Translate

martedì 20 aprile 2021

Altre prove Il diabolico programma di spopolamento è completamente in corso con molti che si ammalano e muoiono a seguito del "colpo"

 

 "Super Mutations" rende "i vaccini" inutili, tranne che come arma contro l'umanità

Di Stefan Stanford - All News Pipeline - Vivi gratis o muori

Mentre secondo questa storia su WebMd, gli 'anti-vaxxer' sono una minaccia per la salute del mondo intero secondo l'Organizzazione mondiale della sanità, sia quella storia di WebMD che l'OMS si rifiutano di riferire sulle molte storie emergenti di persone che si ammalano e persino morire dopo i loro colpi di Covid.

Con questa storia dell'8 aprile sul Daily Mail un perfetto esempio di ciò di cui parliamo, con quella storia che riportava una `` clinica pop-up per la vaccinazione di massa '' in Colorado è stata chiusa dopo che l'  evento `` Vaccini per tutti '' ha lasciato 11 persone ha ricevuto l'iniezione di Johnson & Johnson che soffriva di nausea e vertigini, lasciando due persone ricoverate in ospedale, quelle persone potrebbero essere fortunate se nessuno di loro muore, con numerose e crescenti segnalazioni di persone che muoiono inspiegabilmente entro poche settimane dal "vaccino" . 

E mentre molti nella folle media di sinistra stanno spingendo `` vaccini obbligatori per tutti '' come avevamo riportato in questa storia dell'ANP dell'8 aprile , perché qualcuno dovrebbe persino voler ottenere il vaccino, quando 246 residenti del Michigan completamente vaccinati sono risultati positivi per Covid -19 dopo i loro colpi, lasciando 3 morti ?

La risposta è chiara. 

Come questa storia al King5 di Seattle, Washington aveva sottolineato , con così tante diverse mutazioni emergenti di questo `` virus '' , specialmente in Brasile, dove molte cosiddette `` super mutazioni '' di questo virus stanno spuntando apparentemente ogni giorno , ostacolando qualsiasi speranze reali di ciò che chiamano "immunità di gregge" , se i Democratici ottengono ciò che vogliono , le persone potrebbero un giorno essere costrette a ottenere un "vaccino" per ogni mutazione, portando a un ciclo infinito di "vaccini" nel nostro futuro.   

E purtroppo, come vediamo nei commenti qui sotto tratti da questa storia dell'ANP del 7 aprile scritta da Susan Duclos, alcuni lettori dell'ANP hanno anche avuto dei familiari colpiti da gravi complicazioni dopo aver ricevuto il vaccino. Unitevi all'ANP nella preghiera per tutte le persone che sono state ferite da questi "vaccini" . 

Via Patricat: "Mio zio ha 90 anni e ha preso il vax. Una settimana dopo, è dovuto andare al pronto soccorso con una grave reazione anafilattica. 2 Epi-pen per stabilizzarlo. Il dottore dice che ora è" allergico a tutto ". Lui non può viaggiare o uscire, e il dottore dice di essere pronto a chiamare l'ambulanza al primo segnale di gonfiore alla gola e che d'ora in poi è in grave pericolo di un evento di pericolo di vita. Naturalmente, anche il dottore dice che il vax non c'entra niente " . 

E un secondo commento da un lettore ANP: "Mia suocera aveva entrambe le dosi ... l'ultimo giorno di dicembre e la seconda terza settimana di gennaio. Dopo la prima dose ha preso il Covid. È in una casa di cura con Alzheimer. Ieri era portato in ospedale dopo aver avuto 2 ictus e ora non risponde. Molto triste. "

Allora perché gli americani dovrebbero vaccinarsi per qualcosa che POTREBBE proteggerli solo da una variazione del virus quando emergono costantemente così tante mutazioni diverse del "virus" ? Da questa storia al The Sun prima di continuare .: 

La brutale piaga del Covid-19 del BRASILE è stata bollata come una "Fukushima biologica" da scienziati preoccupati dopo che le morti quotidiane hanno superato quota 4.000. 

