviglia, corti e risvoltati che fanno apparire ogni gruppo di ragazzi un raduno dell’arcigay.
Andiamo ora al sodo delle “migrazioni”: basta far un minimo uso dell’intelletto per capire che con una costa Libica di 1770 Km di lunghezza pensare che i “salvataggi” delle navi ONG (come quella della “capitana” che ha litigato con la guardia costiera libica per accaparrarsi il “bottino” di pseudo profughi) siano casuali equivale a credere che sia facilissimo trovare un ago in un pagliaio.
Le ONG sono solo le nuove navi negriere che completano l’itinerario con cui viene deportata con l’inganno la migliore gioventù africana e che da questa pseudo sinistra degenere viene fatta passare per progresso, mentre serve solo a creare in Europa nuove masse di schiavi da sfruttare che devastano e devasteranno sempre più (se non si blocca il flusso) i diritti, la dignità e il reddito dei lavoratori italiani e europei!
E chi fa questo? Sindacati, Politici, Intellettuali e magistrati “de sinistra”, ma col portafoglio saldamente a Destra!
I padri del Comunismo italiano da Gramsci a Berlinguer si stanno rivoltando nella tomba e se non fossero chiusi bene sarebbero risorti per prendere a calci nelle terga i loro “nipotini politici”.
Ma cari “sinistrati” perché non vi ripassate il motivo per cui fu fondata l’internazionale socialista? Ve lo ricordo io: per evitare che i capitalisti di un paese “importassero” lavoratori più facilmente sfruttabili per bloccare l’emancipazione dei lavoratori di quel paese! E’ chiaro il concetto o devo farvi un disegnino?
E’ esattamente quello che sta facendo Trump in America, dove lo stipendio medio dei lavoratori di basso livello sta aumentando da quando ha bloccato l’import selvaggio di schiavi da sfruttare.
Quindi in questa fase storica è la destra a difendere i lavoratori!
Ma cosa vi siete fumati quando eravate all’Università? Pure i divani, perché ovviamente un giovane di sinistra D.O.C. DEVE drogarsi perché se no è uno sfigato retrogrado.
Sintesi: droga = libertà è una assoluta totale assurdità che solo una sub-cultura degenere può supportare, la droga nella storia è stata lo strumento per stordire le masse per poterle sottomettere più facilmente e fargli compiere azioni terribili:
L’ETIMOLOGIA DELLA PAROLA ASSASSINO DERIVA DA “”coloro che sono dediti all’hashish”.
Basta con questa sub-cultura allucinante in cui quanto ci sono dei problemi personali o sociali invece di impegnarsi socialmente e politicamente per risolverli, in modo democratico e civile (accettando le decisioni della maggioranza) si evade dalla realtà con la sub-cultura psichedelica e con la violenza che sempre più spesso esprimono i centri sociali, con il risultato che in pochi decenni si è arrivati alla massima esaltazione della Libertà privata (con l’utero in affitto come supremo ABOMINIO) e alla massima schiavitù collettiva di cui l’austerity imposta dalla UE è lo strumento più devastante in Europa.


Nessun commento:

Posta un commento