Gli ospedali sono ora al punto di rottura con persone che muoiono in attesa di cure in mezzo all'aumento di ceppi super mutanti che "minacciano" la lotta globale contro il virus . (ANP: Notare il loro uso delle parole 'lotta globale' mentre siamo ammassati nel governo mondiale e nel globalismo.)

Il dottor Miguel Nicolelis, ex coordinatore regionale del team di risposta alle pandemie del paese, ha descritto la risposta del Brasile alla crisi come una "calamità totale" . 

"È la più grande tragedia umana nella storia brasiliana", ha detto alla BBC. "Potremmo arrivare a 500.000 morti entro il 1 luglio, questa è l'ultima stima. 

“È un reattore nucleare che ha innescato una reazione a catena ed è fuori controllo. È un Fukushima biologico ". 

"Il Brasile ora non è solo l'epicentro della pandemia in tutto il mondo, è una minaccia per l'intero sforzo della comunità internazionale per controllare la pandemia sul pianeta. 

"Stiamo preparando nuove varianti ogni settimana e alcune di esse potrebbero essere più letali .. alla fine arriveranno in tutto il mondo."

Con la dottoressa Karladine Graves che ci ha recentemente consegnato una spiegazione dettagliata su ciò che rende i vaccini Covid così pericolosi e come riporta questa storia di Freedom First Network , al popolo americano viene completamente mentito su tutto ciò che riguarda il lancio di questo `` vaccino '' , che non è. 't. Da quella storia .: 

Per saperne di più su questi vaccini, ho avuto un'eccellente conversazione con la dottoressa Karladine Graves. Ha curato pazienti Covid dall'anno scorso, offrendo trattamenti adeguati incentrati sulla vera scienza alla base di CoV-SARS-2. Ci ha fornito una spiegazione dettagliata dei rischi associati a tutti e tre i vaccini e del motivo per cui gli americani dovrebbero evitarli tanto quanto noi stiamo cercando di evitare la malattia stessa. 

Innanzitutto, ha notato che questi "vaccini" non sono realmente vaccini . 

"Perché il vaccino [Covid] è così diverso da quello che avevamo una volta rispetto a ciò che è questa nuova iniezione sperimentale? Perché non è davvero un vaccino." Quello che abbiamo usato in passato per i vaccini effettivi è prendere un "virus naturale", come ha detto il dottor Graves, e iniettarlo in una forma più sicura nel nostro corpo. Ciò ha spinto il sistema immunitario a lanciare le sue difese, quindi quando il la malattia in piena regola è entrata in un corpo, i meccanismi per combatterla sarebbero già in atto. "È qualcosa che è nella natura, che sappiamo che è lì, e il nostro corpo se lo aspetta ogni singolo giorno", ha detto. 

“Siamo bombardati da batteri e virus. E il nostro corpo, il nostro sistema immunitario è abituato a incontrarli frontalmente. E la maggior parte delle volte quando siamo sopraffatti da qualcosa, il nostro corpo se ne prende cura e non lo sappiamo nemmeno. " 

La ragione sia dei pericoli che dell'inefficacia di questi vaccini dipende dalla scienza dietro di loro, come ha spiegato il dottor Graves. "Abbiamo un modo completamente diverso ora di queste iniezioni che sono state create dall'umanità, non dalla natura", ha detto. 

E ' Sembra che quando l'uomo entra in esso, sempre viene avvitato .” 

Ha dettagliato i tre vaccini che sono disponibili per la maggior parte degli americani in questo momento e si è tuffata nella scienza dietro la loro creazione e implementazione. Ha iniziato con i vaccini Pfizer e Moderna.

“Quello che hanno fatto è che hanno preso un pezzo di materiale genetico - è l'RNA - e fondamentalmente l'hanno fatto in modo che fosse un sintetico. Ora, un sintetico per il nostro corpo non è naturale. È straniero. "

Quindi, con quello che hanno chiamato "vaccini", non "vaccini" , e qualcosa di creato dall'uomo, non dalla natura, è molto più facile capire perché così tante persone non faranno mai questa iniezione. Puoi ascoltare l'intera intervista con il dottor Graves nell'unico video in fondo a questa storia. Si prega di leggere molto di più dal dottor Graves qui . 

(RACCOLTA FONDI DI EMERGENZA ANP: le donazioni e le entrate pubblicitarie sono tutto ciò che mantiene l'ANP online , quindi perfavore considera la possibilità di donare ad ANPper aiutarci a tenerci in questa lotta per il futuro dell'America in questo momento critico della storia degli Stati Uniti. ConBiden"slow-Joe" cheoccupa il White House, e in un momento dicensurasistematica,"big tech"e diffusa corruzione democratica, media veritieri e punti di vista alternativi sono cruciali.)

Con un sindaco in Venezuela che fa andare la sua gente di porta in porta mettendo un segnale di avvertimento rosso sulle case delle persone che hanno contratto il Covid-19, un altro segno di ciò che è avanti per l'America, come riporta il Ghion Journal in questo articolo intitolato "The Gestapozation of America: Get Ready for Yellow Armbands of "Vaccine" Apartheid " , l'America viene ammassata in un" territorio conosciuto "che dovremmo evitare a tutti i costi per il futuro della razza umana. Da quella storia prima di concludere .: 

Martin Niemöller ha riassunto perfettamente ciò che accadde durante l'ascesa di Hitler e l'alba del nazismo in Germania negli anni '30. La tirannia non è sbocciata all'improvviso nel "paese dei poeti e dei pensatori"; al contrario, il totalitarismo ha messo radici ai margini e lentamente ha avvolto l'intera società prima che decollasse in una vera e propria corsa verso il totalitarismo. I teppisti che fanno il passo dell'oca hanno preso di mira "gli altri" e hanno ampliato gradualmente il web per intrappolare tutti gli altri nella loro squilibrata rete. 

Prima sono venuti per i socialisti e io non ho parlato, perché non ero un socialista. Poi sono venuti per i sindacalisti e io non ho parlato, perché non ero un sindacalista. Poi sono venuti per gli ebrei e io non ho parlato, perché non ero ebreo. Poi sono venuti per me e non c'era più nessuno a parlare per me. 

La poesia di Niemöller dovrebbe far venire i brividi lungo la schiena a ogni americano; ciò che i fascisti fecero in Germania novant'anni fa il nostro governo è in procinto di scatenarsi qui negli Stati Uniti. Lo stesso diabolico programma si sta allentando su Francia, Regno Unito, Germania e oltre. Mentre siamo impegnati a essere distratti dalla politica e litigare sulle nostre differenze, i politici pervertiti che ricevono il sussidio di plutocrati come Bill Gates ei Rothschild stanno gradualmente alzando la temperatura mentre fanno a pezzi le nostre libertà senza il nostro consenso.

Eppure, mentre gli americani hanno una cosa in vanga che Francia, Regno Unito e Germania non fanno più, un forte 2 ° emendamento e 450 milioni di pistole in questo paese, come ha appena riportato l'organico Prepper in questa nuova storia , l'ultimo ordine esecutivo di Joe Biden ha appena trasformato un interi gruppi di americani che erano cittadini americani rispettosi della legge solo pochi giorni fa si sono trasformati in criminali. È così che siamo diretti, America. 

E con l'agenda dello spopolamento globalista scritta per sempre sulla pietra sulle Georgia Guidestones , che a prima vista sembrano benevoli, fino a quando non ti rendi conto che il loro primo obiettivo di `` Mantenere l'umanità sotto i 500.000.000 in perpetuo equilibrio con la natura '' significa davvero che 7 MILIARDI di persone `` devono andare '' . 



fonte https://allnewspipeline.com/More_Evidence_These_Monsters_Depopulation_Agenda_Is_Fully_Underway.php

Nessun commento:

Posta un commento